Robo@nte
Divinità
Non scherziamo, SotN non è invecchiato di un giorno...si gioca da *** ancora oggi, vai tranquilloPerdonate il piccolo OT
Finito Castlevania Dracula X Chronichles (il remake di Rondo of Blood insomma), sbloccato tutto lo sbloccabile, tranne alcuni brani, salvate oltre a Maria le altre 3 ragazze e ho sbloccato anche Akumajo Dracula Peke finendo 3 volte la Boss Rush a Normale, un supplizio
E ho solo l'82% del completamento totale, seguendo walkthrough del 100%. Alcuni brani sono impossibili da prendere e il gioco non vale la candela. Archivio questo supplizio con l'82% di completamento, l'anno nuovo lo comincio con Sympohny of the Night, sperando che mi ripaghi questa giornata e mezza in compagnia di 'sto Remake del cazzò, anche se sono fiducioso
![]()
Del remake ho odiato la legnosità, Richter pare che avesse tre scope in ****, Maria solo una, ma sempre che l'aveva. Ho visto video dell'originale (anche se l'ho sbloccato non mi va di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è molto più fluido, pare un gioco di Sonic in confronto al RemakeMa dicevo, sono fiducioso su Symphony of the Night perché mi sono letto un paio di pagine del thread e Alucard è proprio agile, scattante, insomma quello che volevo dal gameplay, una cosa bella veloce. Spero solo che riesco a sopportare la struttura labirintica del castello, vedremo :leon:
Peggio delle 3 scope in culò non può essere![]()