Ufficiale C'era una volta...a Hollywood | Il nono film di Quentin Tarantino | Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Ma fammi il piacere :asd:
Le Iene, quello è il Tarantino d'autore.

Il resto è il Tarantino tributarista dei generi.

E prima che parta il solito pippone, nessuno sta dicendo che siano brutti film, anzi.

Che poi a me piace il Tarantino di Jackie Brown (dove esplode il suo feticcio e vero amore verso la cultura nera, e nessuno se lo ricorda) e True Romance (dove abbandona la cinepresa e scrive una delle storie d'amore noir più belle di sempre), quindi faccio poco testo quando qualcuno mi vuole portare a fare confronti sui suoi lavori più blasonati.

Pure Kill Bill non l'ho digerito, ma assieme a Grindhouse sono due perle per la maniera in cui sono strutturati e nei modi con i quali il regista ha voluto omaggiare, non solo i generi, ma interi modi di vivere il cinema in anni ormai dimenticati.

Tipo Lalaland, che a parte tutto quello che si possa dire, rimane un grandissimo omaggio ai musical e alla loro reinvenzione in un contesto moderno.
Attenzione pero', Jackie Brown è l'unico film con un soggetto non originale, basato appunto su un romanzo. apprezzato anch'io, ma non eccelso a mio avviso!

Madonna ma Bastardi Senza Gloria è uno dei più grandi film degli ultimi 15 anni :rickds:
Posso anche capire non apprezzare al massimo Django e The Hateful Eight, ma Bastardi è magistrale. Già solamente i primi 15 minuti sono fenomenali.

Per quanto mi riguarda, solamente sotto Pulp Fiction.
Anche secondo me Inglorious Basterds è uno dei migliori di Quentin, nella top 5 per quanto mi riguarda :sisi:

Il mio preferito è Jackie Brown, assieme a Pulp, Le iene e H8 i migliori

Il mio preferito è Jackie Brown, assieme a Pulp, Le iene e H8 i migliori
Assolutamente.

H8 è l'Ombre Rosse dei nostri tempi.

Bellissima notizia, sono ansioso di vederlo.:predicatore:

Pitt e Di Caprio hanno mai lavorato insieme?

Certo che Di Caprio ne ha fatta di strada dai tempi di Titanic. :nfox:

Che roba :morristend: Chissà se escono fuori anche Walton Goggins e il Motherfucker

mancano solo John Travolta e Guillermo del Toro che interpreta un cameo nei panni di Sergio Leone :asd:

però a questo punto io volevo De Niro ed L Jackson :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro