Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
Ma figurati se mettono un gioco con la storia che stacca a metà:rickds::rickds::rickds:Come ha fatto la tua mente a partorire sta cosa:asd:(si scherza ovviamente):cat:

Il gioco ha dei contenuti della verione saturn compreso qualche rallentamento fortunatmente presente in un solo punto,(la lunga scalinata), e siceramento non capiso la scelta, hanno fatto 30 potevan fare 31 e mettere i 2 passaggi aggiuntivi.... boh chi li caposce è bravo.

Cmq è presente nello store vita a me lo ha trovato subito, anzi era proprio tra le offerte almeno fino a ieri l'altro:sisi:

Ps: per i passionisti dell'opera psx purtroppo hanno tolto il bug che ti permetteva di uscire dalle mura del castello quando provai ci rimasi malissimo:tragic:
Nello Store PsVita trovi la versione PSX half-Manuel si riferiva alla versione PSP che manca altrimenti la comprerei di corsa

Nello Store PsVita trovi la versione PSX half-Manuel si riferiva alla versione PSP che manca altrimenti la comprerei di corsa
Si avevo inteso male mi sa...

cmq pure la versione psx mi sa che è sempre la solita della verdione psp,un po riarrangiata, basta vedere se è in ita, se lo contiene facile dia quella:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si avevo inteso male mi sa...cmq pure la versione psx mi sa che è sempre la solita della verdione psp,un po riarrangiata, basta vedere se è in ita, se lo contiene facile dia quella:sisi:
no è in inglese:sisi: comunque il per la versione psp è uscita in DD su altri store?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perchè konami ultimamente ha immesso sul nostro psn alcuni suoi giochi per psp vale a dire Silent hill origins, shatered memories e Yu-Gi-Oh! Tag force 5(se non sbaglio), quindi chi sa che non arrivi:sisi:

no è in inglese:sisi: comunque il per la versione psp è uscita in DD su altri store?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perchè konami ultimamente ha immesso sul nostro psn alcuni suoi giochi per psp vale a dire Silent hill origins, shatered memories e Yu-Gi-Oh! Tag force 5(se non sbaglio), quindi chi sa che non arrivi:sisi:
Quoto, sarei anche disposto a rcomprarli, tra i giochi che vorrei giocarmi su Vita ci sono Castlevania Dracula X Chronicles e Ultimed Ghosts 'n Goblins ma i miei UMD non entrano nella Ps Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok sono riuscito ad andare avanti quello che mi bloccava era che non avevo preso il gioiello dell' apertura dal bibliotecario,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . . . :bah!:

quindi ho preso il boccaio:iwan: e ho poi battuto il boss

Drago shilla
poi ho girato un pò tutto il castello battendo altri boss come

il grifone, quello nella biblioteca e quello con le ali da corvo
ah e ovviamente ho preso il doppio salto :spinge: ho trovato anche l' armatura che da hp camminando:sisi:

:icebad: guardate un pó qui

per quanto riguarda sinphony non riesco a capire come raggiungere il colosseo:sad: comunque ho preso il doppio salto, il boccaio e la trasformazione in lupo tra gli upgrade

:icebad: guardate un pó qui
per quanto riguarda sinphony non riesco a capire come raggiungere il colosseo:sad: comunque ho preso il doppio salto, il boccaio e la trasformazione in lupo tra gli upgrade
hai presente la stanza dell'orologio al centro del castello?

in alto ci sono ben tre ingressi, i due ai lati sono coperti da delle statue, ma basta il doppio salto per arrivarci, mentre in quello centrale dei per forza disporre della trasformazioni in pipistrello per arrivarci o il super salto

le due statue ai lati sono facili da spostare, quella a destra devi utilizzare l'arma secondaria orologio, mentre per quella a sinistra devi solo attendere qualche secondo dato che va a tempo il suo spostamento interno-fuori ed è proprio qui che devi entrare, accederai da una nuova sezione "orlox", un livello da esplorare, collocata sulla sinistra di questa sezione c'è presente ls porta rossa che ti porta al colosseo

hai presente la stanza dell'orologio al centro del castello?in alto ci sono ben tre ingressi, i due ai lati sono coperti da delle statue, ma basta il doppio salto per arrivarci, mentre in quello centrale dei per forza disporre della trasformazioni in pipistrello per arrivarci o il super salto

le due statue ai lati sono facili da spostare, quella a destra devi utilizzare l'arma secondaria orologio, mentre per quella a sinistra devi solo attendere qualche secondo dato che va a tempo il suo spostamento interno-fuori ed è proprio qui che devi entrare, accederai da una nuova sezione "orlox", un livello da esplorare, collocata sulla sinistra di questa sezione c'è presente ls porta rossa che ti porta al colosseo
hmm ok:morris82: . . . ma una domanda . . . io tutte ste cose . . . come avrei dovuto saperle?:morrisnake:

