PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
bastaaaaaaa xD nn fatemi sbavare ancora di+!!!!!!..... e se fosse shin megami tensei nocturne 2!?!?? XDD

lo so ke è impossibile ma illudetemi x favore xDDD
Shin Megami Tensei IV, vuoi dire? Si chiama The Strange Journey o almeno così dice Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corri a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shin Megami Tensei IV, vuoi dire? Si chiama The Strange Journey o almeno così dice Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCorri a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhh ma intendi quello x nintendo DS? T___T io lo vorrei su ps3 XDD

Domani mattina arriveranno molti dettagli da Dengeki Playstation . Secnza contare che anche Famitsu verrà leankato questa notte.

No seriamente, scusate la mia abbissale ignoranza riguardo a questo titolo, ma dalle immagini del primo post non riesco assolutamente a capire che cosa abbia questo gioco di tanto horror. Due belle tette sode? Oppure due pecorelle dagli occhi rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente' date=' scusate la mia abbissale ignoranza riguardo a questo titolo, ma dalle immagini del primo post non riesco assolutamente a capire che cosa abbia questo titolo di tanto horror. Due belle tette sode? Oppure due pecorelle dagli occhi rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Da un certo punto di vista,degli arieti umani fanno molta più paura di un'orda di zombie.

Da un certo punto di vista,degli arieti umani fanno molta più paura di un'orda di zombie.
Si ok, però nel primo post c'è scritto che "il gioco sarà strutturato in modo tale da far spaventare anche un adulto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo cosa possa spaventarlo, sinceramente.

Si ok' date=' però nel primo post c'è scritto che "il gioco sarà strutturato in modo tale da far spaventare anche un adulto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo cosa possa spaventarlo, sinceramente.[/quote']
Ovviamente da un trailer non si può cogliere tutto,ma penso che insisterà più sulla componente psicologica,che sullo spavento immediato.Per scoprirlo bisognerà giocarci,tutto qui:asd:

Si ok' date=' però nel primo post c'è scritto che "il gioco sarà strutturato in modo tale da far spaventare anche un adulto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo cosa possa spaventarlo, sinceramente.[/quote']
Secondo te bisognerebbe aver più paura di un'orda di zombies già incontrati e massacrati in diecimila altri giochi o qualcosa di nuovo, strano, completamente ignoto che si nasconde dietro una bella facciata (o meglio, balconata)?

Secondo me alla fine la tizia avrà lo stesso "problema" di quella di Denti, ecco dov'è l'horror:ahsisi:

Secondo me alla fine la tizia avrà lo stesso "problema" di quella di Denti, ecco dov'è l'horror:ahsisi:
il peggior incubo per un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente' date=' scusate la mia abbissale ignoranza riguardo a questo titolo, ma dalle immagini del primo post non riesco assolutamente a capire che cosa abbia questo gioco di tanto horror. Due belle tette sode? Oppure due pecorelle dagli occhi rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']

Ovviamente da un trailer non si può cogliere tutto,ma penso che insisterà più sulla componente psicologica,che sullo spavento immediato.Per scoprirlo bisognerà giocarci,tutto qui:asd:
infatti...credo che la paura sarà tutta psicologica,già il video mi ha fatto venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,no:asd:Se iniziassi a sognare quei cosi mi ca****ei addosso,giuro.Molto di più che per un'orda di zombie.
Guarda, ti assicuro che io mi cago addosso per qualsiasi cosa, pensa che a me RE5 in alcuni punti ha spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e me ne vergogno non poco :morristend:), ma sono sicuro al 100% che se mi trovassi una notte il paese invaso da ste capre antropomorfe, non solo mi metterei a ridere come un cretino mentre le pesto, ma farei anche un video per ricordarmi di questi esilaranti momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, ti assicuro che io mi cago addosso per qualsiasi cosa, pensa che a me RE5 in alcuni punti ha spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e me ne vergogno non poco :morristend:), ma sono sicuro al 100% che se mi trovassi una notte il paese invaso da ste capre antropomorfe, non solo mi metterei a ridere come un cretino mentre le pesto, ma farei anche un video per ricordarmi di questi esilaranti momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente bisogna considerare anche il contesto in cui questi arieti vengono inseriti,poi nell'oppressione dell'incubo tutto diventa più inquietante.Oppure semplicemente abbiamo una concezione di paura diversa:asd:

Ovviamente bisogna considerare anche il contesto in cui questi arieti vengono inseriti,poi nell'oppressione dell'incubo tutto diventa più inquietante.Oppure semplicemente abbiamo una concezione di paura diversa:asd:
Non so, fatto stà che fin'ora l'unica cosa che mi ha fatto paura del gioco è la cozzaggine della faccia della tipa e il tipo in generelae? Madonna ma più brutto e sfigato no eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro