Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
Ci sono appena andato con la Fata, ma niente. Poi però ho rimesso la Spada per continuare a vagare nel castello, e, mentre ero ancora in quella stanza, la Spada ha detto qualcosa, e dato che il giapponese non lo capisco non so cosa diavolo abbia detto. Allora ho cercato se ci fosse qualche Spell legato alla Spada, e in effetti c'è, solo che non riesco a farlo. E' questa la chiave di quella fottuta stanza vuota? Cosa si sblocca? Ditemelo please perché io non riesco a fare quel maledetto incantesimo (li ho tutti, tranne questo, non mi esce proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
EDIT: stavo guardando le statistiche, perché la mia Spada Sacra ha solo 38 di ATK, quanto ne dovrebbe avere 50 e passa? O_O

Ho la versione PSP (quindi JAP) e la spada l'ho presa dal drop del Vandal Sword, che è l'unico modo per averla, vi ricordo. Che cazzò???

Riedit: scusate ho sbagliato le statistiche, ma la questione non cambia. La holy sword dovrebbe essere +26 invece a me è +13 come mai? Provo a farmene droppare n altra?

EDIT FINALE: Risolto!

E io ho 25 di attacco, devo migliorare un po' l'ATK e ce siamo, ma questo gioco è spettacolare :rickds:
- ho messo anche le immagini nelle pagine precedenti

- ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- lo so, annette e la fidanzata, non capisco perché non la si mensioni proprio

-Non capisco di quale stanza tu stia parlando. La famliar sword parla diverse volte. Quando raggiunge il livello cinquanta si disattiva da sola e puoi equipaggiarla come un'arma normale, se la rivuoi come famiglio basta che attivi di nuovo la reliquia.
-Perché il tempo cambia nell'outer wall, ha volte piove, a volte è limpido ed altre nebbia.

-Ma Maria non è la fidanzata di Richter, lo sta solo cercando visto che era sparito ed in quanto Vampire hunter è decisamente più indicata nel cercarlo. Annette poi a seconda della versione è la sorella di Maria.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

- ho messo anche le immagini nelle pagine precedenti
- ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- lo so, annette e la fidanzata, non capisco perché non la si mensioni proprio

-Guardando la mappa completa, dovrebbe essere una stanza vuota.

-Guardando la mappa completa, dovrebbe essere una stanza vuota.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la percentuale finale quanto dovrebbe essere? Il vero completamento insomma...

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma la percentuale finale quanto dovrebbe essere? Il vero completamento insomma...

200.6%.

sto giocando anche io questo gioco e mi sono bloccato: mi trovo nella parte EST del castello, l'area con l'ascensore, in pratica, e non so più dove andare. potreste aiutarmi?

Mica puoi passarmi la mappa a cui ti riferivi un paio di giorni fa? Con tutta la mappa completa, tutte le stanze segrete, e tutti gli oggetti? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso di essere alla fine e volevo farmi un recap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto giocando anche io questo gioco e mi sono bloccato: mi trovo nella parte EST del castello, l'area con l'ascensore, in pratica, e non so più dove andare. potreste aiutarmi?
L'ultima cosa che hai fatto?

Hai comprato la reliquia per aprire le porte blu dal Master Librarian? Hai preso il doppio salto? Boss battuti?

Mica puoi passarmi la mappa a cui ti riferivi un paio di giorni fa? Con tutta la mappa completa, tutte le stanze segrete, e tutti gli oggetti? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso di essere alla fine e volevo farmi un recap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Controlla questa pagina

http://shrines.rpgclassics.com/psx/castlevsn/map.shtml

se conta come sito concorrente, cancellate pure.

L'ultima cosa che hai fatto?

Hai comprato la reliquia per aprire le porte blu dal Master Librarian? Hai preso il doppio salto? Boss battuti?

Controlla questa pagina

http://shrines.rpgclassics.com/psx/castlevsn/map.shtml

se conta come sito concorrente, cancellate pure.
Non ho acquisito nessuna delle abilità che mi chiedi nello spoiler, l'ultimo boss battuto è stato un alucard cattivo.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Nessun problema :nfox:

Non ho acquisito nessuna delle abilità che mi chiedi nello spoiler, l'ultimo boss battuto è stato un alucard cattivo.
Il

Doppelganger? Allora attiva l'ascensore, vai nella libreria ed una volta incontrato il master librarian acquista la reliquia che ti permette di aprire le porte con l'aura azzurra, in teoria ne hai già incontrate un paio se hai esplorato bene.

Nessun problema :nfox:

Il

Doppelganger? Allora attiva l'ascensore, vai nella libreria ed una volta incontrato il master librarian acquista la reliquia che ti permette di aprire le porte con l'aura azzurra, in teoria ne hai già incontrate un paio se hai esplorato bene.
Allora

ho attivato l'ascensore però la porta dia ccesso alla libreria è chiusa magicamente

Allora
ho attivato l'ascensore però la porta dia ccesso alla libreria è chiusa magicamente
Sicuro? Eccoti un video

https://www.youtube.com/watch?v=1MnZTEAuBuo

In questo video va direttamente nella libreria. L'ascensore si attiva colpendo più volte il meccaniscmo che trovi sempre nell'outer Wall, una sorta di leva, colpiscila più volte finché non è veramente attiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio l'ascensore la devi attivare manualmente, colpendo il meccanismo, nella sezione sotto il savepoint nella parte nord-est del castello, vai li, colpisci con la spada e l'ascensore dovrebbe attivarsi :unsisi:

Ok, sono entrato nella long library. Evidentemente sbagliavo qualcosa, grazie mille.

Ma quanti finali ci sono? Quelli di Alucard solamente, non di Richter e Maria (sempre se quest'ultima è giocabile).

Ma quanti finali ci sono? Quelli di Alucard solamente, non di Richter e Maria (sempre se quest'ultima è giocabile).
Alucard ha

quattro finali

-uccidi Richter senza aver incontrato Maria un certo numero di volte.

-uccidi Richter anche se hai gli holy glasses.

-Sconfiggi il Boss finale e la mappa è al di sotto del 196 % di completamento.

-Sconfiggi il Boss finale e la mappa è al di sopra del 196 % di completamento.

Maria è giocabile nella versione saturn e in quella psp(quindi nel tuo caso, si.), lei e Richter però sono extra non hanno dei veri e propri "finali".

che cambia tra il terzo e il quarto? i primi due li ho visti entrambi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che cambia tra il terzo e il quarto? i primi due li ho visti entrambi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia, te pensa a finirlo.

Se proprio vuoi

In sintesi nel terzo Maria decide di non seguire Alucard, nel quarto invece si.

Cambia, te pensa a finirlo.
Ho visto la mappa, sono al 187. Prima che supero la percentuale vado a fare il culò a paparino :rickds:

Tanto ho appena sconfitto Death, quindi ho già i 5 'pezzi' di Dracula e suppongo di vada alla stessa parte dove sono andato a prendere gli Holyglasses nel primo castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: finito il gioco con il 178% per vedere il terzo finale... boh, mi sembra abbastanza conclusivo, ora sono curioso di vedere cosa cambia con il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi finisco di esplorare il castello e ritorno da

papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT2ND:

200.4%, mi mancano solo quei due pezzettini? Ci sono con il 200.6? quei due pezzettini sono lo 0.2% che mi manca?

TebkqtP.jpg

cut
Comunque, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT2ND:

200.4%, mi mancano solo quei due pezzettini? Ci sono con il 200.6? quei due pezzettini sono lo 0.2% che mi manca?

TebkqtP.jpg

Credo propri di si, al limite dai un'altra controllata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro