Se non ricordo male mi pare di aver letto che il porting era quella della versione PSP, con anche Maria giocabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, ma magari.Se non ricordo male mi pare di aver letto che il porting era quella della versione PSP, con anche Maria giocabile.
Non saprei, ma ch io so, Maria giocabile era solo nella versione Saturn, non PSPavevo giocato solo la versione PSX. Maria in che cosa cambiava rispetto Richter e Alucard nel modo di giocare e nelle abilità?
Finish the game once and make a new game named ''MARIA''. And make sure you keep you finished game.
Finito Rondo of Blood su retropie qlc settimana fà.Finito SoTN, con la mappa al 200.6%, ogni volta che partono i titoli di coda scende una lacrimuccia, capolavori d'altri tempi come non ne fanno più.
Alla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanzeFinito Rondo of Blood su retropie qlc settimana fà.
Capolavori eterni.
Li riprenderei solo per i trofei ma per ora gioco a Curse of the Moon!
Anche all'epoca su psx rimasi inchiodato per settimane su 199.8%Alla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanze, ne ero convintissimo
![]()
Ahahaha, pure io, maledette stanze segrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifString_of_Asgard ha detto:Anche all'epoca su psx rimasi inchiodato per settimane su 199.8%
Se la collection uscisse retail sarebbe un MUSTHo letto che forse uscirà retail ma non ho trovato conferme/date: per ora aspetto, vediamo se uscirà la retail e quando calerà sullo store...
UAlla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanze, ne ero convintissimo
![]()
Mi sai dire quante sono in totale?Alla fine non mi aveva dato il trofeo del 200,6%, forse mi sono sbagliato e mi manca una o due stanze, ne ero convintissimo
![]()
Se lo prendessi anche su ps4 sarebbe il 3 acquisto dello stesso giocoio invece l'ho preso direttamente in digitale. devo ancora iniziarlo però. avendoli già giocati sto dando la precedenza ad altri titoli.
difficile no. soltanto lungo se vuoi esplorare ogni meandro del castello. ma se usi bene le armi, l'equipaggiamento e le abilità sarà tranquillo. questo simphony. dracula x è leggermente più impegnativo, ma non mi pare fosse impossibile manco quello.Nonostante la gran mole di acquisti, ho cedutomai giocato, speriamo non sia troppo difficile