PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Bene, un altro adepto...siamo già a 3 copie solo in questo forum...possono già iniziare a pensare un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fai pure 7...io ne compro 2...una per giocare e una da venerare incelophanata!

7 copie, non male considerando la tipologia di gioco per ora semisconosciuta e l'anima tipica del gioco di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente, spero almeno in un'uscita almeno USA, altrimenti sarò molto, molto triste.

Anche se capirei Atlus in caso di una scelta simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 copie, non male considerando la tipologia di gioco per ora semisconosciuta e l'anima tipica del gioco di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeriamente, spero almeno in un'uscita almeno USA, altrimenti sarò molto, molto triste.

Anche se capirei Atlus in caso di una scelta simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse stata un’esclusiva PS3 avrei avuto più paura che non arrivasse almeno negli USA...il fatto che esca anche per Xbox mi fa stare abbastanza tranquillo(considerando che il grosso del mercato delle console Microsoft è in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Comunque preghiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se fosse stata un’esclusiva PS3 avrei avuto più paura che non arrivasse almeno negli USA...il fatto che esca anche per Xbox mi fa stare abbastanza tranquillo(considerando che il grosso del mercato delle console Microsoft è in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Comunque preghiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se lo prendo pure io, me la fanno un'edizione ultimate limitata da collezione con OST, artbook, cartoline e bambola gonfiabile di Catherine ? :acid:

Ma se lo prendo pure io, me la fanno un'edizione ultimate limitata da collezione con OST, artbook, cartoline e bambola gonfiabile di Catherine ? :acid:
Se fanno una “Limited Edition” di Catherine penso che sarei disposto anche a spenderci 200 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutti coloro che acquisteranno questo titolo entreranno di diritto nel mondo degli “eletti” (di cosa non lo so, ma fa figo lo stesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io credo proprio che almeno USA arriverà...come vi avevo detto anche qualche post fa"gli sviluppatori sono contenti di avere avuto numerose visite sul sito e molti commenti di utenti extra Jap"..io credo arriverà USA anche per la scelta di farlo uscire pure su Xbox 360,con il dovuto ritardo di localizzazione,ma sono certo che negli Stati Uniti lo vedremo..la localizzazione in italiano mi sento già da escluderla al 100% :bah!:

Un altra copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco m'intrippa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In USA dovrebbero portarlo, infatti andrò import yankee :stema:

Quindi siamo a otto copie nel forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se con la limited dessero un reggiseno di Cahterine? :morristend:

Un altra copia la prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto gioco m'intrippa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In USA dovrebbero portarlo, infatti andrò import yankee :stema:

Quindi siamo a otto copie nel forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se con la limited dessero un reggiseno di Cahterine? :morristend:
No. Siamo a 9 con te :Onilink:

ATLUS

count me in

io anche di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

costringo anche qualche amico a prenderlo :stema:

Come al solito quest'uomo dice la verità essenziale delle cose :stema:
no ma poi almeno quando fanno un Action alla Atlus lo chiaamano appunto Action per non parlare dell'incredibile teaser

ah poi è un multi PS3 e X360 vedi qualcuno che si lamenta?

No sappiamo tutti che non ci saranno dawngrades conosciamo ATLUS

E poi certi titoli è bene che arrivino ovunque

no ma poi almeno quando fanno un Action alla Atlus lo chiaamano appunto Action per non parlare dell'incredibile teaser
ah poi è un multi PS3 e X360 vedi qualcuno che si lamenta?

No sappiamo tutti che non ci saranno dawngrades conosciamo ATLUS

E poi certi titoli è bene che arrivino ovunque
Quando si ha a che fare con SH serie dopotutto non si puo far altro che avere fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio al day one, se non prima. dopo aver giocato ad ogni shin megami tensei su ps2, non posso di certo farmi mancare questo *-*

Bene bene ci stiamo moltiplicando a vista d’occhio, del resto Atlus resta una garanzia al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già solo con questo forum venderà più copie di Quantum Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adesso vogliamo una data di uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Atlus ha confermato che nella special la bambola gonfiabile di Cate avrà più di 20 luoghi in cui divertirsi, come ringraziamento per 20 (ed unici) fan del gioco su Spazioforum.Questi "luoghi" includeranno orecchie, naso, ombelico e perfino fontanella, per soddisfare perfino il più perverso seguace della dolce protagonista.

La special va obbligatoriamente presa in comunella, pena 20 anni di carcere per eccesso di lussuria ed una maximulta da parte di Spazioforum.
Fonte iNiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro