PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Traditional

Complete the game using any character.

The Traitor

Defeat any boss by playing one of his own minions.

Deer Trainer

Navigate the Abandoned Mill without hitting any obstacles.

Maximum Firepower

Using a catapult, fling a knight with maximum power.

Animal Handler

Collect all the animal orbs.

Melee is Best

Defeat any boss without using magic.

Treasure Hunter

Find and dig up 10 buried items.

Medic

In a 4 player game, resuscitate each of your fallen comrades at least once.

Social Networker

Reach 20 hits in a single Volleyball rally.

Kay Eye Ess Ess

Collect all 4 Princesses’ kisses in a multiplayer game.

Conscientious Objector

Complete the Home Castle through the Barbarian Boss areas without attacking any foes.

Arena Master

Win 40 Ranked Arena matches

You Are Insane

Complete Insane mode and become the ultimate Castle Crasher.
Chi l'ha già giocato sa dirmi se sono abbastanza lunghetti/impegnativi?

Trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Traditional

Complete the game using any character.

The Traitor

Defeat any boss by playing one of his own minions.

Deer Trainer

Navigate the Abandoned Mill without hitting any obstacles.

Maximum Firepower

Using a catapult, fling a knight with maximum power.

Animal Handler

Collect all the animal orbs.

Melee is Best

Defeat any boss without using magic.

Treasure Hunter

Find and dig up 10 buried items.

Medic

In a 4 player game, resuscitate each of your fallen comrades at least once.

Social Networker

Reach 20 hits in a single Volleyball rally.

Kay Eye Ess Ess

Collect all 4 Princesses’ kisses in a multiplayer game.

Conscientious Objector

Complete the Home Castle through the Barbarian Boss areas without attacking any foes.

Arena Master

Win 40 Ranked Arena matches

You Are Insane

Complete Insane mode and become the ultimate Castle Crasher.
peccato però...non c'è il platino!!

cmq...cavoli..domani solo in usa..e qui in europa??? :(

Sono tutti poco impegnativi tranne l'unico oro...l'Insane Mode è difficilissima e va fatta con personaggi skillati al massimo e preferibilmente con altri 3 giocatori skillati sia nel pg sia nel modo di giocare.

peccato però...non c'è il platino!!
Ci credo, è un gioco DD da 10/15€.

beh..ci sono giochi che costano anche meno di 10 euro che hanno il platino...per esempio bionic commando...
Se intendi il rearmed, non ce l'ha il platino... Il normale ce l'ha ma è in BD, Castle Crasher è DD :morristend:

beh..ci sono giochi che costano anche meno di 10 euro che hanno il platino...per esempio bionic commando...
Bionic Commando c'è come digital delivery nella versione "Rearmed" che ha i consueti 12 trofei con 1 oro.

Non è un concetto di prezzo=platino (che poi il prezzo iniziale dei retail è più o meno sempre lo stesso), tutti i retail hanno il platino, tutti quelli distribuiti via PS Store non lo hanno.

L'unico titolo disponibile solo via DD con il platino è Trine.

Bionic Commando c'è come digital delivery nella versione "Rearmed" che ha i consueti 12 trofei con 1 oro.
Non è un concetto di prezzo=platino (che poi il prezzo iniziale dei retail è più o meno sempre lo stesso), tutti i retail hanno il platino, tutti quelli distribuiti via PS Store non lo hanno.

mi sembrava di aver visto 1 dei miei amici con il platino di bionic commando..mi sono sbagliato..scusate..hehe

è call of duty classic che ce l'ha...è DD vero??

e poi come dici tu...anche trine..

cmq...la cosa più importante è la data di uscita qua...non resisto più...tra 1 paio di settimane ricominciano le lezioni...lo voglio adesso!!! XD

Da quel che avevo capito, è ANCHE una questione di prezzo, difatti gli unici ad averlo, che io sappia, sono: Wipeout HD (ora c'e' retail, ma prima c'era solo DD), Trine e Agarest. E tutti e 3 costano piu di 15 euro.

Da quel che avevo capito, è ANCHE una questione di prezzo, difatti gli unici ad averlo, che io sappia, sono: Wipeout HD (ora c'e' retail, ma prima c'era solo DD), Trine e Agarest. E tutti e 3 costano piu di 15 euro.
trine costa solo 10 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, non c'è una regola fissa, la regola fissa è che i DD hanno una dozzina e più di trofei con un oro e che i retail hanno il platino, per i casi rari ovviamente è una questione di prezzo/contenuti, ricordo che con Trine c'era stata proprio la richiesta degli sviluppatori per il platino (immagino per questioni di marketing)...appunto per il prezzo (che come dici non era di 10€ prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per i contenuti più ampi rispetto a tanti DD.

Agarest è praticamente un gioco retail reso scaricabile anche dallo store (un po' come GT5:P, Burnout Paradise e Wipeout HD [che è nato prima come DD ma in quanto a contenuti è un retail]).

Io volevo soltanto dire "a conti fatti l'unico gioco pensato esclusivamente per il DD e che ha il platino è Trine, quindi non ha senso lamentarsi se un gioco DD da una decina di € non ha il platino". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è call of duty classic che ce l'ha...è DD vero??
No, ha 12 trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ha 12 trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece ne ha tipo una quarantina e il platino ce l'ha, un motivo in più per spingerele vendite delle "hard de core" edition di MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivato in Europa Castle Crasher? -_-

Chissà che non ci facciano la sorpresina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora non c'è ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho trovato alcune info date da uno dei capoccia di The Behemoth: Dan Paladin (se acquisterete il gioco vedrete ad ogni avvio la sua caricatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Per la release europea ci vuole un poco di tempo in più a causa delle varie regole per alcuni paesi (quindi direi che non esce domani), chiede solo un po' di pazienza

-Il gioco non è un porting (?)

-Tutti le cose presenti nella versione 360 (incluso il DLC) saranno presenti nella versione PS3

-Ci sarà un nuovo store con armi che rendono la modalità "Insane" meno insana (non ricordo chi mi aveva chiesto dei trofei, quindi quello oro potrebbe essere più facile di quanto pensassi io). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Gestione della mappa migliore

-Peserà approssimativamente 150Mb

-Musica in-game presente

-Ci sarà una demo

-Non ci saranno offerte o legami con PSN Plus

Invece ne ha tipo una quarantina e il platino ce l'ha, un motivo in più per spingerele vendite delle "hard de core" edition di MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mea culpa!

Pensavo i trofei fossero anche in questo caso uguali alla controparte 360 (dove CoD: Classic ha 12 obiettivi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro