PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato prima dopo lo inizio, ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ce l'ho !

Era esattamente come me l'aspettavo, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiunque ce l'abbia mi aggiunga, il mio id è: Maste_Ninja_Ryu , ho anche gli auricolari che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è un level gap da rispettare tipo demon's souls? Non posso giocarci fino a domani 

No ^^ ho appena fatto una partita con Master Ninja Ryu. Lui ha appena iniziato e io ero livello 46, ci ha fatto tranquillamente giocare insieme.

Ultima modifica:
ieri a casa di un amico ho portato in una pomeriggio partendo da 0 il pg a livello 25 uno spasso totale.. e poi è bello giocarsi il bacio delle principesse e vincere contro qualcuno di livello piu' alto cioè contro un 36 XD

Preso proprio ora... STUPENDO! Non ci avrei scommesso niente che mi sarebbe piaciuto invece lo sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono ancora all' uno ma se volete fare online il mio nick è sotto. Tanto alla fine conta il divertimento XD

Eccomi al livello 10 con il tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma si può fare addirittura la coop online e anche con amici locali assieme O_O

Geniale !

Eccomi al livello 10 con il tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa si può fare addirittura la coop online e anche con amici locali assieme O_O

Geniale !
Non lo sapevo grazie dell' informazione XD. Comunque pure io sono al 10 con quello del fuoco. Mi sembra il più figo XD

Finalmente ce l'ho !Era esattamente come me l'aspettavo, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiunque ce l'abbia mi aggiunga, il mio id è: Maste_Ninja_Ryu , ho anche gli auricolari che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai raggiunto il massimo numero di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato al livello dopo il

Pescegatto
Dato che vedo andar per la maggiore il cavaliere blu e quello arancio, mi sono buttato sul velenoso Messer Green Knight come main character per ora

Simpaticherrimi i livelli, alcuni veramente demenziali

vedi foresta della diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è un vero piacere giocarli, anche più volte.

Si livella in fretta e senza particolari difficoltà, ma i risultati sul campo sono più che evidenti anche alzando di solo un paio di tacchette un parametro.

Gli animaletti sono simpaticissimi, peccato che non li vorrei veder fluttuare in continuazione sullo schermo, lì ci voglio solo le teste dei nemici :.bip:

La difficoltà generale per colpa di quegli arcieri scassaballe negli assalti di gruppo mi sembra altina se giocato in singolo (l'online nei livelli della storia me lo tengo per un'altra volta, così non svelo subito tutte le carte il primo giorno), ma nulla che un paio di level up o altrettante pozioni (che non costano una cippa) non possano sanare.

Soddisfattissimo dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in questo gioco c'è uno dei boss piu bello che ho mai incontrato!!

il pennellone che dipinge i mostri..stupendo..

in questo gioco c'è uno dei boss piu bello che ho mai incontrato!!
il pennellone che dipinge i mostri..stupendo..
Il mio preferito è

il cavaliere ciclope, quando muore ti fà il segno con il pollice in su come Terminator 2 :rickds:

Sono arrivato al

Ciclope

I boss sono fantastici difficili il punto giusto. Alcuni scontro sono veramente ben fatti nessuno noioso. Sto gioco mi stupisce ogni secondo che passa. Sempre più sicuro di aver fatto un OTTIMO acquisto!

ci sono i trofei x questo fantastico gioco?? si può giocare anche in più di uno dalla stessa console?? i video mi hanno rapito^^ mi sembra molto carino!!

Vorrei iniziare a provarlo online con qualcuno aggiungetemi il psn è qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho atteso come la manna e non l'ho ancora comprato, maledetto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ci sono i trofei x questo fantastico gioco?? si può giocare anche in più di uno dalla stessa console?? i video mi hanno rapito^^ mi sembra molto carino!!
Si ha i trofei, si puoi giocare con altri 3 amici sulla tua console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissimo sto gioco ! Con amici è una figata totale ! In tutt'oggi ho giocato con due amici diversi e quindi mi è toccato riniziarmi il gioco con altri personaggi dato che erano al livello uno...e quindi ora ho tutti i personaggi al 10 minimo XD, il mio tizio di fuoco è al 12 lol

Comunque ho fatto pulizia, aggiungetemi pure^^

Sono andato un po' avanti, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La pallavolo è simpaticissima, peccato sia stato costretto a giocarla contro la CPU per mancanza di giocatori connessi alle 7 di mattina... CPU tra l'altro scandalosa, capace di cannare per due volte di seguito la battuta quando gli avversari sono ad un punto dalla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è capitato pure di trovarmi in una partita arena dove erano ammesse solo le prese e l'arco, e in mezzo al campo cadevano in continuazione frecce dorate che potevo raccogliere (all'apparenza mi facevano muovere più velocemente, ma non ci giurerei). Senza saper come ho vinto, l'avversario mi sembrava disorientato quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo per forza aggiungere qualcuno di voi, giocato da solo CC è uno spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno vuol fare la modalità pazza con me mi aggiunga!!da solo è un pò dura!! il mio id è:trimbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro