PS4 Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avevo giocato solo la versione PSX. Maria in che cosa cambiava rispetto Richter e Alucard nel modo di giocare e nelle abilità?

Finito SoTN, con la mappa al 200.6%, ogni volta che partono i titoli di coda scende una lacrimuccia :sadfrog:  , capolavori d'altri tempi come non ne fanno più.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito SoTN, con la mappa al 200.6%, ogni volta che partono i titoli di coda scende una lacrimuccia :sadfrog:  , capolavori d'altri tempi come non ne fanno più.
Finito Rondo of Blood su retropie qlc settimana fà. 

Capolavori eterni. 

Li riprenderei solo per i trofei ma per ora gioco a Curse of the Moon! 

Finito Rondo of Blood su retropie qlc settimana fà. 

Capolavori eterni. 

Li riprenderei solo per i trofei ma per ora gioco a Curse of the Moon! 
Alla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanze :sard:  , ne ero convintissimo :asd:  

String_of_Asgard ha detto:
Anche all'epoca su psx rimasi inchiodato per settimane su 199.8%
Ahahaha, pure io, maledette stanze segrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E nulla alla fine sto rigiocando a SOTN per l'ennesima volta.

Mi sarebbe piaciuto prenderlo per via dei trofei ma ho preferito puntare su monsterboy

Alla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanze :sard:  , ne ero convintissimo :asd:  
U

Mi sai dire quante sono in totale?

ps mi ero dimenticato quanto fosse sgravo lo shield rod. Roba da matti :asd:

io invece l'ho preso direttamente in digitale. devo ancora iniziarlo però. avendoli già giocati sto dando la precedenza ad altri titoli.

Nonostante la gran mole di acquisti, ho ceduto :rickds:  mai giocato, speriamo non sia troppo difficile

Nonostante la gran mole di acquisti, ho ceduto :rickds:  mai giocato, speriamo non sia troppo difficile
difficile no. soltanto lungo se vuoi esplorare ogni meandro del castello. ma se usi bene le armi, l'equipaggiamento e le abilità sarà tranquillo. questo simphony. dracula x è leggermente più impegnativo, ma non mi pare fosse impossibile manco quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro