Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
Momento, momento, momento, momento...

Se uso la librarian card per tornare al mercante per prendere le pozioni... dopo devo rifare tutta la strada per tornare al castello invertito passando dal punto dove ho sconfito Belmont?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Non c'è la maniera di tornare al punto da cui mi sono teletrasportato:tristenev:?

Momento, momento, momento, momento...
Se uso la librarian card per tornare al mercante per prendere le pozioni... dopo devo rifare tutta la strada per tornare al castello invertito passando dal punto dove ho sconfito Belmont?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Non c'è la maniera di tornare al punto da cui mi sono teletrasportato:tristenev:?
Ci arrivi tramite i passagi veloci quelli segnati in giallo nelle mappa poi un po devi camminare ovvio, e si per viaggiare tra i 2 castelli devi passare per forza dal portale della torre dove affronti richter, poi le pozioni ed i polli li rilaciano pure i nemici pure in grandi quantità, non servono viaggi come non ci fosse un domani, io l'ultima run ci sarò tornato si e no 1 volta

Basta ho deciso me lo riinizio x la trentordicesima volta:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E c'è pure il doppiaggio jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero fa schifo questo secondo doppiaggio! :rickds: ma che è?

soprattutto ad Alucard gli han cambiato la voce che invece nel primo doppiaggio è la più azzeccata: voce davvero da nobiluomo, educata ma bella carismatica, al contrario di questo secondo doppiaggio dove sembra un ragazzino vampiro preso da twilight :rickds:

Il boss

tipo stata azteca gigante che spara fulmine è davvero bomba, forse il più bel boss che ho affrontato fino ad ora. Ci sono morto 3-4 volte per capire come si faceva e poi col trick giusto è 12542643 attacchi è andato giù. Ok finito. Pensavo il combattimento contro Dracula fosse un po' più ostico, ma alla fine ottimo gioco.

Giuro con tutte le volte che lo ho giocato e le ore che ci ho passato non ci ho proprio fatto caso:morristend:, e sinceramente trovo la scelta stranissima, perché ridoppiarlo? boh forse hanno voluto voluto le stesse voci del remake ed i doppiatori originali non erano disponibili, non trovo altra spiegazione.

cmq non mi pare malaccio come doppiaggio, voci diverse ok ma mi sembrano sempre azzeccate imho, non mi sembra da cestinare, insomma i doppiaggi brutti son altri, proprio in italia ne abbiamo di degni esempi:asd:

Raga ho trovato altre zone segrete del castello (ho dovuto però dare una sbirciatina alla mappa altrimenti era impossibile/avrei impiegato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) ma mi restano un paio di zone alle quali non riesco ad accedere

il corridoio di spunzoni che non riesco a passare.....dove trovo gli scarponi che distruggono gli spunzoni?

nella zona più a sud della mappa ci sono le catacombe e ad un certo punto andando verso destra trovo una stanza quasi tutta buia che non riesco ad attraversare probabilmente per via della presenza di spunzoni....come faccio?

Raga ho trovato altre zone segrete del castello (ho dovuto però dare una sbirciatina alla mappa altrimenti era impossibile/avrei impiegato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) ma mi restano un paio di zone alle quali non riesco ad accedere

il corridoio di spunzoni che non riesco a passare.....dove trovo gli scarponi che distruggono gli spunzoni?

nella zona più a sud della mappa ci sono le catacombe e ad un certo punto andando verso destra trovo una stanza quasi tutta buia che non riesco ad attraversare probabilmente per via della presenza di spunzoni....come faccio?

Devi usare la forma del pipistrello per volare tra gli spunzoni. Per sapere come evitarli o ti guardi un video, oppure usi gli ultrasuoni del pipistrello che ti fanno vedere dove sono gli spunzoni, se hai preso la reliquia. Alla fine di quel passaggio troverai l'armatura rompi spunzoni e potrai accedere al corridoio.

Devi usare la forma del pipistrello per volare tra gli spunzoni. Per sapere come evitarli o ti guardi un video, oppure usi gli ultrasuoni del pipistrello che ti fanno vedere dove sono gli spunzoni, se hai preso la reliquia. Alla fine di quel passaggio troverai l'armatura rompi spunzoni e potrai accedere al corridoio.
Grande! non ci avevo proprio pensato! ;p si ce l'ho la reliquia del sonar, in effetti quando l'ho presa mi chiedevo a cosa mai potesse servire!

Guardate che sulla tastiera la lettera Zeta è lontana dalla lettera Ti, quindi come cavolo fate a sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

si scrive spunToni, non spunZoni :rickds:

Guardate che sulla tastiera la lettera Zeta è lontana dalla lettera Ti, quindi come cavolo fate a sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
si scrive spunToni, non spunZoni :rickds:
X me erano gli spunzoni:rickds:

Direttamente dallo Zanichelli del 1970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

261n8dw.jpg
E no google, non stavo cercando spuntoni:rickds::rickds:

Raga ho finito il gioco ma....

ho beccato il finale dove ammazzo Richter, non c'era la possibilità di salvarlo? ho letto nei precedenti mex uno che senza manco mettere lo spoiler parlava di occhiali :morristend:

io ho vari save e alcuni sono prima dello scontro "finale" quindi non dovrei avere problemi credo

Mentre anche finendo il gioco uccidendo Richter poi in caso potrei riprendere quel save e partire per il castello invertito?

Richter cmq per batterlo bastava l'equip giusto, peccato perchè speravo nella necessità di ideare una strategia apposita e meno semplice per batterlo...cmq a parte questo giocone ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Edit:

sbloccato il castello inverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

come un demente avevo i due anelli ma ho pensato alla torre dell'orologio che c'è vicino alla zona dove si combatte Richter e li ho indossati là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ovviamente per la zona giusta bastava pensarci un poco su e ci sarei arrivato, ma a posteriori è facile parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif nei videogiochi son davvero negatissimo anche per i ragionamenti più basilari madòò :rickds: ma da sempre proprio :rickds:

La solita Konamiata.

Non capisco perchè ridoppiare equivale a migliorare, boh

Hanno tolto anche i riferimenti religiosi. :rickds:

Espelli Ridiculos.

Ma la versione PSP è uguale a quella PSOne? Io ho la prima, e volevo giocarlo appena finisco sta cagata di Rondo of Blood Remake, ma l'avevo iniziato per vedere, e

Alucard mi parte con 70 punti vita, mentre ho visto un video per PSOne dove all'inizio ne ha 75? O ciò dipende dal modo in cui con Richeter battiamo Dracula nel prologo? Che so, magari se Maria non ci aiuta mai (in pratica se non moriamo) con Alucard partiamo con 75? Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il doppiaggio Jap è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la versione PSP è uguale a quella PSOne? Io ho la prima, e volevo giocarlo appena finisco sta cagata di Rondo of Blood Remake, ma l'avevo iniziato per vedere, e
Alucard mi parte con 70 punti vita, mentre ho visto un video per PSOne dove all'inizio ne ha 75? O ciò dipende dal modo in cui con Richeter battiamo Dracula nel prologo? Che so, magari se Maria non ci aiuta mai (in pratica se non moriamo) con Alucard partiamo con 75? Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il doppiaggio Jap è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti conviene decisamente procurarti la versione psx, che oltretutto puoi pure giocare su ps3/4 oltre che su psp e vita, 10 euro mi pare che costi sul psn

meno ti fai toccare da dracula, più potente sarà alucard all'inizio del gioco

ti conviene decisamente procurarti la versione psx, che oltretutto puoi pure giocare su ps3/4 oltre che su psp e vita, 10 euro mi pare che costi sul psn

meno ti fai toccare da dracula, più potente sarà alucard all'inizio del gioco
Come pensavo, che stronzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè appena finisco sto remake al rallentatore provo per la prima volta questo leggendario Symphony of the Night, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonate il piccolo OT

Finito Castlevania Dracula X Chronichles (il remake di Rondo of Blood insomma), sbloccato tutto lo sbloccabile, tranne alcuni brani, salvate oltre a Maria le altre 3 ragazze e ho sbloccato anche Akumajo Dracula Peke finendo 3 volte la Boss Rush a Normale, un supplizio :rickds:

E ho solo l'82% del completamento totale, seguendo walkthrough del 100%. Alcuni brani sono impossibili da prendere e il gioco non vale la candela. Archivio questo supplizio con l'82% di completamento, l'anno nuovo lo comincio con Sympohny of the Night, sperando che mi ripaghi questa giornata e mezza in compagnia di 'sto Remake del cazzò, anche se sono fiducioso :rickds:

b14RqK5.jpg

Del remake ho odiato la legnosità, Richter pare che avesse tre scope in ****, Maria solo una, ma sempre che l'aveva. Ho visto video dell'originale (anche se l'ho sbloccato non mi va di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è molto più fluido, pare un gioco di Sonic in confronto al Remake :rickds: Ma dicevo, sono fiducioso su Symphony of the Night perché mi sono letto un paio di pagine del thread e Alucard è proprio agile, scattante, insomma quello che volevo dal gameplay, una cosa bella veloce. Spero solo di riuscire a sopportare la struttura labirintica del castello, vedremo :leon:

Peggio delle 3 scope in culò non può essere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro