O_O Ma c'è scritto che c'è il posto per la ventola superiore... o ho letto male?Neanche una ventola superiore,avete le palle per chiamarlo case![]()
Cmq l'unica è la ventola per il retro
Se le temperature ti vanno bene lascia perdere,senno mettila![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_O Ma c'è scritto che c'è il posto per la ventola superiore... o ho letto male?Neanche una ventola superiore,avete le palle per chiamarlo case![]()
Cmq l'unica è la ventola per il retro
Se le temperature ti vanno bene lascia perdere,senno mettila![]()

Concordo.Sopra![]()
non saprei cosa cercare però....cosa mi consigliate (da e-key.it)?Concordo.Se puoi metterne una sopra e una dietro non fa schifo eh... O anche 2 sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colore della tua scheda madre?ci sono ventole con led dentro al tuo case?non saprei cosa cercare però....cosa mi consigliate (da e-key.it)?
la scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.Colore della tua scheda madre?ci sono ventole con led dentro al tuo case?
Sono uguali, basta che siano da 120x120la scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.Cmq il problema è che non so quali sono le ventole da mettere sopra e quelle da mettere dietro
Forse troppo plasticose e rumorose ma belle da vederela scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.Cmq il problema è che non so quali sono le ventole da mettere sopra e quelle da mettere dietro
a me onestamente bastano i led dell'alimentatore e quelli della ventola frontale. Non voglio troppe luci.Forse troppo plasticose e rumorose ma belle da vedere
click
Queste sono carine
click
click
Sono tutte ventole da 120 mm,mi sembra quelle che servano a te
Si abbinano al colore interno,se te ne freghi dei accostamenti guarda fra queste
click
Su ekey non ci sta molta scelta,drako cmq è un negozio famoso in tutta italia percio non aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strunz >_>..beh ma se li vendono a 20 a 20, ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì ma digli anche quanti dischi hai fatto fuori![]()
Strunz >_>..beh ma se li vendono a 20 a 20, ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fibra di vetro e numero 420 su mozzo 402 o forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sei andato di dischi classici?ma fibra di vetro is da uei
Si costano 5 euro l'uno ma vabbe![]()
Ma erano in fibra di vetro?quelli neri grossi cmqFibra di vetro e numero 420 su mozzo 402 o forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Temp basse, il disco scalda essendo sotto, troverò un modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif