PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità

Comunque prima chiedevo di quel sito perchè ho scoperto che hanno detto che c'avrà i sub ita :asd:  

Speriamo sia la data, lo voglio parecchio :sisi:  Questo gioco assieme a lollipop chainsaw (si lo so, non centra molto col genere di questo XD) sono i giochi della scorsa gen che più ho voglia di rigiocare ma entrambi non li ho più e non mi funge più per bene PS3   :bruniii:
Quindi almeno uno me lo rigioco :asd:  

Un evento Jap con annunci principali la data Occidentale e la versione Classic per PC ??? 

Molto strano secondo me ... Anche se dovessero esserci per me non sono il piatto principale, ma giusto 2 cosine in più :sisi:

Ma alla fine ragazzi seriamente, boh forse ricordo male ma...cosa censurereste eventualmente di questo gioco?  :azz: io non mi ricordo roba molto controversa o a "rischio", perlomeno rispetto a quello che già offre il panorama attuale 

Ma alla fine ragazzi seriamente, boh forse ricordo male ma...cosa censurereste eventualmente di questo gioco?  :azz: io non mi ricordo roba molto controversa o a "rischio", perlomeno rispetto a quello che già offre il panorama attuale 
Considerato che tipo di puttanate sono andati a censurare in altri giochi... qui potrebbero censurare di tutto, dai dialoghi, a certe scene, an certo pg transgender, perfino mettere un paio di pantaloni ai caproni :asd:

The latest issue of Weekly Famitsu reveals the “Additional Playable Character Set” downloadable content for Catherine: Full Body. It will launch alongside the game in Japan on February 14 for 200 yen.

The “Additional Playable Character Set” will include the following additional playable characters for use in the game’s “Babel” and “Colosseum” modes:

Catherine

Katherine McBride

Qatherine (Rin)

Orlando Haddick

Jonathan Ariga (Johnny)

Tobias Nebbins (Toby)

Erica Anderson

Boss

Non ci siamo proprio, 3/4 delle cose nuove di sta versione sono dlc a pagamento, 'zzo di ragionamenti fanno in Atlus. Che poi 200 yen sono tipo 1,60€, includerli direttamente nel gioco no eh? devono fare la figura dei pezzenti :asd:

The latest issue of Weekly Famitsu reveals the “Additional Playable Character Set” downloadable content for Catherine: Full Body. It will launch alongside the game in Japan on February 14 for 200 yen.

The “Additional Playable Character Set” will include the following additional playable characters for use in the game’s “Babel” and “Colosseum” modes:

Catherine

Katherine McBride

Qatherine (Rin)

Orlando Haddick

Jonathan Ariga (Johnny)

Tobias Nebbins (Toby)

Erica Anderson

Boss

Non ci siamo proprio, 3/4 delle cose nuove di sta versione sono dlc a pagamento, 'zzo di ragionamenti fanno in Atlus. Che poi 200 yen sono tipo 1,60€, includerli direttamente nel gioco no eh? devono fare la figura dei pezzenti :asd:
Sperare che per la versione europea includano tutto è utopistico? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro