Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

voi se doveste pensare di buttare dei soldi in questo modo di chi prendereste? :hmm:
Premesso che sto facendo davvero fatica a pensare in questo modo...ma, con un po di sforzo ho tre scelte:

Il polacco
Danilo
Rabiot

La prima se non ti piace la maglia del portiere c'è poco da fare.
Danilo non ti deve essere antipatico.
Rabiot alla fine è quello che corre, suda, da tutto...forse anche Chiesa?

Oppure la scelta sicura come la morte, dato che si parla di buttare soldi...Alex Sandro, poi video da mettere sul tubo dove (mascherati!) la incendi. Se diventi virale magari ci guadagni pure la spesa...

Ps: sto scherzando eh...non fate atti vandalici di questo tipo...
fai il serio fai il serio fai il serio

stavo parlando con cui mio amico sul prendere la maglia di quest'anno ed è venuto fuori che siamo rimasti 10 minuti in silenzio mentre pensavamo quale prendere, nel senso di quale giocatore della rosa di quest'anno :segnormechico:

devo dire che non mi era mai successo di non sapere che maglia comprare della juve, perchè di solito tra preferenze personali o giocatori davvero forti c'è sempre stata ampia scelta (negli anni ho preso quelle di pjanic, dybala e di maria per dire...)

voi se doveste pensare di buttare dei soldi in questo modo di chi prendereste? :hmm:
Scegline uno a random della next gen , così ti porti avanti

nV2zfGC.png

Qui ci vuole un sacrificio

Premesso che sto facendo davvero fatica a pensare in questo modo...ma, con un po di sforzo ho tre scelte:

Il polacco
Danilo
Rabiot

La prima se non ti piace la maglia del portiere c'è poco da fare.
Danilo non ti deve essere antipatico.
Rabiot alla fine è quello che corre, suda, da tutto...forse anche Chiesa?

Oppure la scelta sicura come la morte, dato che si parla di buttare soldi...Alex Sandro, poi video da mettere sul tubo dove (mascherati!) la incendi. Se diventi virale magari ci guadagni pure la spesa...

Ps: sto scherzando eh...non fate atti vandalici di questo tipo...
fai il serio fai il serio fai il serio

eh, su rabiot e danilo ci avevo pensato anche se rabiot probabile che sia l'ultimo anno e non vorrei fare come con di maria l'anno scorso :asd: mentre danilo dei "numeri singoli" è l'unico che mi piace insieme all'8 che non abbiamo (magari arriav arriav oggi :campione:)

in realtà ero già pronto a prendere quella di rovella ma lo hanno sfanculato prima ancora di aver assegnato un numero :sadfrog:

se kostic non va via prendo la sua perché mi piace come giocatore e anche il numero 11 mi piace molto (alternativa il 22 ma ce l'ha weah :sard:)

vi farò sapere

Scegline uno a random della next gen , così ti porti avanti

effettivamente :allegri:

Sto male :rickds::rickds::rickds:

va be dai, era indeciso tra napoli, inter e milan e l'ha sparata dicendo la juve cosi ci ha messo in mezzo anche un po' di gufaggio :saske:
Post automatically merged:

i sorteggi di CL :sadfrog:

quanto cazzo fa male :sadfrog:

Uscivamo di nuovo ai gironi, meglio continuare a fare figure con Bologna, Chievo ecc che lì :sisi:

quello mai, anche se esce al girone facendo 0 punti non puoi rinunciarci, la champions è la champions dai

andatevi a giocare inter vincente della champions

porca troia che culo

Giornali vergognosi, ce ne fosse uno che riporti con chi siete finiti nel girone di Champions voi juventini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro