Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capita anche a me quell'interferenza a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne avevo mai sentito parlare. Sembra interessante (anche se io lo penso di tutto ciò che è collegato a Persona e a Shin Megami Tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tuttavia osservando gli screenshot postati non ho l'impressione che si tratti di un horror (***bzzzzzz***interferenza_voglio Project Zero 4_fine interferenza***bzzz), le immagini mi sembrano alquanto comiche ... se non demenziali.
Sulla lingua preferisco non pronunciarmi. Lo feci con Demon's Souls ... e sbagliai (dato che l'hanno tradotto). Ma dubito profondamente che arriverà mai in Europa, non son nemmeno sicuro che lo vedranno negli USA. Speriamo.
si è vero le immagini sono comiche,però credo dipenda dallo stile del gioco ispirato agli anime ...cioè quanti anime serissimi,hanno quel pezzo in cui fanno la faccia stupida o la cavolata di turnoNon ne avevo mai sentito parlare. Sembra interessante (anche se io lo penso di tutto ciò che è collegato a Persona e a Shin Megami Tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tuttavia osservando gli screenshot postati non ho l'impressione che si tratti di un horror (***bzzzzzz***interferenza_voglio Project Zero 4_fine interferenza***bzzz), le immagini mi sembrano alquanto comiche ... se non demenziali.
Sulla lingua preferisco non pronunciarmi. Lo feci con Demon's Souls ... e sbagliai (dato che l'hanno tradotto). Ma dubito profondamente che arriverà mai in Europa, non son nemmeno sicuro che lo vedranno negli USA. Speriamo.
Quoto, anche a me pare puntare piu sull'horror psicologico, sicuramente piu inquietante di un Dead Space tutto azione.si è vero le immagini sono comiche,però credo dipenda dallo stile del gioco ispirato agli anime ...cioè quanti anime serissimi,hanno quel pezzo in cui fanno la faccia stupida o la cavolata di turno
a me come impressione invece ha fatto l'opposto,cioè si da un lato come dici esteticamente leggero,ma nemmeno tanto,l'ombreggiatura dei personaggi,il montone(simpatica come idea,ma manco tanto se lo rivedi più volte è quasi inquientante),anche la scena osè(se la vedi più volte mi da un senso di squallore e di temere la tipa,strafiga per carità:stema2ecc mi hanno dato senz'altro non la sensazione dell'horror sputa sangue,ma di un gioco estremamente psicologico e che vive di questo opposto:sesso con il suo colore dominante rosa,sogno con i montoni che ti vengono incontro e tutto l'alone di mistero,omicidi tipicamente dal colore scuro(omicidi nemmeno tanto soft,il tipo è seccato al letto)
alla fine credo non sarà il gioco da cagarsi in mano,ma senz'altro però molto mistico,con suspance e situazioni claustrofobiche e di spaesamento
comunque se già c'è la locandina fatta (eccezionale:hailvuol dire che non manca molto all'uscita Jap??Quando esce da loro?
I giochi Jap solitamente hanno tra le lingue anche l'inglese o no??
E poi il libro è un gran pezzo di libro e pure aperto! Peccato per quel parruccone in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnn si giudica un libro dalla copertina tranne che in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fosse stato di nuca almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi il libro è un gran pezzo di libro e pure aperto! Peccato per quel parruccone in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
madò il tipo se è uno sfigato, almeno girati dall'altra parte se devi rompere le palle a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
la porta anni '70 :pffs:...molto natureE poi il libro è un gran pezzo di libro e pure aperto! Peccato per quel parruccone in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png