D
Dex
Nuove info sul trailer precedentemente mostrato
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/11/catherine_katherine/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è BeatifulNuove info sul trailer precedentemente mostrato
La sparo lì: Catherine è la personificazione dei desideri sessuali rimasti inappagati di Vincent con Katherine (alla Silent Hill 2, diciamo), ma Vincent ama Kathy al punto tale da sentirsi perseguitato ogni notte dai sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza, anche se solo con una creatura immaginaria della sua mente.Nuove info sul trailer precedentemente mostrato
Detto così mi sembra un Film di Moccia, più che un Horror che spaventerebbe anche Dario Argento, come hanno detto gli sviluppatori (Vabbè era una persona adulta, l'ho detto per rendere meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)La sparo lì: Catherine è la personificazione dei desideri sessuali rimasti inappagati di Vincent con Katherine (alla Silent Hill 2, diciamo), ma Vincent ama Kathy al punto tale da sentirsi perseguitato ogni notte dai sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza, anche se solo con una creatura immaginaria della sua mente.
Oddio, forse ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mente di quel tizio mi sembra capace di inventare cose che farebbero sprofondare Moccia 3 metri sotto terra :stema:Detto così mi sembra un Film di Moccia, più che un Horror che spaventerebbe anche Dario Argento, come hanno detto gli sviluppatori (Vabbè era una persona adulta, l'ho detto per rendere meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ne sono convinto (basta guardarlo in faccia, povero disagiato mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da come l'hai detta tu, non fà questa gran paura, anzi. Capisci cosa intendo o no?La mente di quel tizio mi sembra capace di inventare cose che farebbero sprofondare Moccia 3 metri sotto terra :stema:
Silent Hill 2 si basa sull'idea dell'ne sono convinto (basta guardarlo in faccia, povero disagiato mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da come l'hai detta tu, non fà questa gran paura, anzi. Capisci cosa intendo o no?
No non credo sia possibilie, altri la vedono (o no?). Secondo me è una qualche sorta di demone o bho. No forse è troppo scontato, poi se deve essere un Horror psicologico che c'azzecca il demone? Bho non mi resta che appogiare la tua teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè non ho ancora capito che tipo di horror sarà)Silent Hill 2 si basa sull'idea dell'Ho spiegato il concetto effettivamente in maniera troppo romanticosa, ma per ora resto convinto del fatto che Cathy non esista in realtà :acid:autoillusione, che secondo me potenzialmente è la cosa più horrorrificante che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico che hai toppato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sparo lì: Catherine è la personificazione dei desideri sessuali rimasti inappagati di Vincent con Katherine (alla Silent Hill 2, diciamo), ma Vincent ama Kathy al punto tale da sentirsi perseguitato ogni notte dai sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza, anche se solo con una creatura immaginaria della sua mente.
Oddio, forse ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è lui il Character Designer.volevo sapere se Soejima si occupa dei disegni,sapete nulla?
ok grazie compàSi è lui il Character Designer.
siren blood curse è l'unico a mio parere...ma non credo che questo catherine possa considerarsi un survival,alla fine per spaventarmi ci vuole ben altro e da quel che ho visto fino ad ora catherine pur essendo molto interessante sembra lontano dal farmi venire i brividibasta che arrivi qualche vero horror.....che non ce ne sono più di seri survival horror
Io mi spavento pure con bioshocksiren blood curse è l'unico a mio parere...ma non credo che questo catherine possa considerarsi un survival,alla fine per spaventarmi ci vuole ben altro e da quel che ho visto fino ad ora catherine pur essendo molto interessante sembra lontano dal farmi venire i brividi
Diciamo che un po' tutta la saga di Forbidden Siren fa abbastanza impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiren blood curse è l'unico a mio parere...ma non credo che questo catherine possa considerarsi un survival,alla fine per spaventarmi ci vuole ben altro e da quel che ho visto fino ad ora catherine pur essendo molto interessante sembra lontano dal farmi venire i brividi