PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
ottimoora voglio news sulla lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sai che shock se dovesse includere anche i sottotitoli in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In quel caso lo farei mio al D1 Jap, senza manco pensarci, senza soldi perfino :stema:

Sai che shock se dovesse includere anche i sottotitoli in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIn quel caso lo farei mio al D1 Jap, senza manco pensarci, senza soldi perfino :stema:
ti quoto!! Nn vedo l'ora di saperne di +!

Mio, mio, mio, mio, mio.Ovviamente USA, non ci penso nemmeno di giocarlo in giapponese... basterebbero anche solo i sottotitoli, non serve ridoppiarlo tutto.

Mi incuriosisce la roba degli incubi... fresco di Persona 3, mi ricorda un po' la situazione del Tartarus :unsisi:
di sicuro piuttosto che farlo uscire in america non doppiato in eng non lo fanno uscire...

se passa la frontiera giapponese (cosa di cui nutro purtroppo grossi dubbi) ed approda sui lidi statunitensi direi che sicuramente gli doneranno quantomeno dei sottitoli in inglese :kep88:

di sicuro piuttosto che farlo uscire in america non doppiato in eng non lo fanno uscire...
Meno impegno e spese per loro, e qualche vendita in più da parte dei filojappo come noi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio è, spero in un colpo di pigrizia da parte di Atlus come fu per SEGA con Yakuza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno impegno e spese per loro, e qualche vendita in più da parte dei filojappo come noi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio è, spero in colpo di pigrizia da parte di Atlus come fu per SEGA con Yakuza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioe farlo uscire da noi dopo oltre un anno dalla release ufficiale?

cioe farlo uscire da noi dopo oltre un anno dalla release ufficiale?
Intendo senza doppiaggio eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque perchè no, l'importante è che arrivi almeno USA, non importa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendo senza doppiaggio eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque perchè no, l'importante è che arrivi almeno USA, non importa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto dipende da qnt vende sul territorio nativo di release e da qnt gli sviluppatori credono nelle potenzialita del progetto :kep88:

Curioso di sapere se sarà davvero horror o solo horror/demenziale.

da qnt visto propenderei piu per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un ariete in cravatta nn necessariamente fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che il gioco aspiri piu ad essere strano e surreale che a spaventarci :kep88:

Credo sia orror per definizione più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il chara design punta più sullo stile cartoonesco che su uno stile più "serio" alla Hellsing o Berserk :unsisi:

Meno impegno e spese per loro, e qualche vendita in più da parte dei filojappo come noi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio è, spero in un colpo di pigrizia da parte di Atlus come fu per SEGA con Yakuza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli americani non comprano niente che non sia dubbato nella loro lingua

gli americani non comprano niente che non sia dubbato nella loro lingua
Ma tu vuoi o no che portino questo gioco? Sembra che le tiri dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo intanto l'uscita jap, poi si vedrà... può essere che stiamo tirando su un polverone per nulla, alla fine non uscirà dal giappone.

Ma di questi tempi tutto sta uscendo dal giappone: Sakura Taisen, gli SMT... ottimismo :alex90:

... può essere che stiamo tirando su un polverone per nulla, alla fine non uscirà dal giappone.
molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me uscirà, altrimenti non si sarebbero presi la briga di farlo multipiatta visto lo schifo che fa x360 in Giappone.

in tutta sincerita, per qnt reputi il titolo originale e potenzialmente molto interessante, penso che se venisse espatriato raggiungendo gli scaffali statunitensi venderebbe un numero di copie esiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e come voler vendere i ghiaccioli agli Eschimesi :kep88:

in tutta sincerita, per qnt reputi il titolo originale e potenzialmente molto interessante, penso che se venisse espatriato raggiungendo gli scaffali statunitensi venderebbe un numero di copie esiguo :kep88:
Chissene, l'importante è che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me uscirà, altrimenti non si sarebbero presi la briga di farlo multipiatta visto lo schifo che fa x360 in Giappone.
Pensavo esattamente alla stessa cosa xD secondo me uscirà USA ( ... almeno spero ) proprio xchè è multi!!

Cmq sarei proprio curioso di vedere un video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo esattamente alla stessa cosa xD secondo me uscirà USA ( ... almeno spero ) proprio xchè è multi!!Cmq sarei proprio curioso di vedere un video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel trailer un po di gameplay (ma proprio poco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) viene mostrato :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro