dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Ragazzi io ho il SOTN e il Chronicles su ps3 presi dallo store usa, che in quello italiano non trovavo una mazza
Mi sono affacciato alla saga grazie a LOS
Davvero bellissimo il SOTN e dopo averlo sospeso un poco per mancanza di tempo l'ho ripreso e conto di finirlo a breve, quello che davvero è spettacolare è l'ost, davvero sublime, oltre ovviamente tutto il resto eh
Ma riguardo la versione X Chronicles che ha Rondo of Blood e SOTN non ho capito che differenze ci sono in SOTN rispetto la versione psx che ho e se questa versione con due giochi si può giocare su ps3?
a me è piaciuta molto la stanza dove sta il confessionale, Alucard può fare sia la parte del prete o di chi si confessa....figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono affacciato alla saga grazie a LOS
Davvero bellissimo il SOTN e dopo averlo sospeso un poco per mancanza di tempo l'ho ripreso e conto di finirlo a breve, quello che davvero è spettacolare è l'ost, davvero sublime, oltre ovviamente tutto il resto eh
Ma riguardo la versione X Chronicles che ha Rondo of Blood e SOTN non ho capito che differenze ci sono in SOTN rispetto la versione psx che ho e se questa versione con due giochi si può giocare su ps3?
ti riferisci al SOTN? io ho provato ad andare verso le mura ho trovato solo un tizio con il falco, ho provato ad uscire ma non riuscivo pur avendo il doppio saltoMa figurati se mettono un gioco con la storia che stacca a metàCome ha fatto la tua mente a partorire sta cosa
(si scherza ovviamente):cat:
Il gioco ha dei contenuti della verione saturn compreso qualche rallentamento fortunatmente presente in un solo punto,(la lunga scalinata), e siceramento non capiso la scelta, hanno fatto 30 potevan fare 31 e mettere i 2 passaggi aggiuntivi.... boh chi li caposce è bravo.
Cmq è presente nello store vita a me lo ha trovato subito, anzi era proprio tra le offerte almeno fino a ieri l'altro
Ps: per i passionisti dell'opera psx purtroppo hanno tolto il bug che ti permetteva di uscire dalle mura del castello quando provai ci rimasi malissimo:tragic:
figata! sta chicca me l'ero persa!ahahahahahhahahah!!!
mi sa che era questa
![]()
questo gioco ha una marea di chicche nascoste![]()
a me è piaciuta molto la stanza dove sta il confessionale, Alucard può fare sia la parte del prete o di chi si confessa....figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif