Era quasi scontato il rinvio visto che doveva uscire a fine anno e non si era visto nulla di nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era quasi scontato il rinvio visto che doveva uscire a fine anno e non si era visto nulla di nulla
Stavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )positivo dai,ci da 2 mesi in più per imparare il giapponese![]()
effettivamente forse,visto che non sono sicurissimi che il gioco venda,metteranno la lingua inglese nella versione jappa,così che chi estero vuole può comprarsi la copia Jap e giocarci senza problemi di lingua,tanto la PS3 è region free...l'Xbox360 non so se lo sia altrettanto,se anche essa fosse free probabilmente la tua pippa mentale potrebbe risultare plausibileStavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )si lo so sto fantasticando, ma mi attacco a tutto pur di giocarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stessa cosa che ho pensato anche io, come ho detto più su... ma chissà perchè la trovo un'ipotesi improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )si lo so sto fantasticando, ma mi attacco a tutto pur di giocarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
...in giapponese, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbon lo prendo JAP tanto sarà completamente doppiato (o almeno spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio....in giapponese, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosci il jappo? Se è così, ti invidio un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovvio.
invidiami poco, visto che dello scritto non so na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConosci il jappo? Se è così, ti invidio un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dallo screen sembra una sorta di scalata/fuga.. :wush:
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif