PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Gli ultimi scans mi hanno fatto perdere la speranza per la presenza dell’inglese :tragic:

Speriamo che arrivi presto una localizzazione a questo punto

Gli ultimi scans mi hanno fatto perdere la speranza per la presenza dell’inglese :tragic:Speriamo che arrivi presto una localizzazione a questo punto
ma si che arriva, bisogna avere fiducia in Atlus, ha sempre porato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non come certe Software House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha capito come si gioca?
Mi sa di adventure 2D da quello che s'è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero' hanno confermato che ci saranno anche delle parti in 3D... in sostanza boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si che arriva, bisogna avere fiducia in Atlus, ha sempre porato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non come certe Software House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che arrivi anche io ne sono certo, il mio più che altro era un invito a non metterci secoli (vedi WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se quelli erano della Level-5 )

Questo è il primo dubbio,il secondo è capire se sia veramente horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il primo dubbio,il secondo è capire se sia veramente horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poco importa come si gioca, è Atlus, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna avere fiducia al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :stema:

poco importa come si gioca, è Atlus, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna avere fiducia al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :stema:
ma anche no

Se anche facesse schifo il gioco, le musiche di Meguro sarebbero sufficienti a soddisfare Flare (e anche me) :stema:
vedo che tu mi capisci perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutto tutto solo in usa, ma in europa no, ti potrei citare almeno 4 giochi atlus che non sono arrivati qua negli ultimi 2 anni :(

tutto tutto solo in usa, ma in europa no, ti potrei citare almeno 4 giochi atlus che non sono arrivati qua negli ultimi 2 anni :(
ma infatti io consideravo la traduzione in inglese USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in USA ha sempre portato tutto, e quindi per questo ci sono altissime probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma infatti io consideravo la traduzione in inglese USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in USA ha sempre portato tutto, e quindi per questo ci sono altissime probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah bè usa esce di sicuro, l'avevo scritto anche pagine fà, dopotutto è anche per 360 sto gioco :Morris82:

piuttosto, chissà se verrà censurato...

ah bè usa esce di sicuro, l'avevo scritto anche pagine fà, dopotutto è anche per 360 sto gioco :Morris82:

piuttosto, chissà se verrà censurato...
Se gli viene censurata la parte hot, cosa gli rimane a questo gioco ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

col pad

:whawha:

io credo che dovremo cercare di fuggire da qualche ambiente , ambienti che cambieranno da 2D a 3D,dunque ci saranno salti,arrampicate faticose e corse,perchè no forse si tratterà anche di dover trovare chiavi e risolvere enigmi ambientali per poter aprire una specificata porta o azionare qualcosa che ci serve per proseguire,il tutto facendo attenzione a mostri che ti corrono dietro o ti rompono le balle (esempio mani sulla scalinata) ed altri ostacoli.

E lo scontro col boss penso sarà appunto una fuga più difficoltosa e pressante delle altre ...poi non è detto che sia tutto così potrebbero esserci altre parti non horror all'infuori del mondo dei sogni:hmm:

comunque è tutta una pippa mentale mia,magari è tutt'altro,da quel poco che si è visto però mi sembrano le conclusioni potenzialmente più veritiere:moia:

Non c'è che dire, è sicuramente un gioco con del carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però resta il fatto che ancora non si hanno informazioni sul gameplay... o sulla tanto bramata (da noi:unsisi:) inclusione dell'inglese nella versione jappa.

Se non fosse (ad occhio) così tanto basato sui testi probabilmente lo farei mio anche tutto in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è che dire, è sicuramente un gioco con del carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò resta il fatto che ancora non si hanno informazioni sul gameplay... o sulla tanto bramata (da noi:unsisi:) inclusione dell'inglese nella versione jappa.

Se non fosse (ad occhio) così tanto basato sui testi probabilmente lo farei mio anche tutto in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver visto questi scans le possibilità della doppia lingua sono scese per quanto mi riguarda allo 0,00000001% (se ci fate caso, anche nelle parti dove ci sono scritte in inglese, i sottotitoli sono tutti jappo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto penso che nelle fasi non “action/platform” ci sarà molto parlato...quindi si dovrebbe andare ad intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro