FlareZero
Supporter
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbasta che esca in qualche lingua comprensibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbasta che esca in qualche lingua comprensibile![]()
era quasi scontato che era un gioco che si incentrava sulla psicoligiaè da una vita che molti di noi lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero proprio!! Sono troppo curioso di vedere un gameplay xDma ce lo sapevo:D..è che il fatto Catherine- Katherine ...è ancora più una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma abbiamo possibilità che arrivino dal TGS video del gameplay??Si diceva che non sarebbe stato possibile giocarlo negli stand,ma proietteranno altri video del gioco o il trailer TGS 2010 di Catherine era questo??
Il gameplay probabilmente ha qualcosa a che fare con quelle sequenze con le pecore, magari sarà qualcosa stile adventure/esplorativo.Vicinissimi all' uscita, TGS passato (per questo gioco), due video out... e ancora niente gameplay!Mi preoccupa la cosa... Nasconderlo in tal modo...
Veramente?Non vorrei deluderti ma non si vede niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo voglio prima di subito :morristend:
Per me è già GOTY con solo questi poster, senza nemmeno un minuto di gameplay!!![]()
![]()
L’’hype nuoce gravemente alla salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non si chiama hype questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fin quando mi fanno il sangue blu come in NG2 posso anche soprassedere(anche se ci sarebbe da discutere in eterno)...però la censura in titoli come questi fa perdere veramente quel “quid” in più...che poi al massimo potrà essere qualche seno sparso qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine, in buona parte dei casi, arrivano pure in Europa. Io acquistai Demon's Souls appena uscì negli USA perchè non credevo sarebbe uscito da noi. Stessa cosa per i vari Persona, Digital Devil Saga eccetera. Poi però è sempre uscito tutto. Arriverà pure questo credo. Quello che tempo più io sarà la censura. Se si metteranno in testa di avere il bollino 16+ negli USA ... il gioco lo potrai buttare. Basta vedere che fine gli hanno fatto fare a Xenosaga (anche se non era Atlus). E non era certo un gioco in cui ci fosse ... erotismo.Staremo a vedere, ma io i giochi castrati non li sopporto.
Siamo in due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesto gioco lo aspetto come il messia...mi sono fatto anche la firma dedicata personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo aspettiamo un pò tutti , e poi alla fina sono il Team di Persona, come si fa a non stare in Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco lo aspetto come il messia...mi sono fatto anche la firma dedicata personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè te credi io non abbai fatto lo stesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFin quando mi fanno il sangue blu come in NG2 posso anche soprassedere(anche se ci sarebbe da discutere in eterno)...però la censura in titoli come questi fa perdere veramente quel “quid” in più...che poi al massimo potrà essere qualche seno sparso qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: anche io comprai DS appena uscito in USA per poi comprarmi anche la versione Pal della black phantom edition......si lo so sono un malato ma amo alla follia quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè perchè principalmente si sono viste scene di intermezzo...che credo saranno prevalentemente più "calde"Mha,di questo gioco si continua a vedere molto hot e poco horror
Ok,hanno mostrato i pg,il designe e che sarà un gioco "spinto",ma cavolo che mostrino anche sta benedetta parte horror se veramente horror èVabè perchè principalmente si sono viste scene di intermezzo...che credo saranno prevalentemente più "calde"Mentre la suspance(ma si scrive così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) sarà dedicata al gioco vero e proprio...
Questa almeno è la mia sensazione
diciamo che si continua a non vedere nienteMha,di questo gioco si continua a vedere molto hot e poco horror