Valehelgast
...
Scusami Franzau, ma in questi giorni non ci sono a casa, quando ritorno ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifxD Vale comunque solo tu non mi hai ancora aggiunto, eh. :]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami Franzau, ma in questi giorni non ci sono a casa, quando ritorno ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifxD Vale comunque solo tu non mi hai ancora aggiunto, eh. :]
Riparti dal primo livello, ma puoi utilizzare tutti i personaggi che hai sbloccato e potenziato.Stupendo questo gioco...è una droga davvero XD Ma nella modalità pazza fa ricominciare sempre da capo??
Per questo gli ho detto di fare una prova prima. Perchè probabile vada tutto all'aria se nessuno riesce ad hostare (so che ci vogliono determinate impostazioni di porte nella connessione ps3)scusate ma da quando si riesce a giocare in coop online a sto gioco? mi ricordo che ai tempi lo abbandonai perche non funzionava una bega su ps3 di inviti
Direi proprio di no, visto che in MS puoi muoverti solo orizzontalmente.Ma... cioè, è una specie di Metal Slug tranne per il fatto di non essere uno sparatutto?
È vero che non c'è profondità in MS!! Ahaha ho capito comunque il genere ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDirei proprio di no, visto che in MS puoi muoverti solo orizzontalmente.E' come i vecchi picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, tipo King of Dragons e affini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ore che possono diventare giorni o mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una giocata starà sulle 7-8 ore massimo, ma decine di personaggi, armi, poteri e quant'altro sbloccabili, oltre alla possibilità di cooppare con altri 3 giocatori sanno allungare di parecchio la longevità.in quanto a longevità com'è?
allora ho fatto bene a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOre che possono diventare giorni o mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una giocata starà sulle 7-8 ore massimo, ma decine di personaggi, armi, poteri e quant'altro sbloccabili, oltre alla possibilità di cooppare con altri 3 giocatori sanno allungare di parecchio la longevità.
Considera che io la prima run l'ho completata in meno di due ore, stando con il Personaggio al livello 31, e posso dirti che non ho avuto grosse difficolta'. Quello che probabilmente diverte di piu' in questo gioco, è sicuramente trovare i collezionabili, le armi, " gli animaletti " e sopratutto giocare in coop con 4 giocatori in modalita' pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOre che possono diventare giorni o mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una giocata starà sulle 7-8 ore massimo, ma decine di personaggi, armi, poteri e quant'altro sbloccabili, oltre alla possibilità di cooppare con altri 3 giocatori sanno allungare di parecchio la longevità.