PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
se non ricordo male erano confermate le copie retail pure in europa...solo che doveva uscire quest'anno ?

sicuramente PS4 esce retail...e su vita che ho dei dubbi :fiore: . Bè almeno digital uscirà :)
Si mi riferivo a vita infatti,dovevo specificarlo :sisi:

ps4 esce retail tranquillamente,e che non si azzardino a modificare la cover :sisi:  

Capolavoro assoluto, ho visto ultimamente gameplay della torre di babele da mani nei capelli...fenomeni.

Retail Ps4 per me è D1 sicuro.

Non credo che lo riprenderò, l'origine Catherine l'ho giocato fino allo sfinimento, unico rammarico la mancanza del competitivo/cooperativo online che l'avrebbe reso longevo a livelli tendenti all'infinito, perlomeno lo aggiungeranno in questa nuova riedizione, chi non l'ha ancora giocato non se lo lasci scappare.

Lo devo ancora  giocare e mi ha sempre attirato come gioco ... I problemi sono:

1) la quintalata di DLC annunciati che non ti becchi se non con la limited (per quanto sono quasi tutti ininfluenti per l"'esperienza di gioco) o sborsando quattrini ...

2) dopo la genialata di aver censurato e tagliato contenuti nella Remastered per PS4 di Yakuza 3 non vorrei che Sega imponga la stessa cosa ad Atlus per questo Catherine ...

3) Speriamo che

Rin non sia un maledettissimo TRAP ... 

:dsax:  

Vedremo all'uscita ...

Ultima modifica da un moderatore:
Noto una certa qualità maggiore nei nuovi filmati animati, non andranno in contrasto con i vecchi? O rifanno anche quelli?

Troppi dlc per i miei gusti, visto che è una riedizione di un gioco già uscito, potevano inserirli in ogni versione.

Ma questo esce prima in giappone e poi mesi e mesi dopo da noi vero? Se sì, quei DLC secondo me noi ce li becchiamo su disco :sisi:

C'è pure quello per vedere i pg seminudi.

Comunque se includono qualcosa da noi, sicuro non saranno tutti e tre.

Raga il sito Persona Central posso linkarlo? E comunque è affidabile sulle notizia riguardanti questo gioco? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro