- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
allora, richiamo per entrambi i lati: rispetto per l'opinione altrui e uso di linguaggio non offensivo, please.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come amo le "CAVOLATE DA GIAPPONESI"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq spero solo che lo portino almeno in America..se vi piacciono le cavolate da giapponesi contenti voi![]()
Ma lui non ha dato un'opinione: è venuto qui e ha sparato a zero senza motivo.allora, richiamo per entrambi i lati: rispetto per l'opinione altrui e uso di linguaggio non offensivo, please.
Mo' torna a giocare a Fifa, da bravose vi piacciono le cavolate da giapponesi contenti voi![]()
respectMa lui non ha dato un'opinione: è venuto qui e ha sparato a zero senza motivo.Cioè, se non gli piace un gioco eviti di postare perlomeno.
Mo' torna a giocare a Fifa, da bravo![]()
Tu dici "respectrespect
cmq tanto avanzato graficamente non mi sembra....con la tecnologia che c'è oggi...
e tu la prossima volta nn sparare a zero chiamando bimbominkia chi non condivide le tue stesse opinioni.altrimenti non lo avrei scritto proprio quel commento.se non avessi avuto un minimo di interesse inoltre non avrei aperto questo topic.Tu dici "respect" dopo che a noi piacciono le "cavolate giapponesi". Va bene, hai ragione tu.Questo sicuramente non è molto avanzato, ma se sai di cosa è composta una grafica (e NON è solo il count dei poligoni) allora prova a guardarti la "cavolata" Eternal Sonata. Texture più dettagliate di quelle non ne ho mai viste, e TUTTE in alta definizione, non come un certo KZ2, AC2 per dire.
E anche il numero di poligoni non è basso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finchè uno guarda solo l'aspetto grafico in senso che deve "assomigliare di più alla realtà" nn potrà mai apprezzare certi tipi di giochi.. vedi, i giochi più innovativi sono proprio questi, quelli che osano di più a provare nuove vie, sia in senso grafico che del gameplay....es Valkyria Chronicles è un gioco che rimane per sempre.. un capolvoro...ci giochi fra 10 anni lo apprezzerai lo stesso, un gioco come per es COD nn ti rimane niente fra 10 anni ti farà schifo, lo vedrai come vecchio..respect
cmq tanto avanzato graficamente non mi sembra....con la tecnologia che c'è oggi...
Io sono dell'idea che stilisticamente sia perfetto, la paletta dei colori e il chara design sono intoccabili a momenti... che non punti sulla putenza poligonale texturale mi sembrava implicito, dato che la Atlus non è una SH che puo permettersi budget altissimi...e tu la prossima volta nn sparare a zero chiamando bimbominkia chi non condivide le tue stesse opinioni.altrimenti non lo avrei scritto proprio quel commento.se non avessi avuto un minimo di interesse inoltre non avrei aperto questo topic.cmq secondo me rende meglio una grafica tipo prince of persia...che comunque rendeva molto bene essendo cmq molto "leggera"
era un richiamo in prospettiva, per evitare i vari "bimbominkia" e "torna a giocare a Fifa, da bravo". :leon:Ma lui non ha dato un'opinione: è venuto qui e ha sparato a zero senza motivo.Cioè, se non gli piace un gioco eviti di postare perlomeno.
Mo' torna a giocare a Fifa, da bravo![]()
Non condividi le mie opinioni? Mica ti dico niente.e tu la prossima volta nn sparare a zero chiamando bimbominkia chi non condivide le tue stesse opinioni.altrimenti non lo avrei scritto proprio quel commento.se non avessi avuto un minimo di interesse inoltre non avrei aperto questo topic.cmq secondo me rende meglio una grafica tipo prince of persia...che comunque rendeva molto bene essendo cmq molto "leggera"
parlano di gioco pe adulti..ma in jap il rating è per gli over 15..si insomma..più che tematiche adulte pare sarà indirizzato ad adolescenti arrapati che vogliono sentirsi adulti..peccato..
Secondo me uscirà, altrimenti non si sarebbero presi la briga di farlo multipiatta visto lo schifo che fa x360 in Giappone.
Riprendendo dall'articolo, il "P Team" che lavora a Catherine:Aggiornamento del Blog ufficiale
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/30/catherine_director_blog/
.......è ancora meglio di quello ke mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nocturne+Persona+Meguro= Epic Win, pochi caxxi..Riprendendo dall'articolo, il "P Team" che lavora a Catherine:
Director Katsura Hashino (Nocturne, ecc.), chara Shigenori Soejima (P3, P4, Trauma Center), composer Shouji Meguro.
Ma allora non capisci: con che coraggio dai delle "cavolate" ai giochi giapponesi? è quello il punto del mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehm forse ti sei dimenticato come mi hai subito chiamato
è reciproco quello che vediamo allora!:wush:
a me per il momento sembra tutto fuorché perfetto il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono dell'idea che stilisticamente sia perfetto, la paletta dei colori e il chara design sono intoccabili a momenti... che non punti sulla putenza poligonale texturale mi sembrava implicito, dato che la Atlus non è una SH che puo permettersi budget altissimi... Scegliere una via diversa dal realismo poi non significa necessariamente tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu non capisci nulla, quindi è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me per il momento sembra tutto fuorché perfetto il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persona 5? *______*comunque per la cronaca , sempre lo stesso team , sta lavorando ad un altro titolo. che molto probabilmente non ne sentiremo parlare prima dell uscita di catherine
http://www.examiner.com/video-game-in-national/atlus-provides-catherine-update-hints-at-another-new-title
bastaaaaaaa xD nn fatemi sbavare ancora di+!!!!!!Persona 5? *______*