PS4 Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè io RDRII non avevo intenzione di prenderlo al D1, ma molto più in là, forse, i giochi R* non è che mi piacciono troppo :asd:  , spero sempre in Max Payne 4 invece :sadfrog:
Vabbè ma GTAV e RDR sono un altro mondo, non sono "giochini rockstar" come i precedenti :asd:  ,

che poi non ti piacciono molto ma aspetti Max Payne che è rockstar  :mwaha:  

Prendilo prendilo al day1 :sisi:

Vabbè ma GTAV e RDR sono un altro mondo, non sono "giochini rockstar" come i precedenti :asd:  ,

che poi non ti piacciono molto ma aspetti Max Payne che è rockstar  :mwaha:  

Prendilo prendilo al day1 :sisi:
Beh oddio il primo Max payne non è R* eh :asd:   , comuqnue no, salto il d1 di RDRII.

Beh oddio il primo Max payne non è R* eh :asd:   , comuqnue no, salto il d1 di RDRII.
Il II e III si :asd: , comunque capisco :sisi:  , c'è il rischio che lo salto anche io :asd:  ,

be deduco che hai qualcosa per ottobre no? (Hollow Knight credo)

Comunque la R* di adesso non farebbe mai uscire un "progettino" come Max Payne 4. A modo suo GTA Online per lei non è stato tanto diverso dai Pachinko per Konami   :asd:

Diciamo che mi aspettavo un attimo di più a livello di filtri :asd:

Poi mi da troppo fastidio che non ci sia il 4:3 con bande nere solo ai lati, come gli originali poi.

Hanno aperto un portale per Castlevania con i vari giochi in ordine di uscita

Vorrei sperare sia un segnale, ma non cambia che hanno bisogno di Sony per fare 2 porting da PSP, immagino che nintendo riceverà un giorno un memo con scritto "come si fanno i porting da GBA?"

Ultima modifica da un moderatore:
Su i precedenti GTA posso darti ragione, ma che non ti piaccia GTAV, red dead redemption 1 e quello che deve arrivare, significa che non ti piacciono gli open world  :rickds: , perchè giochi simili non possono non piacerti, la cura, la regia, la trama, l'ost, la grafica, il gameplay/divertimento, non c'è niente fuori posto, 

non ci sono altre vie XD , oppure semplicemente non hai tempo per giocarci, io ad esempio non riesco a giocare a Bloodborne e Dark Souls, non perchè non mi piaccia, ma perchè ho troppi giochi (come anche Nioh che adorerei ecc..),

siamo OT comunque XD , magari continuiamo altrove :sisi:  (prima o poi dobbiamo vederci Flare lol)

Su i precedenti GTA posso darti ragione, ma che non ti piaccia GTAV, red dead redemption 1 e quello che deve arrivare, significa che non ti piacciono gli open world  :rickds: , perchè giochi simili non possono non piacerti, la cura, la regia, la trama, l'ost, la grafica, il gameplay/divertimento, non c'è niente fuori posto, 

non ci sono altre vie XD , oppure semplicemente non hai tempo per giocarci, io ad esempio non riesco a giocare a Bloodborne e Dark Souls, non perchè non mi piaccia, ma perchè ho troppi giochi (come anche Nioh che adorerei ecc..),

siamo OT comunque XD , magari continuiamo altrove :sisi:  (prima o poi dobbiamo vederci Flare lol)
Ma è così infatti :asd:  , hanno finito per stancarmi, e già prima non li digerivo troppo, molto meglio macro-aree alla the Last Of Us o alla Darksiders per quel che mi riguarda, quando qualcosa è troppo dispersivo non mi piace per niente.

Ma è così infatti :asd:  , hanno finito per stancarmi, e già prima non li digerivo troppo, molto meglio macro-aree alla the Last Of Us o alla Darksiders per quel che mi riguarda, quando qualcosa è troppo dispersivo non mi piace per niente.
Be allora non ti piacciono gli open world lol, quindi la prima cosa che ho detto, Darksiders II è open world comunque, solo che avendo elementi rpg ed essendo action è un po diverso, 

in ogni caso come ho già detto non è un reato, sono gusti :sisi:  

non è quello il problema  di open world ne ho giocati abbastanza  :asd:  , è il gameplay che mi annoia dopo un po e la narrativa non mi ha mai preso al massimo mi sono piaciuti dei personaggi.
Come ho detto a Flare è questione di gusti, red dead redemption è un altra storia rispetto a GTA in ogni caso,

però meglio tornare IT dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro