Switch Castlevania: Belmont's Curse | 15 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo so, prendere lo prenderò ma non mi ricorda per niente Castlevania

Ma esce solo su switch? Niente switch 2?

A livello di stile mi ricorda tantissimo Afterimage...anche la mobilità del protagonista...

Cmq felicissimo. Spero ci si possa in parte riprendere dal "disastro" Bloodsteined

Che poi Evil Empire teoricamente ha già i dev kit di switch 2 visto che hanno lavorato a The Rogue Prince of Persia.

Stanno letteralmente boicottando Nintendo

art stupenda ma se devo dire stilisticamente il gioco non mi ispira affatto

se bisogna abbandonare la pixel art è meglio fare direttamente come Metroid Dread tutto in 3d e non questa specie di stile grafico cartoon che mi pare anche poco ispirato nella resa

A me piace, però non gli e lo prendo finché non esce una versione switch 2, non mi fido per niente delle prestazioni su switch 1.

Non lo so, lo stile grafico non mi convince del tutto…
Sì è quello che mi aveva preso a schiaffi al reveal. Probabilmente ci ho fatto l'occhio.

Altra cosa che non mi piace è la differenza di velocità tra quando cammini e basta e quando salti e combatti: la prima pare che vada a rallentatore, la seconda a 300 all'ora. Non l'ho capita ma è la stessa differenza che noto in Rogue of PoP in effetti :asd:

Lo prendo al 100% ma sti farabutti devono svegliarsi a buttare fuori una versione nativa per Switch 2.

Si pure io rivedendolo dopo aver giocato aria of sorrow...non lo so. Sono d'accordo con Wolf Loz , avrei preferito o un ritorno al pixel che è comunque sempre bellissimo, o un full 3d/2d alla dread. Ma in generale non mi fa impazzire sta reinterpretazione. Però oh...è un nuovo castlevania dopo millenni, va bene anche così.

Per me visivamente è bellissimo. Preferisco questa ad un'ipotetica pixel art. Mi sembra più bello di un Bloodsteined, in cui anche il suo 2.5-2.9D non era spesso cosi convincente.

Devo dire che ha n insieme di cose che mi piacciono, io che gli unici Castlevania piaciuti erano i LOS. Mi attira come mi attirava Dread all'epoca da non amante all'epoca di saga e genere.

E che dovrei capire quanto è limata la parte RPG, che è una delle cose che meno mi piacevano della saga, che avevano assunto come caratteristica da SOTN.

Vediamo che succede.

Per me visivamente è bellissimo. Preferisco questa ad un'ipotetica pixel art. Mi sembra più bello di un Bloodsteined, in cui anche il suo 2.5-2.9D non era spesso cosi convincente.

Devo dire che ha n insieme di cose che mi piacciono, io che gli unici Castlevania piaciuti erano i LOS. Mi attira come mi attirava Dread all'epoca da non amante all'epoca di saga e genere.

E che dovrei capire quanto è limata la parte RPG, che è una delle cose che meno mi piacevano della saga, che avevano assunto come caratteristica da SOTN.

Vediamo che succede.
onestamente a me sembrava più ispirato Bloodstained almeno stilisticamente, ed è tutto dire, questo mi sembra proprio né carne né pesce come art design

onestamente a me sembrava più ispirato Bloodstained almeno stilisticamente, ed è tutto dire, questo mi sembra proprio né carne né pesce come art design
A me Bloodstauned non mi ha mai detto nulla come stile grafico, preferisco lo stile di questo Castlevania lo ritengo un Cell Shading molto più appropriato e in linea con il bellissimo stile della serie Anime su Netflix.

Lo stile, carino per carità ma non ricorda un Castlevania.
Speriamo facciano meglio del modesto(sotto tutti i punti di vista) Bloodstained.

Sicuramente lo prenderò ma mi aspetto qualcosa di più del compitino visto il nome e cosa ha partorito la concorrenza sul genere negli ultimi 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro