Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sistema scolastico italiano,fa brutti scherzi:sisi:
scherzi come l'insegnamento della partita doppia, ma continuando la discussione io sono riuscito a farmi un taglio sul piede con un pezzo di lamiera sporgente, che non sembrava per niente affilato, quindi la roba sul v3 e probabilmente vera

Online si legge che la lamiera del'V3 taglia come la ghigliottina usatanella rivoluzione francese,qualcuno conferma?:rickds:
Intendi il mio V3? Veramente è smussato come un peluche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Online si legge che la lamiera del'V3 taglia come la ghigliottina usatanella rivoluzione francese,qualcuno conferma?:rickds:
ahahaha online o su msn? :rickds:

Confermo, avendo un V3..poi ha le paratie che sembrano di ghisa..

ahahaha online o su msn? :rickds: 

Confermo, avendo un V3..poi ha le paratie che sembrano di ghisa..

Shut Up:rickds:

Io mi sono tagliato con il 932:rickds:

Con l'Haf X se ci passi il dito apposta non ti fai niente:asd:

Luigi i casi sono due.O hai un V3 totalmente diverso dal resto del mondo o dici cazzate:rickds:

Shut Up:rickds: 

Io mi sono tagliato con il 932:rickds:

Con l'Haf X se ci passi il dito apposta non ti fai niente:asd:

Luigi i casi sono due.O hai un V3 totalmente diverso dal resto del mondo o dici cazzate:rickds:
Ma di che V3 parlate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io conosco solo il Thermaltake V3, che è il mio case :stema:

Ma di che V3 parlate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo conosco solo il Thermaltake V3, che è il mio case :stema:
Non è come il tuo?

Ecco, ce l'ho in un'altra stanza.. e sinceramente confermo quello detto da ruka..

Ma di che V3 parlate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo conosco solo il Thermaltake V3, che è il mio case :stema:

Parliamo del motorola V3,che cellulare.Uno status symbol ai tempi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si parla ovviamente del case:rickds:

Parliamo del motorola V3,che cellulare.Uno status symbol ai tempi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si parla ovviamente del case:rickds:
il mio volcanos è imbattibile

:zonk::remember:

Non è come il tuo?

Ecco, ce l'ho in un'altra stanza.. e sinceramente confermo quello detto da ruka..
Si è quello, ma l'avrò smontato e rimontato migliaia di volte, ma non ho ma notato la sua "tagliosità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono tagliato con le ventole, mi sono tagliato con la tastiera, ma mai con il case :rickds:

Mi sono tagliato con le ventole, mi sono tagliato con la tastiera, ma mai con il case :rickds:
Con la tastiera? :rickds:

Con la tastiera? :rickds:
L'avevo smontata perchè si era incastrato un tasto, l'interno non è molto smussato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me se al posto della paratia trasparente (un po' inutile) avesse una ventola da 200mm come quelle anteriore e superiore sarebbe forse più prestante come ventilazione!

Ti raffredda un po' meglio il comparto video sicuramente!!

Come estetica e cable management non si discute, ottimo.. ma ha forse solo quella pecca lì..!

Uno a caso con fan+finestra è l'HAF X!

Idem il 690 II Windows edition, ne ha una da 120 o 140mm non ricordo..

Il Dark Fleet della Antec, finestra+fan..

Insomma basta cercare e un buon compromesso si trova!

E' ovvio che non fa miracoli una sola ventola laterale, però rispetto non averla, e avere solo la paratia finestrata.. qualcosa fa!

Quindi quali tra i case finestrati sono consigliabili?
Prenderei lo stesso il 650D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo se ci butti dentro il liquido, non perchè è pacco come raffreddamento il case ma per estetica da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenderei lo stesso il 650D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo se ci butti dentro il liquido, non perchè è pacco come raffreddamento il case ma per estetica da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare sulla qualita in confronto al 700/800D

Cmq è un case bello

Prenderei lo stesso il 650D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo se ci butti dentro il liquido, non perchè è pacco come raffreddamento il case ma per estetica da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E senza Liquido? :morristend:

Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare sulla qualita in confronto al 700/800D 

Cmq è un case bello
Su cos'altor poteva risparmiare? Comunque l'interno del 650D è identico al 600T cambia solo l'esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno a caso con fan+finestra è l'HAF X!Idem il 690 II Windows edition, ne ha una da 120 o 140mm non ricordo..

Il Dark Fleet della Antec, finestra+fan..

Insomma basta cercare e un buon compromesso si trova!

E' ovvio che non fa miracoli una sola ventola laterale, però rispetto non averla, e avere solo la paratia finestrata.. qualcosa fa!
Gli HAF non mi piacciono tanto perchè hanno la ventola coi led rossi e la griglia davanti, e sembrano plasticosi :unsisi:

Il 690 è carino ma sembra piccolo dentro rispetto a un corsair...

L'antec è rosso/arancio ma più che altro non ha i dischi ruotati.

Cioè a me piacerebbe anche lo Xigmatek Elysium ma è esageratamente grosso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro