Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che pensavo / spero.Strano, han detto che castle crashers PS3 conteneva tutti i contenuti della versione 360... magari sono da sbloccare in qualche maniera strana!
lo so, è quello che ho detto infatti.Il re c'è sicuramente, ieri ho fatto una partita online e l'altro player lo aveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti riferisci al prezzo in $ o in €?che pacco costa troppo.lo aspettavo da un sacco di tempo,aspettero che si abassi
Dovrebbe esser disponibile la prossima settimana da quel che mi ricordo di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti riferisci al prezzo in $ o in €?in teoria è domani sullo store o la settimana prossima?
meglio così, questa settimana non solo mi mancano i soldi ma non ho nemmeno il tempo fisico di caricare la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe esser disponibile la prossima settimana da quel che mi ricordo di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Maledetti che hanno bloccato le carte europee sullo store USA -.-"Che due @@ non se ne può più con sto store !
mannaggia a loro -.-Maledetti che hanno bloccato le carte europee sullo store USA -.-"
Maledetti che hanno bloccato le carte europee sullo store USA -.-"
oggi ne ho comprata una da 20 euro illudendomi che potesse funzionare =______=mannaggia a loro -.-
Devi comprarne una americana, altrimenti è troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi ne ho comprata una da 20 euro illudendomi che potesse funzionare =______=
chi me ne ragala una di PSN card ?? :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi comprarne una americana, altrimenti è troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono stati problemi con qualche paese, così l'uscita pal è rimandata. Rimandate, eh, non cancellata!Scusate ma PAL non esce??? Mi pare troppo strano! E' un gioco dal feeling occidentale, e abbastanza famoso da fare buoni numeri in Europa.