blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,907
Certe dichiarazioni dovrebbero essere vietate per legge.Peccato che come genere mi faccia cagare, però bello il trailer si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certe dichiarazioni dovrebbero essere vietate per legge.Peccato che come genere mi faccia cagare, però bello il trailer si.

Potrebbe scapparci il D1 solo per dare un segnale che questa saga deve tornare e questo è il nuovo punto di partenza.
Madonna che bella.

CarinaBellissima la steelbook in pre-ordine, tra l'altro allo stesso prezzo della standard.
Peccato solo il periodo d'uscita ultra-affollato. 15 ottobre![]()
Carina
ma la cover della standard è tanta roba
Hanno aggiornato la pagina su amazon e vedo la steelbook che viene data insieme al gioco in standard editionBella la standard, vedi che è anche più apprezzata, io però vado controcorrente e preferisco quella della SteelBook.
Con il grande pregio di non essere l'ennesimo rogue-cosoAvendo amato The Rogue Prince of Persia, ho prenotato questo Castlevania sulla fiducia ma fa sempre piacere sapere che sarà una bella bombetta.![]()

Eh, a me un roguelike ogni tanto non dispiace, basta che non mi faccia lanciare il pad contro il muro a causa della difficoltà.Ovviamente, precedenza assoluta ai single player "normali", of course.Con il grande pregio di non essere l'ennesimo rogue-coso![]()