P
Prozalius
minkia! buttare giù così facilmente il boss più duro, non male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iga Sì.Iga...no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il classico Shield rod + alucard shield...che disintegra qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ancora,"Fare videogiochi è come farsi una doccia : puoi andare avanti persino un mese a non farti una doccia, ma prima o poi devi farla"
Ora Iga è fuori."Fare i videogiochi per me è come voler farsi una doccia, quando entrai dentro Konami avevo giocato ad Akumajou Dracula per mesi a casa di un mio amico, un dirigente Konami mi mostrò un foglio e mi disse su quale serie avrei voluto lavorare...non ebbi dubbi"
:pffs:"Per quella cosa...ci sentiamo eh maestro..."
guarda la parte in neretto nello spoilernon ricordandomi i dettagli ho dato un'occhiata in rete:
minchiaprima di tutto devi prendere il silver ring nella cappella, c'è il corridoio pieno di spini, per passare la nebbia non basta, devi indossare l'armatura spike breaker che camminandoci ti farai strada tra le punte che si limiteranno a rompersi, questa sala è situata all'estrema sinistra della mappa, quasi in cima, nel posto dove come colonna sonora ci sono i cori angelici e gli scheletri volanti armati di lancia, mentre la spike breaker la trovi nel livello "catacombe" in una sala piena a sua volta di spini, dovrai qui tramutarti in pipistrello ed utilizzare di volta in volta il sonar per visualizzare la direzione, dato che la sala è molto buia, ma dovrai muoverti abbastanza in fretta dato che la strada da percorrere è molta e la trasformazione limitata nel tempo
la trasformazione in pipistrello la trovi nella libreria in una sala dove ti servirà la trasformazione in nebbia per passare
per trovare il sonar devi prima sconfiggere orlox dopodichè devi tramutarti in pipistrello e trovare una sala nella stessa stanza situata in alto, orlox si trova in fondo a destra nel colosseo
poi hai bisogno del gold ring, quello te lo passa la "succube" che devi uccidere nella sala del finto salvataggio, è sotto terra nelle underground caverns e prima di affrontarla vedi un filmato in cui la popolazione sta per uccidere la madre di alucard
alla fine equipaggia entrambi gli anelli e recati nella sala dell'orologio, la stanza dove c'è l'orologio gigante con le tre aperture adiacenti verso l'alto, vedrai che il suolo si apre mostrandoti una stanza, entraci e parla con maria che ti spiegherà di avere scoperto la maledizione di richter e ti passerà gli holy glasses che non devi fare altro che indossare quando lo incontri, quindi invece di uccidere lui, dovrai evitare di colpirlo e distruggere invece la fonte della sua maledizione
ho aggiornato la soluzione con un pò di cosucce, si ma mo basta che sennò va a finire che posto l'intera soluzione di questo passo:tragic:
eh ma quindi dove trovo la trasformazione in nebbia? :morristend:guarda la parte in neretto nello spoiler
non hai esplorato bene, è semplicissimo ottenerla, tramite la leap stone che si trova nell'area della fortezza di dracula, devi scendere in basso a sinistra, la parte in cui vieni attaccato dagli gnomi a cavallo dei gabbiani, è la parte iniziale dove con richter devi affrontare draculaeh ma quindi dove trovo la trasformazione in nebbia? :morristend:
oppure dimmi che zona devo esplorare meglio, le poche zone che mi mancano le ho scritte tanto...
non ho capito dove devo andare D:non hai esplorato bene, è semplicissimo ottenerla, tramite la leap stone che si trova nell'area della fortezza di dracula, devi scendere in basso a sinistra, la parte in cui vieni attaccato dagli gnomi a cavallo dei gabbiani, è la parte iniziale dove con richter devi affrontare dracula
nord est, tra la clock tower e la royal chapelnon ho capito dove devo andare D:in base alla mappa che ho preso dal mercante, la zona mi pare di capire è a sud-ovest della mappa? ma ci so già stato là e non ho trovato i nemici che indichi...la zona iniziale di Richter non so dove sia, io riesco a tornare solo dove ho iniziato con Alucard
Grazie per la rapida e precisa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnord est, tra la clock tower e la royal chapelnord
![]()
castle keep se non erro ...
arrivarci dalla clock tower è quasi impossibile, almeno inizialmente, arrivaci dalla royal chapel, passi il lungo corridoio, sali e vai subito a sinistra in mezzo alla colonne diroccate c'è la leap stone
davvero, Richter della primissima fase di gioco m' è sembrato un pochino più legato nei movimenti ma corre più veloce, mentre Alucard rispetto agli altri "retrovania" che ho provato ha proprio movimenti fluidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, certe zone vanno per forza di cose esplorate, ma aprire certe sezioni è complicato
la difficoltà è basata in base ai comandi, alucard è davvero molto agile e risponde molto bene alle imposizioni del pad
Se ti puó interessaredavvero, Richter della primissima fase di gioco m' è sembrato un pochino più legato nei movimenti ma corre più veloce, mentre Alucard rispetto agli altri "retrovania" che ho provato ha proprio movimenti fluidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit:
preso il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti prende é un gioco che ti durerá pochi gg nonostante buonissima longevitá da quanto ti terrá attaccato alla tvSi sapevo che si può utilizzare una volta finito il gioco, occorre vedere quanto ci metterò peròcon il reverse castle o quella roba li aggiuntiva mi durerà parecchio, me lo gioco poco a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si esploro ogni cosa anche negli action normaliSe ti prende é un gioco che ti durerá pochi gg nonostante buonissima longevitá da quanto ti terrá attaccato alla tvrigiocato qualche annetto fa grazie al remake/collection su psp é non mi arrivó a fine sttimana nonostante l'avevo giá giocato diverse volte su psx, peró é un gioco particolare ti deve prendere, se sei uno a cui non piace girellare collezionare e esplorare bonanotte potrebbé diventare un incubo, se come il sottoscritto ti metti ad esplorare tutti gli angoli pure negli action hai trovato il tuo gioco
![]()