PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho scaricato la demo. Mo me la scarico:trollface:

Strano, han detto che castle crashers PS3 conteneva tutti i contenuti della versione 360... magari sono da sbloccare in qualche maniera strana!
è quello che pensavo / spero.

secondo la guida di questo sito che temendo sia rivale non nomino, non sono presenti nel rooster personaggi! ç__ç

creando in me forte dispiacere cmq!

Il re c'è sicuramente, ieri ho fatto una partita online e l'altro player lo aveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il re c'è sicuramente, ieri ho fatto una partita online e l'altro player lo aveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo so, è quello che ho detto infatti.

-re e cavaliere grigio smascherato sono presenti

-mago e negromante sono assenti

Aspettavo il gioco, ma provata la demo non mi ha assolutamente catturato.

Oggi riprovata la demo in co-op x3, e devo dire che in questo modo il divertimento si fa molto più presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Sono impressioni della demo, immagino il gioco completo sia soddisfacente e profondo.

ti riferisci al prezzo in $ o in €?in teoria è domani sullo store o la settimana prossima?
Dovrebbe esser disponibile la prossima settimana da quel che mi ricordo di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbe esser disponibile la prossima settimana da quel che mi ricordo di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
meglio così, questa settimana non solo mi mancano i soldi ma non ho nemmeno il tempo fisico di caricare la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

favoloso, non vedo l'ora!

ho letto sul forum ufficiale che in merito all'uscita del gioco anche sul psn EU uno dei Behemoth ha scritto questo:"hi! we will post an update as soon as we have news on the other regions for Castle PSN. Thanks for your patience!"

oggi ne ho comprata una da 20 euro illudendomi che potesse funzionare =______=
Devi comprarne una americana, altrimenti è troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi comprarne una americana, altrimenti è troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi me ne ragala una di PSN card ?? :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma PAL non esce??? Mi pare troppo strano! E' un gioco dal feeling occidentale, e abbastanza famoso da fare buoni numeri in Europa.

Scusate ma PAL non esce??? Mi pare troppo strano! E' un gioco dal feeling occidentale, e abbastanza famoso da fare buoni numeri in Europa.
Ci sono stati problemi con qualche paese, così l'uscita pal è rimandata. Rimandate, eh, non cancellata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro