PS5 Castlevania: Belmont's Curse | By Evil Empire | 15 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto carino qua ci scappa il D1.

Dei trailer di stasera uno dei più belli, il gioco sembra una madonna. Fortuna che non mi interessa GTA, ottobre/novembre li passo a recuperare tutto, anche se questo è probabile che lo gioco subito al D1.

Tra l'altro, i vecchi fan vaniari sanno che quella key-art di Belmont's Curse, ha qualcosa di magico e celebrativo.
Lo stesso autore, Kazuya Terada negli anni 90, fu incaricato di illustrare uno speciale dedicato a Dracula's Curse all'interno del celebre Volume 18 della rivista americana Nintendo Power.

Ecco alcune delle immagini di Terada tratte dal numero menzionato di Nintendo Power.
Konami sta facendo qualcosa di unico: ridare fiducia.

latest
latest

latest
latest

Bellissima la steelbook in pre-ordine, tra l'altro allo stesso prezzo della standard.

Peccato solo il periodo d'uscita ultra-affollato. 15 ottobre :tristenev:

Di questo voglio andare di d1, complice il prezzo, ma a prescindere è comunque uno dei titoli che mi interessa di più nei prossimi mesi, già prenotata l'altro giorno la steelbook.

Avendo amato The Rogue Prince of Persia, ho prenotato questo Castlevania sulla fiducia ma fa sempre piacere sapere che sarà una bella bombetta. :gamer:

Con il grande pregio di non essere l'ennesimo rogue-coso :ohyess:
Eh, a me un roguelike ogni tanto non dispiace, basta che non mi faccia lanciare il pad contro il muro a causa della difficoltà.Ovviamente, precedenza assoluta ai single player "normali", of course. :iwanzw:

Non sono un fan dei Castlevania, al di fuori dei LOS, e non sono un fan, in generale, dei giochi Vania, quelli più derivanti dalla saga di Konami, quindi con componenti di RPG e cose così, rispetto a quelli derivanti più da Metroid. Però questo mi attira, come mi attirava al tempo Dread (non ero un fan dei Metroid prima di lui) e, vedendo i video, a me sembra che la componente RPG sia assente o del tutto ridotta. A livello estetico, di gameplay e tutto, lo trovo bellissimo, ricordando tantissimo certi giochi recenti come POP, a livello di velocità del gameplay e cose così, quindi oh, mi sa che mi ci butto davvero fino alla fine. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro