Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 787
Fantastico il trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma suvvia... dove la vedi sta roba che va bene per un hentai nel trailer? Si vede la tizia nuda dalle spalle in su in atteggiamenti provocanti, niente a cui non dovremmo essere abituati oggigiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe la metti così no.
Queste cose a me fanno girare le palle. Se vedi non possiedo l'Xbox, perciò l'avatr non ti suggerisce che magari mi piaccia il personaggio, mi piaccia perchè ne parlano i Megadeth in una canzone (sotto la firma, la vedi la scritta rossa?) e non solo come gioco (tra l'altro il primo, il 2 non so neanche com'è). E cmq anche se fosse? Vuoi dire che Gears of War è più Trash di questo gioco? Mha io non direi, se poi invece vuoi dire il contario ok. Cmq non sapendo bene di che parla il gioco io mi sono basato sulle immagini, magari poi è un prodotto profondo come dice l'altro messaggio che ho citato, bene ben venga epic fail mia. Ma per ora per me è un tantino di cattivo gusto. Vedo cose che andrebbero bene per un Hentai piuttosto che per un videogioco Horror, mi è concessa questa dichiarazione senza essere preso per idiota perchè "in avatar hai Gears e quel ciccione di marco fenice hahah"?
invece secondo e proprio la sua componente horror a renderlo inquietante ma al tempo stesso affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente interessante, più che altro inquietante e disturbato, sti giapponesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStimola sensazioni contrastanti come paura ed eccitazione, abbastanza perverso, mi pare.
Avrei preferito un adult action adventure ma senza horror![]()
Anche io ho pensato ad una struttura simile, sicuramente meno regolare di quella di persona, ma forse anche di notte si continuerà a socializzare con lei, tipo Social Link serale ... un bel passo in avanti per la serie, si passa da cinici affaristi e monaci ubriaconi ad una bella donna :pffs:più guardo sto video l'Hype aumenta, e ho come il presentimento che sarà molto simile a un Persona
(be dopotutto sono loro che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), di giorno si cerca di "solidificare" il rappoto con lei , non so se mi spiego
:pffs: :adri: :.bip:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
Mentre di notte, dentro l'incubo, si esplora la mente di Vincent in puro Survival-horror, per me sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli horror non sono solo mostri e zombie, anzi, credo che l'horror migliore di tutti debba essere una cosa tutta interiore, psicologica, assolutamente strana e inspiegabile, con caproni parlanti piuttosto che necromorfi, uomini dagli occhi rossi o altre cose già viste.Se la metti così no.
Queste cose a me fanno girare le palle. Se vedi non possiedo l'Xbox, perciò l'avatr non ti suggerisce che magari mi piaccia il personaggio, mi piaccia perchè ne parlano i Megadeth in una canzone (sotto la firma, la vedi la scritta rossa?) e non solo come gioco (tra l'altro il primo, il 2 non so neanche com'è). E cmq anche se fosse? Vuoi dire che Gears of War è più Trash di questo gioco? Mha io non direi, se poi invece vuoi dire il contario ok. Cmq non sapendo bene di che parla il gioco io mi sono basato sulle immagini, magari poi è un prodotto profondo come dice l'altro messaggio che ho citato, bene ben venga epic fail mia. Ma per ora per me è un tantino di cattivo gusto. Vedo cose che andrebbero bene per un Hentai piuttosto che per un videogioco Horror, mi è concessa questa dichiarazione senza essere preso per idiota perchè "in avatar hai Gears e quel ciccione di marco fenice hahah"?
come non quotare :leon:, sono perfettamente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io ho pensato ad una struttura simile, sicuramente meno regolare di quella di persona, ma forse anche di notte si continuerà a socializzare con lei, tipo Social Link serale ... un bel passo in avanti per la serie, si passa da cinici affaristi e monaci ubriaconi ad una bella donna :pffs:
Gli horror non sono solo mostri e zombie, anzi, credo che l'horror migliore di tutti debba essere una cosa tutta interiore, psicologica, assolutamente strana e inspiegabile, con caproni parlanti piuttosto che necromorfi, uomini dagli occhi rossi o altre cose già viste.
Penso che sarà horror non perchè spaventerà noi, ma il protagonista e basta, che si trova perseguitato da incubi strani, troppo strani, che riporteranno (credo) sempre alla sua donna come l'assassina.
Comunque cos'ha di tanto hentai questo gioco? Scene di sesso, tra l'altro coperte? Il mondo dei film (e dei giochi) è pieno di capolavori dove figurano donne nude ma non visibili o scene che rimandano apertissimamete all'atto sessuale
purtroppo...serissimi dubbi sull'arrivo in Occidente..
E' nella discoteca di Paulownia Mall, ma devi essere una ragazza per vederlo mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non ho trovato nessun Vincent in P3P :morristend:
Comunque è nitido il Persona Style, compresa la simbologia dionisiaca Uomo-Capra presa dall' antica Grecia e dalla successiva demonizzazione Cristiana... spero si potrà evocare una panca come weakpoint e conseguentemente andare in un All-Out Attack! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, ora capisco perchè non riuscivo a trovarlo in nessun modo; grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' nella discoteca di Paulownia Mall, ma devi essere una ragazza per vederlo mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chissà le recensioni come reagiranno :morristend:, spero bene, ma confido nel team di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante lo tengo sott'occhio ma non posso assicurare che lo prendero al d1 aspettero le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco un altro motivo x cui il gioco farà schifo : appunto il team di persona![]()
giochi più brutti sono difficli da trovare in giro![]()
se il titolo merita reagiranno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu che altro la vera domanda e: fara Spaziogames una recensione di questo titolo anche se nn dovesse mai approdare nei lidi della vecchia Europa?chissà le recensioni come reagiranno :morristend:, spero bene, ma confido nel team di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Blazblue l'hanno fatto, quando ancora si credeva che qui non sarebbe mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse il titolo merita reagiranno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu che altro la vera domanda e: fara Spaziogames una recensione di questo titolo anche se nn dovesse mai approdare nei lidi della vecchia Europa?
questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, mio a prescindere.Spero almeno nella (probabile) versione USA, fottesega di quella PAL... tanto arriverebbe in inglese, lo sanno anche i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif