PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
passo anche su questo.. non mi sembra granchè dalle immagini, e non penso sia il mio genere..

ma uscirà mai localizzato in ita? :morristend:
gia bisogna pregare che arrivi usa, la versione in italiano è quasi impossibile imho

parlano di gioco pe adulti..ma in jap il rating è per gli over 15..si insomma..più che tematiche adulte pare sarà indirizzato ad adolescenti arrapati che vogliono sentirsi adulti..peccato..

ma uscirà mai localizzato in ita? :morristend:
Manco si sa se esce USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I precedenti comunque (i vari SMT insomma) direbbero non NO, ma ASSOLUTAMENTE NO.

La speranza è l'ultima a morire... ma per l'amor di ***, chissenefrega della traduzione in italiano!! Suvvia, giochiamo in inglese e godiamoci gioconi che qui non arrivano o arrivano solo in quella lingua (che peraltro giudico ben migliore dell'italiano).

parlano di gioco pe adulti..ma in jap il rating è per gli over 15..si insomma..più che tematiche adulte pare sarà indirizzato ad adolescenti arrapati che vogliono sentirsi adulti..peccato..
Stanno marciando sul fanservice per farsi pubblicità imho e non si è mai parlato di tematiche adulte, ma di capacità di inquietare un adulto e della presenza di immagini piccanti (anche se credo che il grosso sia quello che abbiamo gia visto nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

penso che qnt di piu spinto il gioco avesse da mostrare lo abbia gia fatto vedere nel trailer rilasciato :kep88:

Quoto, anche a me pare puntare piu sull'horror psicologico, sicuramente piu inquietante di un Dead Space tutto azione.Per l'uscita, come riportato nella locandina (stupenda), e sotto le gambe di Catherine (ancora piu stupende:ahsisi:) pare essere quest'inverno... Comunque non credo che i giochi JAP di solito abbiano la lingua inglese... Anche se io presi Demon's Souls versione asiatica, e l'inglese c'era, quindi la speranza è sempre l'ultima a morire... speriamo che pure per questo gioco sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
LAL certo come no : un horror cartonato può far più paura di un altro che cerca cmnq di assomigliare la realtà ?! LAL

partendo poi dal presupposto che sto gioco sarà ben altro che un gioco horror , e bastano i commenti di ci sbava dietro x capire il xchè o le poche cose che hanno fatto vedere nel trailer...

LAL

LAL certo come no : un horror cartonato può far più paura di un altro che cerca cmnq di assomigliare la realtà ?! LAL
partendo poi dal presupposto che sto gioco sarà ben altro che un gioco horror , e bastano i commenti di ci sbava dietro x capire il xchè o le poche cose che hanno fatto vedere nel trailer...

LAL
Residente Evil 5 è decisamente piu realistico di Residente Evil 2... eppure :morristend:

Per quanto credo che Catherine sarà piu "impressionante" (alla TDE di LC diciamo) che horrorifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra carino sto gioco.....ma si sa se uscira mai in Europa?

Residente Evil 5 è decisamente piu realistico di Residente Evil 2... eppure :morristend:
Per quanto credo che Catherine sarà piu "impressionante" (alla TDE di LC diciamo) che horrorifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il paragone con Resident Evil e il piu azzeccato che si potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me puntera piu sulla surrealita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Info varie
- in sviluppo da 2 anni

- completamente doppiato (chiaramente in Jap)

- finali multipli

- durata media di 20 ore alla prima walkthrough

- possibile selezionare diversi settaggi per la difficoltà

http://www.examiner.com/video-game-in-national/new-catherine-information-revealed-multiple-endings
Mio, mio, mio, mio, mio.

Ovviamente USA, non ci penso nemmeno di giocarlo in giapponese... basterebbero anche solo i sottotitoli, non serve ridoppiarlo tutto.

Mi incuriosisce la roba degli incubi... fresco di Persona 3, mi ricorda un po' la situazione del Tartarus :unsisi:

Mio, mio, mio, mio, mio.Ovviamente USA, non ci penso nemmeno di giocarlo in giapponese... basterebbero anche solo i sottotitoli, non serve ridoppiarlo tutto.

Mi incuriosisce la roba degli incubi... fresco di Persona 3, mi ricorda un po' la situazione del Tartarus :unsisi:
quoto, mi andrebbe bene anche il doppiato/sottitolato inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che 20 ore di playtroght e finali multipli alzano l'hype in maniera esponenziale :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro