PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Allora ha fatto il suo dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per fortuna, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, ma il gameplay? Cioè, che tipo di gioco è? Alla Prince Of Persia? (Per dire una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Per fortuna, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRagazzi, ma il gameplay? Cioè, che tipo di gioco è? Alla Prince Of Persia? (Per dire una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
per il momento non se ne sà nulla,gli unici due video rilasciati sono questi e non svelano nulla sul gameplay:

E' davvero interessante, ma siamo sicuri che alla fine non sia una visual novel?

E' davvero interessante, ma siamo sicuri che alla fine non sia una visual novel?
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo che mancano poco meno di 2 mesi alla fine del 2010 e qui le notizie continuano a latitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sento puzza di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non credo, l'idea dovrebbe essere quella di un adventure, con uno spruzzo di visual novel, come furono i persona, per dire.

visual novel di giorno con gli omicidi e le zifulate, adventure/action di notte con gli incubi del protagonista. Sort of :unsisi:

Non credo, l'idea dovrebbe essere quella di un adventure, con uno spruzzo di visual novel, come furono i persona, per dire.visual novel di giorno con gli omicidi e le zifulate, adventure/action di notte con gli incubi del protagonista. Sort of :unsisi:
Penso anche io faranno qualche cosa del genere, ovviamente ci metteranno anche qualcosa di RPG in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso anche io faranno qualche cosa del genere, ovviamente ci metteranno anche qualcosa di RPG in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vederlo così però sono proprio curioso di vedere dove infileranno le caratteristiche rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dire che attendo questo gioco è poco, speriamo venga una cosa se non epica perlomeno memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A vederlo così però sono proprio curioso di vedere dove infileranno le caratteristiche rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDire che attendo questo gioco è poco, speriamo venga una cosa se non epica perlomeno memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dovrai grindare uccidendo tutte quelle pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In un articolo preso sempre da quel blog c’è scritto che lo sviluppo era nella fase finale...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrai grindare uccidendo tutte quelle pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn un articolo preso sempre da quel blog c’è scritto che lo sviluppo era nella fase finale...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oddio, spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei un bel platform adventure puro, sarebbe anche un'occasione per il team di Persona 4 di dimostrare come si passa da un genere all'altro senza perdere colpi :mah:

Che poi dal poco gameplay che si è visto (quant'era, 3 secondi?) non sembra troppo lontano dall'idea di platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrai grindare uccidendo tutte quelle pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn un articolo preso sempre da quel blog c’è scritto che lo sviluppo era nella fase finale...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grind ed Atlus non vanno daccordo come parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferirei un bel platform adventure puro, sarebbe anche un'occasione per il team di Persona 4 di dimostrare come si passa da un genere all'altro senza perdere colpi :mah:

Che poi dal poco gameplay che si è visto (quant'era, 3 secondi?) non sembra troppo lontano dall'idea di platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto la tipologia della storia il platform adventure sembra essere quello più congeniale/probabile...senno potrebbe essere sulla falsariga di un HR (è un’idea che mi è venuta al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...non con lo stesso tipo di interazione però con lo svolgimento del plot e dell’azione più o meno contemporaneo :morristend:

Certo che un video con almeno più di 3 secondi di gameplay potrebbero pure mostrarlo :Morris82:

Visto la tipologia della storia il platform adventure sembra essere quello più congeniale/probabile...senno potrebbe essere sulla falsariga di un HR (è un’idea che mi è venuta al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...non con lo stesso tipo di interazione però con lo svolgimento del plot e dell’azione più o meno contemporaneo :morristend:Certo che un video con almeno più di 3 secondi di gameplay potrebbero pure mostrarlo :Morris82:
Forse vogliono tenere la sorpresona fino all'uscita. Sarebbe una gran novità come un metodo rapido rapido per totalizzare 2 copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanta gente oltre a me comprerebbe questo gioco a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse vogliono tenere la sorpresona fino all'uscita. Sarebbe una gran novità come un metodo rapido rapido per totalizzare 2 copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so quanta gente oltre a me comprerebbe questo gioco a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prima versione comprensibile la compro...anche se non mostreranno altri video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

goty 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

goty 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, un altro adepto...siamo già a 3 copie solo in questo forum...possono già iniziare a pensare un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

segna pure 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..a costo di giocarlo in giapponese:Morris82:
Andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque se c’è qualcuno che mastica il giapponese, questo è il link del blog ufficiale:

http://cathy.atlus.co.jp/blog/

....presumo che qualche notizia in più si possa ricavare da li....ma io non ci capisco un emerito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque se c’è qualcuno che mastica il giapponese, questo è il link del blog ufficiale:

http://cathy.atlus.co.jp/blog/

....presumo che qualche notizia in più si possa ricavare da li....ma io non ci capisco un emerito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5....:Morris82: spero in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro