M
Master Ninja Ryu
Nah, ho avuto un idea per superare il castello industriale a folle, domani la sperimentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi ci sarà qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMolto carino, l'ho appena provato. Magari lo prenderò ma al prezzo attuale è troppo costoso, per quanto mi riguarda.
Domani dovrei esserci per giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHehe, ce l'avevamo quasi fatta, se solo avessimo avuto un quarto uomo T_TColpa vostra, io stavo tutto il tempo a rialzarvi, dato che ero l'unico sopravvissuto XD
CloudLoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCloud, mi dai il tuo id che ti agiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ?
Pero' li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMolto carino, l'ho appena provato. Magari lo prenderò ma al prezzo attuale è troppo costoso, per quanto mi riguarda.
Bella recensione d' accordo su tutto. Purtroppo è vero per l'online ma per ora non ho avuto problemi seri (sarò fortunato XD). Comunque alcune canzoni tipo quella dell' entrata nella foresta è adorabile è proprio vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il gioco, ma per qualche strano motivo non mi ha sbloccato nè il personaggio extra nè il trofeo nè l'insane mode... qualcuno sa il perchè? :morristend:
BTW, una piccola recensione del titolo
Dopo ben 2 anni di travagliata attesa finalmente arrivato su ps3 Castle Crashers, side-scrolling brawler di prim’ordine, uno dei fiori all’occhiello del Live. Il gioco è la perfetta espressione della filosofia della SH californiana The Behemoth: bellezza visiva, immediatezza e divertimento assuefacente.
Da buon beat ‘em up, a Castle Crashers non serve chissà che trama arzigogolate per giustificare le ore di mazzate che si prospettano dinnanzi una volta spesi i 14 (meritatissimi) euro richiesti per la full game unlock key: sei un cavaliere, e devi salvare 4 principesse e recuperare un luccicante cristallo magico trafugato al tuo re da un mago cattivo. Non una parola pronunciata, nessuna nuvoletta piena zeppa di dialoghi se non qualche riga davanti ai venditori, ansiosi di sbarazzarsi delle loro cianfrusaglie in cambio del tuo sudatissimo oro, eppure nella sua apparente piattezza il mondo di Castle Crashers è incredibilmente magico e vario, assolutamente magnetico e coinvolgente. Bisogna ringraziare per questo motivo il lavoro minuzioso di Dan Palladin, capace di creare ambientazioni pieni di particolari buffi e ricche di personalità, di quelli che non vengono a noia neanche alla ventesima volta che si ripete il livello. A popolare questi magici mondi ci pensano personaggi altrettanto buffi e nemici stravaganti, che grazie a quel favoloso stile grafico saranno capaci di strappare un sorriso anche al più rabbuiato e depresso dei giocatori.
Se difficoltà generale è piuttosto elevata, per quanto un buon grinding e l’ottima costumizzazione del personaggio possa semplificare non poco la vita, come fare? Presto detto:basta chiamare in tuo aiuto i giusti amici! La coop a quattro giocatori è sicuramente il pregio più grande di CC, e soprattutto giocandola con un amico seduto sul divano accanto a te regala ore piacevoli e spensierate; non si può dir lo stesso per la coop online, martoriata da frequente Lag e da un sistema ad inviti che è più le volte che non funziona rispetto a quelle in cui va tutto liscio. Questo è un vero peccato, e non si può far altro che attendere una patch come è successo nella versione 360 che lo renda più giocabile, anche se ben 2 anni per un porting senza neanche mettere a posto gli evidentissimi problemi nel comparto che dovrebbe essere il suo punto di forza mi facciano uscire un po’ di fumo nero dalle orecchie. In compenso la compagnia della gallinella grassa si fa in parte perdonare per il ritardo aggiungendo tutti i DLC che i boxari hanno pagato all'interno del gioco e una nuova modalità, il volley. Personalmente l'ho trovata divertentissima, per quanto sia oggettivamente difficile vedere dove va a rimbalzare la palla quando si gioca solo 2 contro 2 e il regolamento sia ridotto ai minimi termini (non ci sono i fuori, ce la si può passare infinite volte tra compagni, si può tirare una spadata all'avversario al di là della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi è dispiaciuto che hanno tolto la modalità Abbuffata, ma sinceramente era solo una gara a chi premeva di più due tasti e niente di più. L'altra modalità che affianca la storia e la pallavolo è l'arena, che conta un buon numero di tipologie di sfide ma alcune sono troppo lunghe e noiose se giocate solo in due giocatori.
La storia principale dura all'incirca 6-7 ore alla prima partita, se giocata in singolo ancora di più, ma la rigiocabilità è più che stimolata dalla quantità assurda di sbloccabili: 28 personaggi in tutto con abilità e caratteristiche molto diverse, una cinquantina di armi pazze, campi di pallavolo da sbloccare, tesori da seppellire e animaletti da trovare. Questi pucciosi animaletti, che accompagneranno il minaccioso cavaliere prescelto durante il corso dell'avventura, offrono i più svariati bonus, da un semplice aumento alla difesa ad un salto più alto alla capacità di mangiucchiare le teste dei nemici per produrne frutti curativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difficile pronosticare quante ore servano per sbloccare tutto quanto, ma azzarderei più di cento.
Nel complesso CC soddisfa e delude contemporaneamente. E' il grandissimo prodotto che ci si aspettava, ma i problemi di lag e la difficoltà nel far arrivare gli amici nella propria lobby minano non poco quella che dovrebbe essere un'esperienza leggera e spensierata. Chiudendo un occhio su questa magagna, la coop offline sopperisce all'online scadente, quindi CC è più che consigliato per coloro che hanno amici, fidanzate e parenti con cui giocare. Resta comunque un prodotto indubbiamente di qualità, secondo me da avere assolutamente, senza farsi scoraggiare dal prezzo altino perchè i contenuti certo non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pro:
+coop a quattro giocatori locale e/o online
+ Varietà assicurata nelle ambientazioni, nelle situazioni e nei nemici
+ Bellissimo da vedere
+Divertente ed assuefacente da giocare
+Longevità assicurata
Contro:
-Online scadente
-Sonoro orecchiabile ma composto da poche musiche degne di nota
8.5
Oggi non ho giocato xDBene, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque oggi non me ne sno andato per la tua noobbagine (non ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma perchè volevo giocare a Creescent Pale Mist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png