Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'enforce rullaSai benissimo che non è così, trollone che non sei altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende che case..Pensavo... Una ventola sul fondo del case è utile?Visto che voglio aggiungere quelle due sul top e sotto c'è lo spazio per un ulteriore ventola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDipende che case..In genere si, in immissione e top in estrazione..male non fa.
Abbi pazienza ma io giro X forum HW, non posso ricordarmi tutto..metti la config in firma, che ti costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Provare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va seeeeeeeeempre bene! (cit.)Ho il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi costa che mi rovina il layout della firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngAbbi pazienza ma io giro X forum HW, non posso ricordarmi tutto..metti la config in firma, che ti costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProvare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho capito.Va seeeeeeeeempre bene! (cit.)

Va beh ho già il case illuminato tutto blu, mi sono detto facciamo l'en plain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe tamarrata di ventole..e con "tamarrata" son fin troppo gentile..

L'Onesto che mi da dell'onesto..AWESOME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOnesto Crash01 !!!! Anche io ho un case abbandonato da un anno che rischia di fare quella stessa fine non appena avrò hardware da riciclare!
Ah, allora non ti era partito l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'Onesto che mi da dell'onesto..AWESOME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è un errore di progettazione btw, il disco là sotto scalda un tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ho una idea migliore, vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, allora non ti era partito l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPiazzaci una ventola di fianco, lol

Direi che è impossibile, visto che Luigi XIV è morto di morte naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOnline si legge che la lamiera del'V3 taglia come la ghigliottina usata per il re sole,qualcuno conferma?![]()
Sistema scolastico italiano,fa brutti scherziDirei che è impossibile, visto che Luigi XIV è morto di morte naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png