Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
preso in occasione dell' attuale saldo, é la prima volta che lo gioco:sisi: sto ad 1:40 a livello 13 e ho battuto due boss
il primo é stato un doppio boss, una specie di gargoile insieme ad un bizzarro pterodattilo verde senza ali armato di tridente (non saprei come altro descriverlo:morristend:)
poi ho incontrato Maria e il secondo boss

il riflesso di Alucard
non me l'aspettavo cosí tosto é una specie di Dark soul in 2D:morris82:

ma una domanda andando avanti si sbloccheranno nuove mosse o robba simile:hmm:?
uuuuuhhhh, sotn è la sagra di tecniche da sbloccare, approfondendolo vedrai anche che in realtà, non è un titolo poi così difficile:sasa:

nel topic ho postato un pò di aiuti caso mai ti bloccassi

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=387007&p=21324346&viewfull=1#post21324346

Ultima modifica:
uuuuuhhhh, sotn è la sagra di tecniche da sbloccare, approfondendolo vedrai anche che in realtà, non è un titolo poi così difficile:sasa:
nel topic ho postato un pò di aiuti caso mai ti bloccassi

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=387007&p=21324346&viewfull=1#post21324346
Grazie mille:sasa: per il momento procederó senza guide o aiuti (vale a dire allo sbando:morris82:)

comunque lo sto giocando su PsVita ed ho rimappato un pó i tasti mettendo:

L = Δ

R = ↓

levetta sinistra = ↔,↑

Δ = start (troppo tempo passato a giocare a persona:sisi:)

levetta destra =
quadratino.gif
(non chiedetemi perché:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille:sasa: per il momento procederó senza guide o aiuti (vale a dire allo sbando:morris82:)comunque lo sto giocando su PsVita ed ho rimappato un pó i tasti mettendo:

L = Δ

R = ↓

levetta sinistra = ↔,↑

levetta destra =
quadratino.gif
buon divertimento allora, a mio avviso e non sono l'unico a pensarlo, trattasi di uno dei più grandi videogames della storia, se hai bisogno di supporto chiedi pure qui, oltretutto non sono l'unico in sezione a provare un amore smodato verso questo videogioco:sasa:

Ultima modifica:
buon divertimento allora, a mio avviso e non sono l'unico a pensarlo, trattasi di uno dei più grandi videogames della storia, se hai bisogno di supporto chiedi pure qui, oltretutto non sono l'unico in sezione a provare un amore smodato verso questo videogioco:sasa:
non ho il fattore nostalgia a darmi man forte:asd:

(peró con titoli come Batman:Blackgate e Knytt Underground sono rimasto scottato)

vedró di tenervi aggiornati, per il momento mi piace:morris82:

Grazie mille:sasa: per il momento procederó senza guide o aiuti (vale a dire allo sbando:morris82:)comunque lo sto giocando su PsVita ed ho rimappato un pó i tasti mettendo:

L = Δ

R = ↓

levetta sinistra = ↔,↑

levetta destra =
quadratino.gif
Ma che cazz...:wush:

:rickds:

Volevo prenderlo ma dopo recuperare tutta la serie sarebbe impossibile.

Mi sono visto anche dei video e non mi ha preso per niente,ma leggendo i vostri commenti mi sta venendo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai lo prendessi ( e ne dubito), opterei per la collection psp.

Volevo prenderlo ma dopo recuperare tutta la serie sarebbe impossibile.Mi sono visto anche dei video e non mi ha preso per niente,ma leggendo i vostri commenti mi sta venendo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe tolta la recnte trilogia los che un reboot i castle vecchi sono godibillisimi anche singolo quasi quanto un titolo di mario:sisi:

Poi questo è proprio uno dei migliori se non il migliore in assoluto(dipende di gusti), nonché un capolavoro intramontabile dell'industia videoludica non giocarlo è qusi un crimine:sisi:

Dici?

Ci sono differenze tra questo e quello sulla collection?

Ovviamente entrambi sono solo in inglese vero?

Dici?Ci sono differenze tra questo e quello sulla collection?

Ovviamente entrambi sono solo in inglese vero?
quello per PSP è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi a quel punto ti direi vai di dracula x chronicles e amen...e poi oh, giocarsi SOTN al cesso non ha prezzo.

quello per PSP è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi a quel punto ti direi vai di dracula x chronicles e amen...e poi oh, giocarsi SOTN al cesso non ha prezzo.

Ora che mi ci hai fatto pensare, sto seriamente pensando di comprarmi una PSP giusto per questo.

Ultima modifica:
Ho votato 9, uno dei miei giochi preferiti di sempre.

L'ho persino ripreso in sconto su 360 qualche anno fa per ridivorarmelo..

Infatti 200/200 fatto con sommo piacere:ahsisi:

Dalla sua questo titolo non invecchia mai, è un vero e proprio must have "sovragenerazionale ":kep88:

quello per PSP è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi a quel punto ti direi vai di dracula x chronicles e amen...e poi oh, giocarsi SOTN al cesso non ha prezzo.
Pensavo fosse in inglese anche quello :morristend:

Vabbè allora lo metto nella lista acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca,non gioco mai al cesso :rickds:

Ora che mi ci hai fatto pensare, sto seriamente pensando di comprarmi una PSP giusto per questo.
Beh, fai bene:asd:

Per me fu un qualcosa di eccezionale all'epoca...l'ho finito su ps1 tre volte, ma pensare di poterlo giocare ovunque volessi, sul treno, al bagno, nel letto, in macchina, beh fu qualcosa che andava oltre il comune hype:asd:

Si tratta del mio gioco preferito insieme a FF VII....e non per andare OT, ma quando scaricai dallo store il titolo di Square e lo "lanciai" la prima volta....stavo quasi per piangere:morrsi82:

Tutto sto ben di *** a portata di mano...fanc**o mo riaccendo la psp e me li rigioco entrambi:sisi:

Volevo prenderlo ma dopo recuperare tutta la serie sarebbe impossibile.Mi sono visto anche dei video e non mi ha preso per niente,ma leggendo i vostri commenti mi sta venendo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro la versione PSP, se non ricordo male, ha le aree aggiuntive della versione Sega Saturn (tolte dalla versione PS) e una volta finito permette di giocare il primo capitolo della trilogia "199x" ovvero chi no rondo (rondò of blood)

Due gioielli al prezzo di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trovata la trasformazione in lupo:sisi: per il resto non ho fatto molti progressi:sad:

ho avvistato anche un tizzio su una barchetta con il cannocchiale sulla strattura pendente in basso a destra del castello:sisi: . . . continueró a fare avanti e indietro per tutta l' eternita:sisi:

ah dal mercante ho visto la tattica per battere il Doppelgänger . . .:bah!:

Tra l'altro la versione PSP, se non ricordo male, ha le aree aggiuntive della versione Sega Saturn (tolte dalla versione PS) e una volta finito permette di giocare il primo capitolo della trilogia "199x" ovvero chi no rondo (rondò of blood)Due gioielli al prezzo di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Io non l'ho giocato convinto che fosse la versione PSX pari pari

Sicuro? Io non l'ho giocato convinto che fosse la versione PSX pari pari
Lo rigiocato pure in versione psp è spiace deluderti ma non ci sono le aree della versione saturn( lo ripresi proprio perché spervo in quello:wush:), però si può giocare con marie, anche se non penso freghi a tanti di giocare con una che spare piccioni, discorso diverso x richter:asd:

Tra l'altro la versione PSP, se non ricordo male, ha le aree aggiuntive della versione Sega Saturn (tolte dalla versione PS) e una volta finito permette di giocare il primo capitolo della trilogia "199x" ovvero chi no rondo (rondò of blood)Due gioielli al prezzo di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo rigiocato pure in versione psp è spiace deluderti ma non ci sono le aree della versione saturn( lo ripresi proprio perché spervo in quello:wush:), però si può giocare con marie, anche se non penso freghi a tanti di giocare con una che spare piccioni, discorso diverso x richter:asd:
Perfetto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ho letto che la versione che c'è nella collection NON contiene il castello invertito, e credo abbia anche delle bande nere ai lati ma non sono sicuro, mi devo informare meglio perchè in caso è proprio la versione migliore (a parte la lingua che preferisco l'inglese).

EDIT: ok ho cercato un po di informazion:

il gioco HA il castello invertito (ero convinto del contrario, sorpresona quindi!) e in più ha degli elementi presenti nella versione SATURN e NON presenti nell'originale psx, a parte le bande laterali (confermati avendo una risoluzione di 4:3) va a finire che mi compro questa versione per RIgiocarmelo dopo aver spolpato la versione psx al 204% (o giù di li), stavo pensando di prendere una seconda volta la versione psx ma adesso sono in dubbio essendoci questa pure con elementi che no ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT II: nello store Vita non c'è, due palle.

Però ho letto che la versione che c'è nella collection NON contiene il castello invertit, e credo abbia anche delle bande nere ai lati ma non sono sicuro, mi devo informare meglio perchè in caso è proprio la versione migliore (a parte la lingua che preferisco l'inglese).
EDIT: ok ho cercato un po di informazion:

il gioco HA il castello invertito (ero convinto del contrario, sorpresona quindi!) e in più ha degli elementi presenti nella versione SATURN e NON presenti nell'originale psx, a parte le bande laterali (confermati avendo una risoluzione di 4:3) va a finire che mi compro questa versione per RIgiocarmelo dopo aver spolpato la versione psx al 204% (o giù di li), stavo pensando di prendere una seconda volta la versione psx ma adesso sono in dubbio essendoci questa pure con elementi che no ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT II: nello store Vita non c'è, due palle.
Ma figurati se mettono un gioco con la storia che stacca a metà:rickds::rickds::rickds:

Come ha fatto la tua mente a partorire sta cosa:asd:(si scherza ovviamente):cat:

Il gioco ha dei contenuti della verione saturn compreso qualche rallentamento fortunatmente presente in un solo punto,(la lunga scalinata), e siceramento non capiso la scelta, hanno fatto 30 potevan fare 31 e mettere i 2 passaggi aggiuntivi.... boh chi li caposce è bravo.

Cmq è presente nello store vita a me lo ha trovato subito, anzi era proprio tra le offerte almeno fino a ieri l'altro:sisi:

Ps: per i passionisti dell'opera psx purtroppo hanno tolto il bug che ti permetteva di uscire dalle mura del castello quando provai ci rimasi malissimo:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro