Ufficiale C'era una volta...a Hollywood | Il nono film di Quentin Tarantino | Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Miglior sceneggiatura ("godo come un riccio" cit.), B.Pitt miglior attore non protagonista (ripeto, era dai Fight Club che non vedevo una prova così notevole) e Miglior film musical o commedia. Daje Quentin, adesso prendiamoci pure gli Oscar :bruniii:  
Tutto meritatissimo imho

A me invece hateful eight e bastardi senza gloria, specialmente quest'ultimo, sono piaciuti da impazzire.

E' django che mi ha lasciato tiepido così come questo.

Sia chiaro Tarantino è sempre una garanzia quindi non ti farà mai vedere un brutto film, ma per me questo è il suo secondo peggiore nonostante lo trovo almeno "buono" se non ottimo.

Ho anche rivisto Jackie Brown l'altro giorno e mi è piaciuto moltissimo.
Penso che Jackie Brown sia il suo capolavoro, secondo (forse) solo a Pulp Fiction

Dopo di lui una sere di schifezze inenarrabili

Si è ripreso (poco) con gli ultimi due

quindi siamo arrivati al punto che i kill bill sono schifezze ?? mamma mia per fortuna che non bazzico questo topic..che cavolo mi tocca leggere

Si adesso Tarantino si è dato ai romanzi, mi pare ne stia scrivendo uno anche su Le Iene:ahsisi:

Onesto! :rickds: :rickds: :rickds:

Penso che Tarantino debba darsi una calmata.
Se alcune critiche che ha ricevuto in passato possono esser state esagerate (accuse di razzismo), altre sono assolutamente comprensibili (comportamento inqualificabile sull'infortunio di Uma Thurman e sulle molestie da lei ricevute sul set di Kill Bill da Weinstein, grande amicone del regista).
Tarantino è un grande artista, ma non può pretendere di cavarsela sempre a colpi di vaffa e presunzione, anche perché spesso e volentieri ha torto.
Adesso ha chiaramente torto marcio su Bruce Lee, un artista e atleta eccezionale trattato come un buffone da Tarantino che si è sempre dichiarato suo grande fan, che razza di fan aggiungo io.
Tarantino avrebbe qualcosa da imparare da Tim Burton su come si trattano i miti del cinema, vedasi Bela Lugosi e Orson Welles in "Ed Wood".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro