Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su cos'altor poteva risparmiare? Comunque l'interno del 650D è identico al 600T cambia solo l'esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era una aggiunta alla frase per renderla piu gradevole e per non scrivere

"Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare sulla lamiera interna,sulla lamiera esterna,sulla gomma per i fori passatubo,sulla gomma per i fori passacavo,sul plexy di lato,sui rivetti,sulle viti,sulla scatola,sul involucro interno e sulle porte usb sul davanti in confronto al 700/800D"

O visto che ti rovina il monitor "sulla qualita" si puo scrivere cosi

"Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare in confronto al 700/800D"

Spero che una delle due versioni ti vada bene

Se vuoi il top ad aria devi andare su un fulltower,HAF in primis:asd:

Ma stanno sviluppando nuove parti per il TJ07?
Almeno 40 nuovi pezzi per TJ07, che verranno rilasciati un po' per volta quando saranno pronti alla vendita, e la murderbox v3:

http://hardforum.com/showpost.php?p=1034480259&postcount=59

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?259052-Where-are-you-charles!-(&p=4792290&viewfull=1#post4792290

E qualche foto del nuovo backplate:

http://www.overclock.net/water-cooling/1011218-worklog-project-covertj07.html#post13635187

Dovrebbe essere tutto quello che è di pubblico dominio al momento

Si non postare piu quell'obrobio:rickds:
Hai chiesto tu cosa stan facendo, a me mica mi pagano per fargli pubblicità :rickds:

ho editato con qualche altro scatto, niente di che comunque per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque de gustibus, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai chiesto tu cosa stan facendo, a me mica mi pagano per fargli pubblicità :rickds:ho editato con qualche altro scatto, niente di che comunque per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque de gustibus, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma il primo è una rovina del TJ07:rickds:

Visto l'altro pezzo,ma è un taglio al laser o con cnc?

Gli HAF non mi piacciono tanto perchè hanno la ventola coi led rossi e la griglia davanti, e sembrano plasticosi :unsisi:Il 690 è carino ma sembra piccolo dentro rispetto a un corsair...

L'antec è rosso/arancio ma più che altro non ha i dischi ruotati.

Cioè a me piacerebbe anche lo Xigmatek Elysium ma è esageratamente grosso :rickds:
Guarda io ho avuto il CM 690 prima serie, e ho montato di recente un pc col CM 690II e ti posso assicurare che di spazio ce n'è edè ben strutturato!

Si fa un ottimo cable management, i componenti stanno freschi perchè se sfrutti tutte le predisposizioni per le ventole ti viene fuori davvero un gran case con poco meno di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'HAF va a gusti.. anke secondo me è un po' tamarro ma cmq lo spazio è immenso, e ha cmq ottime soluzioni interne.. ho avuto per un breve periodo il 932 e ci si poteva fare di tutto!

Lo Xigmatek Elysium è pure bello, gran case, anke lì avresti molto spazio ma non mi piace come hanno scelto di alloggiare i bay per hdd ecc.. ma vabè è un gusto personale!

Era una aggiunta alla frase per renderla piu gradevole e per non scrivere 

"Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare sulla lamiera interna,sulla lamiera esterna,sulla gomma per i fori passatubo,sulla gomma per i fori passacavo,sul plexy di lato,sui rivetti,sulle viti,sulla scatola,sul involucro interno e sulle porte usb sul davanti in confronto al 700/800D"

O visto che ti rovina il monitor "sulla qualita" si puo scrivere cosi

"Online sul 650D si dice che la Corsair ha voluto risparmiare in confronto al 700/800D"

Spero che una delle due versioni ti vada bene

Se vuoi il top ad aria devi andare su un fulltower,HAF in primis:asd:
100€ in meno di roba ma rimane di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'HAF non mi piace, altri full-tower carini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma com'è possibile? :morristend:

Cosi preciso?awesome 

click
uomini di poca fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUI potete vedere un taglio ad acqua fatto su misura per una murderbox (la 008, la più famoso e IMHO anche la più bella), ma anche gli altri prezzi che facevano in serie erano tagliati così, come potete vedere dal vecchio catalogo ora non funzionante, QUI.

figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si il taglio ad acqua fa cose da pazzi, io ci lavoro indirettamente visto che lavoro su una fresa a controllo numerico(CNC) e mi portano da lavorare dei pezzi tagliati con l'acqua,potenzialmente potrei farli anch'io dei lavoretti del genere ma al mio capo cosa gli direi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si il taglio ad acqua fa cose da pazzi, io ci lavoro indirettamente visto che lavoro su una fresa a controllo numerico(CNC) e mi portano da lavorare dei pezzi tagliati con l'acqua,potenzialmente potrei farli anch'io dei lavoretti del genere ma al mio capo cosa gli direi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa l"ot , quella macchina su cui lavori è INDEGNA !hanno tentato di farmi imparare pure a me , DOPO SEI MESI (piegavo angoli per portelloni mietitrebbie) ,sono diventato pure io un portellone:rickds::rickds:

@blecco ,su blecco delucidami sul mio fornetto volcanos,magari con una foto tanto per vedere che sia uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro