PS4 Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giusto per scrupolo mi sono informato bene, quasi tutti gli speedrunners pro non fanno speedrun sulle versioni playstation perchè quel pad è più complicato per fare quel che fanno e di fatto ci mettono di più, controllando qui effettivamente https://www.speedrun.com/sotn#Richter quasi tutti prediligono la versione del porting su 360 piuttosto che ps3 ad esempio, e chi lo gioca su emulatore comunque usa la tastiera del pc e non il pad ps4. Il record mondiale attuale l'han fatto il mese scorso, non è nemmeno questione di "a quei tempi non c'era mica Sotn su ps3/ps4". Poi ovviamente si possono fare speedrun su qualsiasi versione, ma vien più pratico utilizzando altri pad. Sempre disumani restano poi, per carità :asd:

Però ora che so sta cosa preferisco le speedrun su Super Metroid, tutti col pad dello snes.
Già su YT trovi la speedrun di romscout con IGA stando a quello che dice deve aver giocato a SOTN qualcosa come 5000 ore.  :rickds:

ps @Yang Xiao Long Fatta finalmente la Run con richter passando per la stanza di Orlox piena di spuntoni. 

E' davvero un rush mode skippando TUTTO il possibile tranne un paio di boss. 

Peccato perchè Ritcher in SOTN ha davvero delle mosse fighissime e le weapon crush fanno un danno disumano ( holy water su tutti )

ps @Yang Xiao Long Fatta finalmente la Run con richter passando per la stanza di Orlox piena di spuntoni. 

E' davvero un rush mode skippando TUTTO il possibile tranne un paio di boss. 

Peccato perchè Ritcher in SOTN ha davvero delle mosse fighissime e le weapon crush fanno un danno disumano ( holy water su tutti )
è uno scioglidita quella run :asd:  

è uno scioglidita quella run :asd:  
Onestamente se vuoi chiudere in 5/6 minuti è il delrio ma altrimenti è fattibile.

C'è solo un punto davvero infame il resto è trial and error. 

c'è da dire che se ti prendi il tempo per farlo una run completa con Richter può essere LA vera sfida di SOTN

Adesso finisco Rondo ma magari ci provo!

Alla fine proverò a fare una run full map con Ritcher e Maria. :ivan:

Continuo a prendere giochi li metto in backlog e torno sempre su SOTN.... :asd:

Mi sto iniziando a preoccupare....

Mollero' sicuro per Medievil

Cmq ieri con Richter nelle catacombe è stata durissima
Con Ritcher è proprio un "problema" di mosse, come in un picchiaduro tecnico non puoi sbagliare la pressione di mezzo tasto, l'unica maniera per passare quasi tutto il gioco è quella, sta tutta lì la difficoltà, perchè alla fine oneshotti quasi tutti.

Con Maria non mi ricordo adesso di preciso le mosse ma era comunque bello tosto fare tutta la mappa.

Con Ritcher è proprio un "problema" di mosse, come in un picchiaduro tecnico non puoi sbagliare la pressione di mezzo tasto, l'unica maniera per passare quasi tutto il gioco è quella, sta tutta lì la difficoltà, perchè alla fine oneshotti quasi tutti.

Con Maria non mi ricordo adesso di preciso le mosse ma era comunque bello tosto fare tutta la mappa.
Ni il vero problema è la tua vitalità i nemici dell'inverted castle ti puniscono al minimo errore.

Poi, come in tutto, se ti metti sotto impari posizione dei nemici e tutto si sistema  ;)

Nel castello normale per esempio sono solo le catacombe ad essere dure.

Maria è anche peggio.

Crepa appena la sfiori ma giocare con l'evocazioni è divertentissimo

:ahsisi:

le statuette di first4figures sono di ottima qualità. ma costano quanto una console di solito.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente non mi piace granchè la testa del modello, barba/espressione/capelli/proporzioni, non mi garba proprio.

Onestamente non mi piace granchè la testa del modello, barba/espressione/capelli/proporzioni, non mi garba proprio.
this anche a me. 

c'è qualcosa che non torna!

ps ma sono gli stessi che hanno fatto la statua di Fortesque di medievil?

quella di Alucard era molto meglio

Quanto la vorrei...  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
E uscita la versione per smartphone, ma questa versione ps4 come é messa?

E uscita la versione per smartphone, ma questa versione ps4 come é messa?
In che senso com'è messa? non ha problemi di alcun tipo.

E francamente piuttosto che giocare un gioco simile su uno schermetto da cellulare (con comandi touch magari) non lo gioco proprio :asd:  

Sto pensando di prenderlo, la grafica ha subito molto gli anni o è decente?

Disponibile la versione fisica su Limited Run Games

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro