Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,011
Non lo so, prendere lo prenderò ma non mi ricorda per niente Castlevania
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che una switch 2 edition prima o poi salti fuori. Il gioco sembra bellissimo.Ma esce solo su switch? Niente switch 2?
Per me un crescendo. Questo qui mi ha fatto volare direttamenteAlternano un trailer che mi convince e uno no: il primo non mi aveva detto nulla, il secondo me lo aveva venduto, questo mi ha fatto tornare i dubbi.
Non lo so, lo stile grafico non mi convince del tutto…Per me un crescendo. Questo qui mi ha fatto volare direttamente
Sì è quello che mi aveva preso a schiaffi al reveal. Probabilmente ci ho fatto l'occhio.Non lo so, lo stile grafico non mi convince del tutto…

onestamente a me sembrava più ispirato Bloodstained almeno stilisticamente, ed è tutto dire, questo mi sembra proprio né carne né pesce come art designPer me visivamente è bellissimo. Preferisco questa ad un'ipotetica pixel art. Mi sembra più bello di un Bloodsteined, in cui anche il suo 2.5-2.9D non era spesso cosi convincente.
Devo dire che ha n insieme di cose che mi piacciono, io che gli unici Castlevania piaciuti erano i LOS. Mi attira come mi attirava Dread all'epoca da non amante all'epoca di saga e genere.
E che dovrei capire quanto è limata la parte RPG, che è una delle cose che meno mi piacevano della saga, che avevano assunto come caratteristica da SOTN.
Vediamo che succede.
A me Bloodstauned non mi ha mai detto nulla come stile grafico, preferisco lo stile di questo Castlevania lo ritengo un Cell Shading molto più appropriato e in linea con il bellissimo stile della serie Anime su Netflix.onestamente a me sembrava più ispirato Bloodstained almeno stilisticamente, ed è tutto dire, questo mi sembra proprio né carne né pesce come art design