PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nah, ho avuto un idea per superare il castello industriale a folle, domani la sperimentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cloud, mi dai il tuo id che ti agiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?

Ho visto su youtube vari video per fare EXP facile ma sono dei glitch, in questa versione PS3 l'hanno corretto perchè non funziona ma il trucchetto vale lo stesso, praticamente basta usare il boomerang su un boss fa pochi danni ma lo colpisce e di conseguenza la barra EXP sale, io faccio EXP nel livello del pipistrello a difficoltà normale la vita è ridotta ma se metto "pazza" è ottimo per livellare perchè è molto resistente quindi basta colpirlo ripetutamente con il boomerang e parare il suo attacco con la lingua per far salire la barra EXP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto carino, l'ho appena provato. Magari lo prenderò ma al prezzo attuale è troppo costoso, per quanto mi riguarda.

Molto carino, l'ho appena provato. Magari lo prenderò ma al prezzo attuale è troppo costoso, per quanto mi riguarda.
Prima o poi ci sarà qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho preso a prezzo pieno e devo dire che vale tutti i 14€ spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hehe, ce l'avevamo quasi fatta, se solo avessimo avuto un quarto uomo T_TColpa vostra, io stavo tutto il tempo a rialzarvi, dato che ero l'unico sopravvissuto XD
Domani dovrei esserci per giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

E così che gusto c'è a giocare ?

E più bello sudarseli i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho livellato l'alienetto con un amico, è davvero qualcosa di spettacolare !

Ho finito il gioco con il pg di ghiaccio, ho sbloccato il pg industriale lo voglio potenziare così possiamo fare la modalità pazza, dobbiamo essere tutti di livello alto e minimo 4 giocatori, è inutile provare quando siamo solo in 2 o 3 e di livello basso come 40-50.....serve tutto per farla senza problemi e poi bisogna studiare i livelli per capire la strategia non serve attaccare sempre e basta perchè perdiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E infatti è quello che abbiamo fatto, e così abbiamo finito la fabbrica industriale a Folle e abbiamo sbloccato il famoso Necromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che razza di party XD

Eravamo un mio amico a casa mia che usava il mio bellissimo Ninja al 65; io che usavo l'alienetto al livello 35; Dan che usava il suo tizio di fuoco al 60; Max che usava il tizio di fulmine al 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cloud, mi dai il tuo id che ti agiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?
CloudLoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre che riusciamo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono di livello basso comunque (24 mi pare)

Pero' li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok ora sono quasi 30 quindi Master ninja se vuoi possiamo finalmente coopare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è normale che ieri sera non sono riuscito a trovare nessuna partita online? possibile che non gioca nessuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito il gioco, ma per qualche strano motivo non mi ha sbloccato nè il personaggio extra nè il trofeo nè l'insane mode... qualcuno sa il perchè? :morristend:

BTW, una piccola recensione del titolo

Dopo ben 2 anni di travagliata attesa finalmente arrivato su ps3 Castle Crashers, side-scrolling brawler di prim’ordine, uno dei fiori all’occhiello del Live. Il gioco è la perfetta espressione della filosofia della SH californiana The Behemoth: bellezza visiva, immediatezza e divertimento assuefacente.

Da buon beat ‘em up, a Castle Crashers non serve chissà che trama arzigogolate per giustificare le ore di mazzate che si prospettano dinnanzi una volta spesi i 14 (meritatissimi) euro richiesti per la full game unlock key: sei un cavaliere, e devi salvare 4 principesse e recuperare un luccicante cristallo magico trafugato al tuo re da un mago cattivo. Non una parola pronunciata, nessuna nuvoletta piena zeppa di dialoghi se non qualche riga davanti ai venditori, ansiosi di sbarazzarsi delle loro cianfrusaglie in cambio del tuo sudatissimo oro, eppure nella sua apparente piattezza il mondo di Castle Crashers è incredibilmente magico e vario, assolutamente magnetico e coinvolgente. Bisogna ringraziare per questo motivo il lavoro minuzioso di Dan Palladin, capace di creare ambientazioni pieni di particolari buffi e ricche di personalità, di quelli che non vengono a noia neanche alla ventesima volta che si ripete il livello. A popolare questi magici mondi ci pensano personaggi altrettanto buffi e nemici stravaganti, che grazie a quel favoloso stile grafico saranno capaci di strappare un sorriso anche al più rabbuiato e depresso dei giocatori.

Se difficoltà generale è piuttosto elevata, per quanto un buon grinding e l’ottima costumizzazione del personaggio possa semplificare non poco la vita, come fare? Presto detto:basta chiamare in tuo aiuto i giusti amici! La coop a quattro giocatori è sicuramente il pregio più grande di CC, e soprattutto giocandola con un amico seduto sul divano accanto a te regala ore piacevoli e spensierate; non si può dir lo stesso per la coop online, martoriata da frequente Lag e da un sistema ad inviti che è più le volte che non funziona rispetto a quelle in cui va tutto liscio. Questo è un vero peccato, e non si può far altro che attendere una patch come è successo nella versione 360 che lo renda più giocabile, anche se ben 2 anni per un porting senza neanche mettere a posto gli evidentissimi problemi nel comparto che dovrebbe essere il suo punto di forza mi facciano uscire un po’ di fumo nero dalle orecchie. In compenso la compagnia della gallinella grassa si fa in parte perdonare per il ritardo aggiungendo tutti i DLC che i boxari hanno pagato all'interno del gioco e una nuova modalità, il volley. Personalmente l'ho trovata divertentissima, per quanto sia oggettivamente difficile vedere dove va a rimbalzare la palla quando si gioca solo 2 contro 2 e il regolamento sia ridotto ai minimi termini (non ci sono i fuori, ce la si può passare infinite volte tra compagni, si può tirare una spadata all'avversario al di là della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi è dispiaciuto che hanno tolto la modalità Abbuffata, ma sinceramente era solo una gara a chi premeva di più due tasti e niente di più. L'altra modalità che affianca la storia e la pallavolo è l'arena, che conta un buon numero di tipologie di sfide ma alcune sono troppo lunghe e noiose se giocate solo in due giocatori.

La storia principale dura all'incirca 6-7 ore alla prima partita, se giocata in singolo ancora di più, ma la rigiocabilità è più che stimolata dalla quantità assurda di sbloccabili: 28 personaggi in tutto con abilità e caratteristiche molto diverse, una cinquantina di armi pazze, campi di pallavolo da sbloccare, tesori da seppellire e animaletti da trovare. Questi pucciosi animaletti, che accompagneranno il minaccioso cavaliere prescelto durante il corso dell'avventura, offrono i più svariati bonus, da un semplice aumento alla difesa ad un salto più alto alla capacità di mangiucchiare le teste dei nemici per produrne frutti curativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difficile pronosticare quante ore servano per sbloccare tutto quanto, ma azzarderei più di cento.

Nel complesso CC soddisfa e delude contemporaneamente. E' il grandissimo prodotto che ci si aspettava, ma i problemi di lag e la difficoltà nel far arrivare gli amici nella propria lobby minano non poco quella che dovrebbe essere un'esperienza leggera e spensierata. Chiudendo un occhio su questa magagna, la coop offline sopperisce all'online scadente, quindi CC è più che consigliato per coloro che hanno amici, fidanzate e parenti con cui giocare. Resta comunque un prodotto indubbiamente di qualità, secondo me da avere assolutamente, senza farsi scoraggiare dal prezzo altino perchè i contenuti certo non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pro:

+coop a quattro giocatori locale e/o online

+ Varietà assicurata nelle ambientazioni, nelle situazioni e nei nemici

+ Bellissimo da vedere

+Divertente ed assuefacente da giocare

+Longevità assicurata

Contro:

-Online scadente

-Sonoro orecchiabile ma composto da poche musiche degne di nota

8.5

Finito il gioco, ma per qualche strano motivo non mi ha sbloccato nè il personaggio extra nè il trofeo nè l'insane mode... qualcuno sa il perchè? :morristend:
BTW, una piccola recensione del titolo

Dopo ben 2 anni di travagliata attesa finalmente arrivato su ps3 Castle Crashers, side-scrolling brawler di prim’ordine, uno dei fiori all’occhiello del Live. Il gioco è la perfetta espressione della filosofia della SH californiana The Behemoth: bellezza visiva, immediatezza e divertimento assuefacente.

Da buon beat ‘em up, a Castle Crashers non serve chissà che trama arzigogolate per giustificare le ore di mazzate che si prospettano dinnanzi una volta spesi i 14 (meritatissimi) euro richiesti per la full game unlock key: sei un cavaliere, e devi salvare 4 principesse e recuperare un luccicante cristallo magico trafugato al tuo re da un mago cattivo. Non una parola pronunciata, nessuna nuvoletta piena zeppa di dialoghi se non qualche riga davanti ai venditori, ansiosi di sbarazzarsi delle loro cianfrusaglie in cambio del tuo sudatissimo oro, eppure nella sua apparente piattezza il mondo di Castle Crashers è incredibilmente magico e vario, assolutamente magnetico e coinvolgente. Bisogna ringraziare per questo motivo il lavoro minuzioso di Dan Palladin, capace di creare ambientazioni pieni di particolari buffi e ricche di personalità, di quelli che non vengono a noia neanche alla ventesima volta che si ripete il livello. A popolare questi magici mondi ci pensano personaggi altrettanto buffi e nemici stravaganti, che grazie a quel favoloso stile grafico saranno capaci di strappare un sorriso anche al più rabbuiato e depresso dei giocatori.

Se difficoltà generale è piuttosto elevata, per quanto un buon grinding e l’ottima costumizzazione del personaggio possa semplificare non poco la vita, come fare? Presto detto:basta chiamare in tuo aiuto i giusti amici! La coop a quattro giocatori è sicuramente il pregio più grande di CC, e soprattutto giocandola con un amico seduto sul divano accanto a te regala ore piacevoli e spensierate; non si può dir lo stesso per la coop online, martoriata da frequente Lag e da un sistema ad inviti che è più le volte che non funziona rispetto a quelle in cui va tutto liscio. Questo è un vero peccato, e non si può far altro che attendere una patch come è successo nella versione 360 che lo renda più giocabile, anche se ben 2 anni per un porting senza neanche mettere a posto gli evidentissimi problemi nel comparto che dovrebbe essere il suo punto di forza mi facciano uscire un po’ di fumo nero dalle orecchie. In compenso la compagnia della gallinella grassa si fa in parte perdonare per il ritardo aggiungendo tutti i DLC che i boxari hanno pagato all'interno del gioco e una nuova modalità, il volley. Personalmente l'ho trovata divertentissima, per quanto sia oggettivamente difficile vedere dove va a rimbalzare la palla quando si gioca solo 2 contro 2 e il regolamento sia ridotto ai minimi termini (non ci sono i fuori, ce la si può passare infinite volte tra compagni, si può tirare una spadata all'avversario al di là della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi è dispiaciuto che hanno tolto la modalità Abbuffata, ma sinceramente era solo una gara a chi premeva di più due tasti e niente di più. L'altra modalità che affianca la storia e la pallavolo è l'arena, che conta un buon numero di tipologie di sfide ma alcune sono troppo lunghe e noiose se giocate solo in due giocatori.

La storia principale dura all'incirca 6-7 ore alla prima partita, se giocata in singolo ancora di più, ma la rigiocabilità è più che stimolata dalla quantità assurda di sbloccabili: 28 personaggi in tutto con abilità e caratteristiche molto diverse, una cinquantina di armi pazze, campi di pallavolo da sbloccare, tesori da seppellire e animaletti da trovare. Questi pucciosi animaletti, che accompagneranno il minaccioso cavaliere prescelto durante il corso dell'avventura, offrono i più svariati bonus, da un semplice aumento alla difesa ad un salto più alto alla capacità di mangiucchiare le teste dei nemici per produrne frutti curativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difficile pronosticare quante ore servano per sbloccare tutto quanto, ma azzarderei più di cento.

Nel complesso CC soddisfa e delude contemporaneamente. E' il grandissimo prodotto che ci si aspettava, ma i problemi di lag e la difficoltà nel far arrivare gli amici nella propria lobby minano non poco quella che dovrebbe essere un'esperienza leggera e spensierata. Chiudendo un occhio su questa magagna, la coop offline sopperisce all'online scadente, quindi CC è più che consigliato per coloro che hanno amici, fidanzate e parenti con cui giocare. Resta comunque un prodotto indubbiamente di qualità, secondo me da avere assolutamente, senza farsi scoraggiare dal prezzo altino perchè i contenuti certo non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pro:

+coop a quattro giocatori locale e/o online

+ Varietà assicurata nelle ambientazioni, nelle situazioni e nei nemici

+ Bellissimo da vedere

+Divertente ed assuefacente da giocare

+Longevità assicurata

Contro:

-Online scadente

-Sonoro orecchiabile ma composto da poche musiche degne di nota

8.5
Bella recensione d' accordo su tutto. Purtroppo è vero per l'online ma per ora non ho avuto problemi seri (sarò fortunato XD). Comunque alcune canzoni tipo quella dell' entrata nella foresta è adorabile è proprio vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo, l'ho preso, non ho resistito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Stamattina ho fatto un'altra partita alla demo, mi sono divertito un sacco e ho deciso di prenderlo (alla faccia della coerenza). Aggiungetemi, così ci vediamo online.

Sto usando il green knight e sono al livello 51...

Se volte una mano per l'insane mode aggiungetemi.

Il mio id è galactus0.

Mi aiutate a capire bene le statistiche delle armi? So che ogni arma può influenzare positivamente o negativamente le quattro statistiche del personaggio. Per esempio, io ne ho una che mi dà un +5 sulla forza e un -2 sull'agilità. Poi so che l'arma è di livello 10: cosa indica il livello? Inoltre ho notato che alcune armi hanno una statistica aggiuntiva in basso, per esempio la spada laser, su cui è disegnato un nemico che prende la scossa, e il martello, su cui è disegnato una specie di teschio. A intuito mi viene da dire che la prima ha la possibilità di elettrificare i nemici, e la seconda è molto efficace contro gli scheletri. È corretto? E il livello a che serve?

EDIT: Come non detto, è tutto scritto nella guida tra le opzioni.

Sto livellando con il cavaliere rosso elettrico così completo il gioco alla modalità pazza, ora sono livello 53. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque oggi non me ne sno andato per la tua noobbagine (non ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma perchè volevo giocare a Creescent Pale Mist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque oggi non me ne sno andato per la tua noobbagine (non ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma perchè volevo giocare a Creescent Pale Mist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oggi non ho giocato xD

Se intendi ieri sera, mi pare abbiamo fatto un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (dall'inizio fino al pipistrello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro