PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Non iniziate però lo scontro "Imparate l'inglese, capre ignorante che stiamo nel 2017" VS. "Non tutti ne hanno avuto l'occasione o la tengono adesso, e poi siamo in Italia e voglio l'italiano"... vi prego :dsax:

Per quanto mi riguarda se non lo vedo tradotto in italiano non lo compro. Quei 2 milioni di venduto su Persona V pretendo siano serviti a qualcosa, oppure continuerò a non giocare i loro giochi. Questo lo so praticamente a memoria come storia quindi non sarà certo tutto sto danno (non paragonabile ad un Persona V per capirci) ma nemmeno la voglia di supportarli mi verrebbe perchè a che servirebbe se appunto dopo Persona V non cambia nulla?Ovviamente è Deep Silver penso che lo distribuirà qui come il primo, e sono gli stessi che hanno distribuito Persona V quindi il discorso rimane lo stesso per quanto mi riguarda :asd:
Per i dialoghi, posso capire Persona 5 (che poi, 2 milioni è worldwide eh, quindi.. :rickds:) però per Catherine dovrebbe essere un po' più fattibile capirci qualcosa.

Comunque solito discorso, bisognerebbe vedere quanto ha venduto qui, poi loro si faranno i loro conti.

In questo caso sarebbe anche un po' stupido, dato che l'80/90% dei dialoghi già c'è, però.. si vedrà. :asd:

Poi oh, per me è giusto acquistare anche in questo modo e cercare di:

1 - non perdersi questi titoloni

2 - supportarli in qualche modo

3 - cercare di far vedere che qualche cane qui in Italia calcola questi prodotti

Detto questo, siccome non voglio continuare sulla solita discussione, per me ognuno può fare ciò che vuole e siamo tutti contenti. :emov:

Però effettivamente potrebbe essere assessuata, come un angelo. E vista la trama di Catherine... ci potrebbe stare.
Infatti è molto probabile che sia così, potrebbero aver trollato pesanemente su questo discorso. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non iniziate però lo scontro "Imparate l'inglese, capre ignorante che stiamo nel 2017" VS. "Non tutti ne hanno avuto l'occasione o la tengono adesso, e poi siamo in Italia e voglio l'italiano"... vi prego :dsax:
Abbiamo usato questa ----> :sard: Quindi stiamo "giocando" :asd: Credo sia l'emoticon perfetta in certi casi :rickds:

Che poi eh, qui ci son ben altri problemi seri da prendere in cosiderazione

Il resto è relativo :travello3:

Ops, ho sbagliato faccina :yakuza:

Wolf ma perchè i tuoi post vengono fuori a quel modo? :morris82:

Scusate eh ma quello ps3 aveva i sottotitoli in italiano perchè questo non dovrebbe averli? :morristend:

Continuate a fare esempi sbagliati , yakuza o persona hanno una mole di testi gigantesca , altri titoli sega escono in italiano o sbaglio? E poi escono solo in inglese non è che fanno il multi senza l'italiano quindi è una polemica sterile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Trap, trans o quel che è non deve essere stato molto bello per Vincent :asd:

Comunque sono riusciti ad attirare enormemente l'attenzione con questo semplice espediente, furbi loro :nfox:

Wolf ma perchè i tuoi post vengono fuori a quel modo? :morris82:
Quando aspetti troppo tempo per postare ti esce così il messaggio :asd:

A praticamente quasi 33 anni e una vita "ben avviata" (virgoletto perchè sono paroloni :rickds:) è complicato :bruniii: Certi treni nella vita hanno un tempo limitato, poi non passano più :asd:(e poi vabbè, son negato a prescindere :sard:)

Comunque non pensate che ora sia un pelino troppo scontata la questione particolare sul nuovo personaggio :stema: Magari è tutto fatto apposta e poi la sorpresa sarà un'altra :asd:
Comunque qua c'è molto più Gameplay du Persona 5.

Se sei negato è un altra cosa :sard: , perché se uno vuole impara, un mio amico a 31 anni ha imparato Inglese e Giapponese. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Posso capirlo però Catherine è godibilissimo anche in inglese dato la pochissima mole di testo e un inglese non di certo universitario XD

Però, visto che l'originale è arrivato in ita, beh... Lo voglio pure io u.u

Su Rin.... mah...

L'incipit la descrive dicendo "She", nel trailer compaiono 3 segni femminili e uno maschile, quindi o ci stanno prendendo per il cul0 per non spoilerare oppure ha qualcosa di mistico pure lei :asd:

come

Catherine che era una succube

Questo perchè sei il solito otaku :sasa:
Però effettivamente potrebbe essere assessuata, come un angelo. E vista la trama di Catherine... ci potrebbe stare.
L'opzione Angelica mi va più che bene :sasa:

Nal caso delle "sorpresa" vincent si divertirà in altro modo :axwell: verdilith83:verdilith83:verdilith83:verdilith83:verdilith83:verdilith83: :cipry:

Non vorrei dire minchiate, ma per gli anime generalmente si usa Inverno per i mesi che coprono Gennaio\Marzo, magari è lo stesso per Catherine.
Hanno inteso comunque il prossimo inverno, non quello attuale.:sisi:

Il che è peggio perchè può essere dicembre 2018 così come inizio 2019.

Project Re Fantasy rischiamo di vederlo nel 2020.

Hanno inteso comunque il prossimo inverno, non quello attuale.:sisi:Il che è peggio perchè può essere dicembre 2018 così come inizio 2019.

Project Re Fantasy rischiamo di vederlo nel 2020.
Mazza che lumache allora :asd:

ero convinto che avrebbero messo una waifu :nev: come terzo personaggio e invece :tristenev:

questo è fanservice su misura di Lapo :stema:

ho un bellissimo ricordo di Catherine e la prospettiva di rigiocarlo in una versione riveduta, corretta ed implementata a livello di storia e gameplay, mi esalta. spero solo che non ci mettano una vita a farlo uscire :asd:

Blank+_88a93890739ddb6c19f2b03acb0b3635.jpg

Ci sarà da divertirsi qua dentro per i prossimi mesi :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro