PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è da dire, a loro parziale difesa, che nel frattempo stanno anche lavorando ad un altro titolo per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma non ci azzecca una mazzafusto perchè il lavoro di porting non è certo paragonabile a quello di sviluppo! Io piuttosto credo che sia tutta una strategia di mercato.... ora stanno per uscire tanti di quei giochi (vedi mia firma) che probabilmente la gente preferirà stiparsi i soldi. Invece i furbastri lo faranno uscire in un periodo tipo gennaio che tutti se lo prendono perchè fino a marzo non esce niente.

si ma non ci azzecca una mazzafusto perchè il lavoro di porting non è certo paragonabile a quello di sviluppo! Io piuttosto credo che sia tutta una strategia di mercato.... ora stanno per uscire tanti di quei giochi (vedi mia firma) che probabilmente la gente preferirà stiparsi i soldi. Invece i furbastri lo faranno uscire in un periodo tipo gennaio che tutti se lo prendono perchè fino a marzo non esce niente.
Oddio, tra gennaio e marzo ci sono DarkSiders,Heavy Rain,Dante's Inferno,Bioshock 2,God of War 3,White Knight Chronicles,Bayonetta,Dark Void,Arcania (Gothic IV) e forse Final Fantasy XIII.

Non esattamente il niente.

Oddio, tra gennaio e marzo ci sono DarkSiders,Heavy Rain,Dante's Inferno,Bioshock 2,God of War 3,White Knight Chronicles,Bayonetta,Dark Void,Arcania (Gothic IV) e forse Final Fantasy XIII.
Non esattamente il niente.

quelli usciranno tutti a marzo se non dopo....
DarkSiders : 1 gennaio 2010

Heavy Rain : Inizio 2010 (Gennaio-Febbraio)

Dante's Infermo : 10 febbraio 2010

Bioshock 2 : 21 febbraio 2010

Gow 3 : marzo 2010

White Knight Chronicles : Inizio 2010 (Gennaio-Febbraio)

Bayonetta : Gennaio 2010

Dark Void : Febbraio 2010

Arcania : Inizio 2010 (Gennaio-Febbraio)

GOW3 : Marzo 2010

FF13 : Primavera 2010

La maggior parte esce tra gennaio e febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, ci azzecca se hanno deciso solo da poco di portarlo su PS3... o forse dovevano attendere la scadenza di un periodo di esclusiva obbligatorio su 360... who knows...

E poi c'è anche la faccenda che hai detto tu, che se io fossi in loro in effetti non sottovaluterei ;p

mio appena esce sul psn gh

Beh, ci azzecca se hanno deciso solo da poco di portarlo su PS3... o forse dovevano attendere la scadenza di un periodo di esclusiva obbligatorio su 360... who knows...E poi c'è anche la faccenda che hai detto tu, che se io fossi in loro in effetti non sottovaluterei ;p
bhe a luglio era già ufficiale, quindi avranno deciso almeno (ma proprio almeno) a giugno.

Che ci sia una esclusiva temporale è molto probabile ma dura da più di un anno allora! quindi sarà scaduta

Poi ragazzi, io dico la mia, per me è impossibile che per un porting ci vogliono più di 6 mesi quindi oltre a motivi prettamente economici non vedo altra spiegazione per una data così lontana. Poi ognuno può credere in ciò che vuole :kep88

l'importante è che arrivi, non mi frega quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me può arrivare anche a febbraio 2011, mi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'importante è che arrivi, non mi frega quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me può arrivare anche a febbraio 2011, mi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dopo 4 mesi dall'ultimo messaggio in questo thread mi sà che ci stai prendendo... io ci spero ogni giovedì, chissà... almeno qualche news...?

p.s. non mi sembra un lavoro tipo tradurre in aramaico alla ricerca del tempo perduto di proust, visto che il gioco è gia bello è pronto... mha!

dopo 4 mesi dall'ultimo messaggio in questo thread mi sà che ci stai prendendo... io ci spero ogni giovedì, chissà... almeno qualche news...?
p.s. non mi sembra un lavoro tipo tradurre in aramaico alla ricerca del tempo perduto di proust, visto che il gioco è gia bello è pronto... mha!
Magari aspettano di farlo ucire in contemporanea con il DLC per XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(magari col DLC già dentro:predicatore:)

Magari aspettano di farlo ucire in contemporanea con il DLC per XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(magari col DLC già dentro:predicatore:)
Ha! (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)... e per quando è previsto il dlc botolaro?

spero almeno prima della fine del mondo, così mentre i cavalieri dell'apocalisse distruggono il mondo io mi godrò cc...

Ma è scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png io l'ho giocato a suo tempo sulla 360 ed è strepitoso!

Ma è scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png io l'ho giocato a suo tempo sulla 360 ed è strepitoso!
Contavo di vederlo presto anch'io, ero proprio curioso di provarlo...:Morris82:

Contavo di vederlo presto anch'io, ero proprio curioso di provarlo...:Morris82:
Spero per voi che esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perchè merita veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Un portavoce del team di sviluppo The Behemoth ha rivelato che Castle Crasher è in una buona fase di sviluppo e quindi, con molta probabilità, arriverà sul Playstation Network entro la fine dell'anno"
fine anno... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro