PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
era quasi scontato che era un gioco che si incentrava sulla psicoligia:asd: è da una vita che molti di noi lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ce lo sapevo:D..è che il fatto Catherine- Katherine ...è ancora più una figata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma abbiamo possibilità che arrivino dal TGS video del gameplay??Si diceva che non sarebbe stato possibile giocarlo negli stand,ma proietteranno altri video del gioco o il trailer TGS 2010 di Catherine era questo??

ma ce lo sapevo:D..è che il fatto Catherine- Katherine ...è ancora più una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma abbiamo possibilità che arrivino dal TGS video del gameplay??Si diceva che non sarebbe stato possibile giocarlo negli stand,ma proietteranno altri video del gioco o il trailer TGS 2010 di Catherine era questo??
lo spero proprio!! Sono troppo curioso di vedere un gameplay xD

Vicinissimi all' uscita, TGS passato (per questo gioco), due video out... e ancora niente gameplay!Mi preoccupa la cosa... Nasconderlo in tal modo...
Il gameplay probabilmente ha qualcosa a che fare con quelle sequenze con le pecore, magari sarà qualcosa stile adventure/esplorativo.

Da Atlus mi aspetto uno script con i controciufoli.

Per me è già GOTY con solo questi poster, senza nemmeno un minuto di gameplay!! :phraengo: :phraengo:
:rickds:

Se non si chiama hype questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Se non si chiama hype questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L’’hype nuoce gravemente alla salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a parte gli scherzi, da Atlus pretendo almeno una versione USA....non provassero a fare brutti scherzi lasciandolo solo per il mercato Jap :mattarello:

Però il fatto che sia anche per Xbox mi rende abbastanza tranquillo, del resto altrimenti in Jap venderebbero solo 3 copie di quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco lo aspetto come il messia...mi sono fatto anche la firma dedicata personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine, in buona parte dei casi, arrivano pure in Europa. Io acquistai Demon's Souls appena uscì negli USA perchè non credevo sarebbe uscito da noi. Stessa cosa per i vari Persona, Digital Devil Saga eccetera. Poi però è sempre uscito tutto. Arriverà pure questo credo. Quello che tempo più io sarà la censura. Se si metteranno in testa di avere il bollino 16+ negli USA ... il gioco lo potrai buttare. Basta vedere che fine gli hanno fatto fare a Xenosaga (anche se non era Atlus). E non era certo un gioco in cui ci fosse ... erotismo.

Staremo a vedere, ma io i giochi castrati non li sopporto.

Alla fine, in buona parte dei casi, arrivano pure in Europa. Io acquistai Demon's Souls appena uscì negli USA perchè non credevo sarebbe uscito da noi. Stessa cosa per i vari Persona, Digital Devil Saga eccetera. Poi però è sempre uscito tutto. Arriverà pure questo credo. Quello che tempo più io sarà la censura. Se si metteranno in testa di avere il bollino 16+ negli USA ... il gioco lo potrai buttare. Basta vedere che fine gli hanno fatto fare a Xenosaga (anche se non era Atlus). E non era certo un gioco in cui ci fosse ... erotismo.Staremo a vedere, ma io i giochi castrati non li sopporto.
Fin quando mi fanno il sangue blu come in NG2 posso anche soprassedere(anche se ci sarebbe da discutere in eterno)...però la censura in titoli come questi fa perdere veramente quel “quid” in più...che poi al massimo potrà essere qualche seno sparso qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: anche io comprai D’S appena uscito in USA per poi comprarmi anche la versione Pal della black phantom edition......si lo so sono un malato ma amo alla follia quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco lo aspetto come il messia...mi sono fatto anche la firma dedicata personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Siamo in due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo aspettiamo un pò tutti , e poi alla fina sono il Team di Persona, come si fa a non stare in Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin quando mi fanno il sangue blu come in NG2 posso anche soprassedere(anche se ci sarebbe da discutere in eterno)...però la censura in titoli come questi fa perdere veramente quel “quid” in più...che poi al massimo potrà essere qualche seno sparso qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: anche io comprai DS appena uscito in USA per poi comprarmi anche la versione Pal della black phantom edition......si lo so sono un malato ma amo alla follia quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè te credi io non abbai fatto lo stesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mha,di questo gioco si continua a vedere molto hot e poco horror

Vabè perchè principalmente si sono viste scene di intermezzo...che credo saranno prevalentemente più "calde"

Mentre la suspance(ma si scrive così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) sarà dedicata al gioco vero e proprio...

Questa almeno è la mia sensazione

Vabè perchè principalmente si sono viste scene di intermezzo...che credo saranno prevalentemente più "calde"Mentre la suspance(ma si scrive così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) sarà dedicata al gioco vero e proprio...

Questa almeno è la mia sensazione
Ok,hanno mostrato i pg,il designe e che sarà un gioco "spinto",ma cavolo che mostrino anche sta benedetta parte horror se veramente horror è

diciamo che si continua a non vedere niente:asd:......stiamo parlando di un poster è ovvio che non sia horror e comunque anche i trailer sono esplicativi della storia,lo ritengo normale che non siano incentrati su scene horror,premiando invece le scene più hot che tanto danno sempre più scalpore ed interesse

Andando avanti e indietro per le pagine di quel blog/sito (non ho capito che roba è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)postato prima da Iroquiois Pliskin http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/06/catherine_poster_full_size/ non so se già l'avete letto le notizie sul gioco?!

In pratica da diverse info significative che vi riassumo in sintesi ed a parole semplici qui sotto(metto lo spoiler per sfizio ma non servirebbe):

Katherine (la ragazza con gli occhiali) è una 32enne commessa di un negozio di abbigliamento che andava a scuola con Vincent.

5 anni prima delle vicende di Catherine il gioco,Vincent e Katherine ad una rimpatriata scolastica si ritrovano e cominciano a frequentarsi ,arrivando in pratcica a fidarsi.Infatti nell'incontro al bar tra Vincent e Katherine ,che si vede anche nei trailer,Katherine dice a Vincent di essere rimasta incinta.

Vincent qualche giorno dopo incontra dal nulla Catherine (la gnocca bionda col capello corto) che lo seduce.La ragazza sin da subito ha un atteggiamneto morboso nei confronti di Vincent(come si vede dal trailer) e gli promette che sarà solo suo e che non permetterà ad altre di averlo.I due passano una nottata di fuego:predicatore: (come si vede dal trailer)

Dopo questa notte con Catherine (che in teoria non sà che Vincent è fidanzato) l'uomo inizia a fare strani sogni;appunto i montoni incravattati,sale le scale(sogni visti nel 1° trailer) ed in uno di questi sogna anche un mostro a lui vagamente familiare vestito da sposa e con un coltello fra le mani che lo attacca.

Da giorni in città si susseguono notizie di persone morte nel sonno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi in pratica sembrerebbe che Vincent è al centro di un triangolo amoroso e soprattutto è strana la figura di Catherine che sbuca fuori dal nulla:hmm:

Sempre in un'altra pagina di quel sito postato sopra ho letto che gli sviluppatori sono rimasti contenti del fatto che sono arrivati tanti commenti di utenti esteri (fuori dal Giappone) e che anche le visite del sito del gioco sono alla pari a quelle registrate nei siti di Persona, a testimonianza che il gioco interessa eccome....dunuqe è un indizio su cui nutrire speranze per un arrivo anche da noi del gioco.

Comunque ,sempre gli sviluppatori, hanno detto che il gioco dividerà la critica ed hanno affermato che ci saranno dei finali multipli dando al giocatore la possibilità di compiere scelte ,che per l'appunto lo porteranno a sbloccare un finale piuttosto che un altro.

Per me promette molto bene e soprattutto credo farà anche discretamente paura,insomma vivere le angoscie di un uomo penso non sarà proprio una passeggiata a livello cardiaco:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro