Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo considero uno dei capolavori per Psx e lo metto sul mio podio personale assieme a Mgs e FF 7!
Bellissime le Boss Fight e mi divertivo a scovare i nuovi poteri di Alucard !
Hai ragione Ost stupenda,la versione Jap del gioco aveva un Cd omaggio dentro!^^
Che bello quando riuppate sto topic :cuore:
Uno dei migliori giochi di sempre
Ce l'ho ancora in condizioni perfette.Hai ragione Ost stupenda,la versione Jap del gioco aveva un Cd omaggio dentro!^^
Ce l'ho ancora in condizioni perfette.
Sicuramente il mio gioco preferito in assoluto, lo avrò ricomprato 3 volte fra collection e copie fisiche/digitali e finito almeno 10, ma ho sempre il piacere di ricominciarlo perché nessun altro gioco mi ha mai dato l'impressione di essere un quadro gotico interattivo.
Io lo rigioco almeno una volta all'anno.Vero è un capolavoro,all'epoca ci giocai tantissimo! ^^
La colonna sonora di Symphony of the Night mi piace molto.
Peccato che Bloody Tears, una delle mie canzoni preferite, sia presente solo nella versione Saturn.
La versione PSP presenta altre differenze rispetto a quella PSX? Se non sbaglio quel combattimento è una delle aggiunte della versione Saturn.Come ci son rimasto male giocandolo su psp quando ho sentito il tema...
della di Ritcher durante la boss fight di Maria
capolavoro che non è invecchiato di un giorno. Sempre una goduria da giocare, vedere e ascoltare.Ce l'ho ancora in condizioni perfette.
Sicuramente il mio gioco preferito in assoluto, lo avrò ricomprato 3 volte fra collection e copie fisiche/digitali e finito almeno 10, ma ho sempre il piacere di ricominciarlo perché nessun altro gioco mi ha mai dato l'impressione di essere un quadro gotico interattivo.
Ricordi bene.La versione PSP presenta altre differenze rispetto a quella PSX? Se non sbaglio quel combattimento è una delle aggiunte della versione Saturn.![]()
Ricordi bene.
Non per niente la versione PSP ha anche la Maria Mode anche se da quel che ho letto è un po' diversa dalla Maria mode della versione Saturn.
Altre differenze? A memoria ci sono due famigli in più, hanno cambiato la musica nei crediti e script e doppiaggio sono totalmente nuovi aggiungo in coda che si può anche giocare con il doppiaggio jap.
Interessante ma graficamente la versione Saturn perde un pochettino rispetto alla Psx ?
La conversione PSP ha qualche bug ma mi è comunque piaciuta molto(non ho giusto digerito l'assenza di I am the wind).Peccato Geddoe ! Alla fine conviene giocarlo su Psx
Lo prenderò prima o poi, dispiace solo che non lo abbiano proposto anche su switch. Sarebbe stato bellissimo giocarli così...peccato.La conversione PSP ha qualche bug ma mi è comunque piaciuta molto(non ho giusto digerito l'assenza di I am the wind).
Qualcuno di voi invece ha provato la "versione" disponibile da qualche mese su PSN insieme a Rondo of Blood?
E pensare che è 2D!capolavoro che non è invecchiato di un giorno. Sempre una goduria da giocare, vedere e ascoltare.