hmm ok:morris82: . . . ma una domanda . . . io tutte ste cose . . . come avrei dovuto saperle?:morrisnake:
Eh, caro.. il bello dei videogiochi d'epoca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

girovagando a vuoto per il castello almeno per 100 ore di fila:asd:
che spasso:asd: comunque avró fatto almeno una trentina di volte avanti e indietro per tutto il castello:asd: peró sinceramente non só a quante ore sto appena lo riprendo controllo:morristend:

che spasso:asd: comunque avró fatto almeno una trentina di volte avanti e indietro per tutto il castello:asd: peró sinceramente non só a quante ore sto appena lo riprendo controllo:morristend:
avevo un tono scherzoso ma è davvero l'unico metodo, girare di continuo negli spazi e studiarsi per bene gli ambienti, soprattutto nel controllare le zone dove non riesci ad arrivare, poi a mente elabori come poter giungere in quei luoghi con i mezzi di cui disponi, quindi provare nella pratica, è l'unico metodo possibile e devi aggiornare la mente ogni volta che equipaggi una nuova abilità ed averla usata in molti modi e farti quindi un'idea su come possa essere utilizzata:sisi:

quanto erano belli i videogiochi di una volta:tragic:

ti fanno un gioco così ora capace che quelle chicche te le mattano tra i difetti e ti bocciano tutto seduta stante:bah!:

Eh, caro.. il bello dei videogiochi d'epoca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presa la nebbia nel colosseo:morris82: poi sono tornato nella biblioteca per usarla nella stanza dopo il boss(che avevo già battuto) ed ho preso quella in pipistrello e dopo il pipistrello di fuoco(nella parte alta del castello)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

adesso dovrei procedere senza intoppi:mah: comunque sto a 12:31 di tempo credevo di averci fatto molto di più . . . il mantello rosso è figo:stema:

a una cosa curiosa che mi è capitata

quando nella parte alta del castello una delle teste di medusa gialle mi ha colpito la mia forma pietrificata non era quella di Alucard ma di un enorme mostro . . . :morris82:

ahahahahahhahahah!!!
mi sa che era questa:asd:

images

questo gioco ha una marea di chicche nascoste:sisi:
che figata:sbav:

prima o poi recupererò dallo store il castelvania psp, sperando (anche prima o poi) di poterlo giocare su ps vita:stema:

che figata:sbav:
prima o poi recupererò dallo store il castelvania psp, sperando (anche prima o poi) di poterlo giocare su ps vita:stema:
io ce l'ho originale e nonostante tutte le critiche che vi si possano muovere l'ho giocato e completato e l'ho trovato discreto, quasi da 8, è molto difficile, devi sapere che è un remake di un vecchio episodio di castlevania, il rondo of blood, ma rifatto con grafica tridimensionale, ma sempre di 2d si tratta, il softn va sbloccato, se non sbaglio è un oggetto nascosto da raccogliere all'interno del gioco, ma puoi anche sbloccare il rondo of blood originale più tante altre modalità interessanti, consigliatissimo:sisi:

a differenza di sotn, non è rpg

Ultima modifica:
io ce l'ho originale e nonostante tutte le critiche che vi si possano muovere l'ho giocato e completato e l'ho trovato discreto, quasi da 8, è molto difficile, devi sapere che è un remake di un vecchio episodio di castlevania, il rondo of blood, ma rifatto con grafica tridimensionale, ma sempre di 2d si tratta, il softn va sbloccato, se non sbaglio è un oggetto nascosto da raccogliere all'interno del gioco, ma puoi anche sbloccare il rondo of blood originale più tante altre modalità interessanti, consigliatissimo:sisi:
a differenza di sotn, non è rpg
non si possono neanche cambiare le armi e vestiario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il 3d mi gusta di più del 2d in generale:icebad: . . . a meno che non parliamo di robba come Dragon's crown:asd:

non si possono neanche cambiare le armi e vestiario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
il 3d mi gusta di più del 2d in generale:icebad: . . . a meno che non parliamo di robba come Dragon's crown:asd:
purtroppo no, il castlevania originale fu concepito esclusivamente nel controllare dei cacciatori di vampiri che combattono a suon di frusta, che può essere però leggermente potenziata, ma il gioco ha una marea di spin off, tra cui la serie metroid vania che criticano in molti, a cui appartiene ovviamente sotn, con elementi rpg ed ambienti molto più vasti ed esplorativi, asp che ti linko il topic, tanto non è ot, aku, un utente di questa sezione, ha fatto un lavoro meravioglioso al riguardo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

eccolo qui

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=322097

Pubblicità
Pubblicità
Indietro