Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' un banchetto "made in crash" con alimentatore ultrapawah dell'anteguerra :rickds:

Daje ne voglio uno anche io *_*

Pensavo... Una ventola sul fondo del case è utile? :unsisi:

Visto che voglio aggiungere quelle due sul top e sotto c'è lo spazio per un ulteriore ventola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo... Una ventola sul fondo del case è utile? :unsisi:Visto che voglio aggiungere quelle due sul top e sotto c'è lo spazio per un ulteriore ventola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende che case..

In genere si, in immissione e top in estrazione..male non fa.

Dipende che case..In genere si, in immissione e top in estrazione..male non fa.
Ho il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Abbi pazienza ma io giro X forum HW, non posso ricordarmi tutto..metti la config in firma, che ti costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho il VX-e Pro, dovresti saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va seeeeeeeeempre bene! (cit.)

Abbi pazienza ma io giro X forum HW, non posso ricordarmi tutto..metti la config in firma, che ti costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProvare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi costa che mi rovina il layout della firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque ok, prendo 3 ventole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo a due di queste per il top http://www.e-key.it/prod-ventola-enermax-apollish-vegas-ucapv12a-bl-120mm-blu-19188.htm e questa sul fondo http://www.e-key.it/prod-ventola-deepcool-xfan-120l-17197.htm.

Il massimo che il controller delle ventole del case sopporta è 20W, quelle installate insieme consumano 8.16 W, le prime con i led blu consumano 8.4 W insieme e l'ultima consuma solo 2.4 W quindi in totale solo 18,96 W ci sto dentro. :unsisi:

---------- Post added at 20:36:13 ---------- Previous post was at 20:35:43 ----------

Va seeeeeeeeempre bene! (cit.)
Non ho capito. :unsisi:

Che tamarrata di ventole..e con "tamarrata" son fin troppo gentile..
Va beh ho già il case illuminato tutto blu, mi sono detto facciamo l'en plain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi sinceramente fottesega, al massimo spengo i led, mi interesserebbe un parere sulla qualità delle ventole in sé. :rickds:

È una ventola per case, se non hai bisogno di particolari turbine...una vale l'altra..certo che 18e di ventola, sticàzzi..

Onesto Crash01 !!!! Anche io ho un case abbandonato da un anno che rischia di fare quella stessa fine non appena avrò hardware da riciclare!

Onesto Crash01 !!!! Anche io ho un case abbandonato da un anno che rischia di fare quella stessa fine non appena avrò hardware da riciclare!
L'Onesto che mi da dell'onesto..AWESOME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è un errore di progettazione btw, il disco là sotto scalda un tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Onesto che mi da dell'onesto..AWESOME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è un errore di progettazione btw, il disco là sotto scalda un tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora non ti era partito l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Piazzaci una ventola di fianco, lol

Ah, allora non ti era partito l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPiazzaci una ventola di fianco, lol
No, ho una idea migliore, vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fammi giocare con Froyo su eeepc e poi torno sul banchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online si legge che la lamiera del'V3 taglia come la ghigliottina usatanella rivoluzione francese,qualcuno conferma?:rickds:

Online si legge che la lamiera del'V3 taglia come la ghigliottina usata per il re sole,qualcuno conferma?:rickds:
Direi che è impossibile, visto che Luigi XIV è morto di morte naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi che è impossibile, visto che Luigi XIV è morto di morte naturale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sistema scolastico italiano,fa brutti scherzi:sisi:

Tornando a noi,qualcuno conferma dita perse per il case?

Dita non saprei, ma ci taglio regolarmente il Galbanino prima di metterlo sulla GTX480 a grigliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro