Cells at Work! |Star Comics | Yamato Video | Seconda stagione da Gennaio 2021

Pubblicità
L'episodio 1 della serie principale è tornato online.

Inoltre ho letto che per quanto riguarda BLACK gli episodi 3 e 4 saranno trasmessi insieme quando arriveranno settimana prossima in uno speciale, e Yamato farà la stessa cosa sul loro canale.
 
Cells at Work! Code Black Manga Ends on January 21

This year's seventh issue of Kodansha's Morning magazine revealed on Thursday that Shigemitsu Harada and Issei Hatsuyoshiya's Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibō Black) spinoff manga will end in its next chapter on January 21.

The manga's eighth volume will be the final volume, and it will ship on February 22.
Fantastico me lo leggerò tutto finita la serie animata.

EDIT

Vista la 2 di Black, è proprio una bellissima serie, mi spinge davvero a farmi più di una domanda su come abbia trattato il mio corpo in questi anni.
E m'è pure dispiaciuto per il vecchietto :sadfrog:



In più Yamato ha annunciato che gli episodi 3 e 4 avranno una programmazione speciale e saranno disponibili da sabato 16 gennaio dalle 19:40
 
Ultima modifica:
Doppio episodio speciale di cellule black, sempre anche su youtube yamato.

Peccato per la censura ma è comunque qualcosa di leggendario.

WKDawZC.jpg


Ovvio.

ogqkz5I.jpg


Non ci stavano dubbi.

O4nlYx7.jpg


Oh no

B6YzCa0.jpg


Sììììììììììììììì

Strololololololololololololololol
 
Episodi 3 e 4 di Black.




Bellissimi, e come hanno trattato l'argomento poi, senza essere volgari, con epicità anzi. Non ho visto come detto la serie madre ma è assurdo che Star Comics ancora non abbia portato questa, sarà sicuramente un caso alla Index dove lo spin off è meglio dell'originale di gran lunga.
 
5 di Black.




Alopecia causata da stress, impressionante poi il lavoro che fanno le cellule su un singolo capello. La prossima è sui reni e i calcoli uretrali, mi interessa troppo, il corpo è messo malissimo ed è bello vedere come rappresentano ogni singolo problema riuscendoci a ricamare sopra episodi riuscitissimi.

Serie che si dimostra migliore di episodio in episodio, bellissima.
 
6 di Black.



Spero di non avere mai un calcolo. Sto corpo sta prendendo troppi medicinali, la vedo male.
 
7 di BLACK



Meglio diminuire i caffè :asd:, e nella prossima un bel trombo polmonare, daje.
 
8 di BLACK



Bella puntata, ormai il possessore di sto corpo è da prendere a schiaffi e basta. C'è pure il cliffhanger
con i leucociti apparentemente tutti spariti.
 
Ho appena scoperto che l'episodio 8 della stagione 2 in realtà è quello finale di questa stagione. Non me l'aspettavo dato che pensavo sarebbe durata di più, almeno come la prima... devo dire che anche io ho avvertito un po' di senso di "calo del budget" con questa stagione. Ci ho visto un sacco di momenti dove l'animazione era ridotta al minimo, con riutilizzo frequente degli stessi loop o lunghe frequenze dove tutto è statico. Per certi versi mi ha anche dato un po' fastidio, ma devo dire che sono abituato alla azione constante dell'animazione occidentale quindi non gliene faccio una colpa grossa, anche perché avrò visto 6 anime in totale in tutta la mia vita quindi o non sono abituato, o non ho comunque abbastanza conoscenze in campo anime per fare dei giudizi decenti :asd:
Per guanto riguarda la scrittura invece ci sono stati tanti momenti carini, è mancato un po' il guizzo di originalità che c'era nella stagione 1 dovuto al fattore novità ma ho sorriso comunque spesso, soprattutto nella prima metà della stagione. Se ne faranno un'altra spero che riescano a fare una stagione un po' più lunga, dato che a questo giro hanno dovuto fare le cose un po' di fretta e alcuni personaggi hanno praticamente fatto solo dei cameo.

Black da questo punto ha catturato di più la mia attenzione, anche perché c'è un minimo di character development (piccolo eh, ma comunque) e hanno mostrato aspetti nuovi del corpo che non c'erano proprio nella serie principale (come il fegato). Aspetto l'ultimo episodio di quest'ultima prima di trarre delle conclusioni.
 
Black 11

Ormai il corpo è al limite ed è una tragedia continua, anche io voglio essere abbracciato dalla leucocita.
Temo il peggio visto il titolo del prossimo episodio.
 
Yamato ha postato l'ultima di Black!

L'idea che mi sono fatta della serie nella sua interezza non è cambiata. L'episodio finale mi è piaciuto giusto per l'idea in generale proposta e per il fatto che finalmente abbiamo visto un po' di evoluzione positiva e non angst dovunque. In linea generale non è esattamente un capolavoro ma l'ho trovata più interessante della 2nd Season della serie principale, per via delle idee nuove proposte come problemi e aspetti del corpo mostrati e l'evoluzione dei personaggi nel corso degli episodi.

Quando ho visto la scena finale, ho pensato immediatamente al crossover con la serie principale per un momento.
E invece no, sono in un corpo nuovo e peggio del precedente, che iella :asd:

Moh vediamo quando mettono (e se) a fare la 2nd stagione di Black. Sicuramente visionerò anche questa se mai decideranno di produrla :sisi:
 
Finito Black
il blush della leucocita per me è tutto.
Ultime quattro puntate davvero belle, la scena post credits però è bastardissima, vado sicuramente di manga.
 
Japan's Health Ministry Posts Cells at Work! Manga's COVID-19, All-New Vaccine Chapters for Free Globally

Kodansha announced on Wednesday that it and the Ministry of Health, Labour and Welfare of Japan are posting the "new coronavirus disease (COVID-19)" chapter and a brand-new "COVID-19 vaccine" chapter from Akane Shimizu's Cells at Work! (Hataraku Saibō) manga in a motion comic format (added sound effects) in Japanese, English, and Hindi. The Japanese version of both chapters is already available.





vol6.jpg
The original manga ended on January 26 with the "new coronavirus disease (COVID-19)" chapter as its final chapter, while the "COVID-19 vaccine" chapter is an all-new chapter, supervised by Shimizu, and drawn by Kairemeku.

Kodansha collaborated with the Japan International Cooperation Agency, the National Center for Global Health and Medicine, the ICheck home COVID-19 detection kit program, and the AnyMind technology company.
 

CELLS AT WORK 6 LIMITED EDITION

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi!
È giunta la fine anche per le avventure fumettistiche delle cellule più simpatiche, travolgenti e indimenticabili della storia del manga. Ma non temete: anche se questa storia è finita, le difese immunitarie continueranno a combattere indomite... dentro di noi!

CELLS AT WORK 6 LIMITED EDITION


CELLS AT WORK 6 LIMITED EDITION
di Akane Shimizu
Ultimo volume con allegato un box speciale che può raccogliere l’intera serie
Settembre 2021
In fumetteria, libreria e store online
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top