PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi soprattutto è longevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il massimo livello qual'è? Nella demo sono arrivato a 5 in men che non si dica, quindi spero almeno in un buon 50 per ogni personaggio :kep88:

Il massimo livello qual'è? Nella demo sono arrivato a 5 in men che non si dica, quindi spero almeno in un buon 50 per ogni personaggio :kep88:
99

Ma dopo sarà molto difficile salire di livello, fino al 77 (mi pare così) serve per aumentare le stats, dal 77 al 99 il livello è solo per fare il "figo", almeno nella versione 360.

La longevità extra (cioè, una volta che hai finito il gioco c'è ancora tanto da fare su CC) non viene data tanto dal livello quanto dalla mole di armi, pet e zone segrete da scoprire.

E' divertentissimo, coloratissimo ed entusiasmante. Non posso prenderlo al momento, ma sarà un acquisto sicuro nel futuro.
E soprattutto è di un trash impressionante, nel senso buono (sono un cultore del trash). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò se aspettare che esca sullo store pal o prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

con l'aggiornamento dello store pal di oggi come mai non c'è ? -.-

con l'aggiornamento dello store pal di oggi come mai non c'è ? -.-
La data di uscita nello store PAL è ancora da decidere, pare ci siano stati problemi con i regolamenti di alcuni paesi.

Qualcuno che la preso sullo store usa può confermare se è in ita e se giocando online va tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cosi lo prendo anchio cosi mi costa più o meno 11 euro con cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se è ita non lo so, io gioco a tutto in inglese.. non ho ancora fatto un gioco online, ma al psn per la leaderboard si è connesso, quindi non credo ci siano problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

intendo per l'online se lo compro dallo store usa poi se ci gioco con gente che lo compra qua pal se ci sono problemi cmq penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualcuno che la preso sullo store usa può confermare se è in ita e se giocando online va tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie cosi lo prendo anchio cosi mi costa più o meno 11 euro con cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non credo proprio che risparmi 4 euro con il cambio... ita costa 13e e usa 15 dollari, quindi non ci guadagni nulla hai fatto male i conti :patpat:

comq la demo sullo store usa era in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi non l'ha mai giocato, provveda subito. E' l'unico gioco arcade che mi ha appassionato veramente sulla 360:sisi:

Spettacolare!

Dov'è che lo vedi che costa 13 euro?
perche tutti i giochi che sono usciti ultimamente costano cosi... poi se lo mettono a 10 visto che su xbox è gia uscito da un bel po anche mejo..

Comunque ci sono pochissimi game in corso... forse perchè sto usando l'account eu, ma sono riuscito a entrare in una stanza prima di essere kickato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png suppungo non ci siano problemi a giocare online, si possono anche fare gli inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho provato in co-op con mio fratello, una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il templare (sembrano templari boh!?) verde è troppo sgravo con la magia del veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho provato in co-op con mio fratello, una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il templare (sembrano templari boh!?) verde è troppo sgravo con la magia del veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho provato in co-op con mia sorella e mia morosa...che figata!!!

però all'inizio le magie sono inutili..hehe

potrei valutarne l'acquisto a breve, pensate che ne valga la pena? quali sono i pro e i contro de titolo in questione?

potrei valutarne l'acquisto a breve, pensate che ne valga la pena? quali sono i pro e i contro de titolo in questione?
E' una domanda un pò ambigua la tua, credo otterresti maggiori informazioni andando a leggere direttamente i commenti sul gioco in questione nella Sezione 360.

E' uno dei giochi del Live più giocato ed apprezzato in tutto questo tempo...Dai noi si è ricordato abbastanza tardi per arrivare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro