- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,318
- ho messo anche le immagini nelle pagine precedentiCi sono appena andato con la Fata, ma niente. Poi però ho rimesso la Spada per continuare a vagare nel castello, e, mentre ero ancora in quella stanza, la Spada ha detto qualcosa, e dato che il giapponese non lo capisco non so cosa diavolo abbia detto. Allora ho cercato se ci fosse qualche Spell legato alla Spada, e in effetti c'è, solo che non riesco a farlo. E' questa la chiave di quella fottuta stanza vuota? Cosa si sblocca? Ditemelo please perché io non riesco a fare quel maledetto incantesimo (li ho tutti, tranne questo, non mi esce proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
EDIT: stavo guardando le statistiche, perché la mia Spada Sacra ha solo 38 di ATK, quanto ne dovrebbe avere 50 e passa? O_O
Ho la versione PSP (quindi JAP) e la spada l'ho presa dal drop del Vandal Sword, che è l'unico modo per averla, vi ricordo. Che cazzò???
Riedit: scusate ho sbagliato le statistiche, ma la questione non cambia. La holy sword dovrebbe essere +26 invece a me è +13 come mai? Provo a farmene droppare n altra?
EDIT FINALE: Risolto!
E io ho 25 di attacco, devo migliorare un po' l'ATK e ce siamo, ma questo gioco è spettacolare![]()
- ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- lo so, annette e la fidanzata, non capisco perché non la si mensioni proprio
-Non capisco di quale stanza tu stia parlando. La famliar sword parla diverse volte. Quando raggiunge il livello cinquanta si disattiva da sola e puoi equipaggiarla come un'arma normale, se la rivuoi come famiglio basta che attivi di nuovo la reliquia.
-Perché il tempo cambia nell'outer wall, ha volte piove, a volte è limpido ed altre nebbia.
-Ma Maria non è la fidanzata di Richter, lo sta solo cercando visto che era sparito ed in quanto Vampire hunter è decisamente più indicata nel cercarlo. Annette poi a seconda della versione è la sorella di Maria.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk