Comprato prima dopo lo inizio, ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un level gap da rispettare tipo demon's souls? Non posso giocarci fino a domani
Non lo sapevo grazie dell' informazione XD. Comunque pure io sono al 10 con quello del fuoco. Mi sembra il più figo XDEccomi al livello 10 con il tizio di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa si può fare addirittura la coop online e anche con amici locali assieme O_O
Geniale !
Hai raggiunto il massimo numero di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinalmente ce l'ho !Era esattamente come me l'aspettavo, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiunque ce l'abbia mi aggiunga, il mio id è: Maste_Ninja_Ryu , ho anche gli auricolari che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il mio preferito èin questo gioco c'è uno dei boss piu bello che ho mai incontrato!!
il pennellone che dipinge i mostri..stupendo..
Si ha i trofei, si puoi giocare con altri 3 amici sulla tua console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sono i trofei x questo fantastico gioco?? si può giocare anche in più di uno dalla stessa console?? i video mi hanno rapito^^ mi sembra molto carino!!