- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
Io ti dico solo che Donna Zoe è bestie con la tusa di Tonali. Qua mi taccio e stringo le chiappe.Grandissimi, magari c’è anche calabria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti dico solo che Donna Zoe è bestie con la tusa di Tonali. Qua mi taccio e stringo le chiappe.Grandissimi, magari c’è anche calabria
Possiamo discutere sulla sua integrità fisica, ma quella morale di de sciglio è incontestabile. Sarà mckennie, nel caso il centrocampo è salvoSperiamo che l'altro juventino "di seconda fascia" coinvolto sia quello sbirro di De Sciglio...
Se é un altro centrocampista, il Vater si da fuoco mentre corre nudo sul suo cavallo di punta
McKennie ti pare che preferisce mettere soldi sulla bolla invece che su tre BigMac con extra pickles e due Coca Cola Zero?Possiamo discutere sulla sua integrità fisica, ma quella morale di de sciglio è incontestabile. Sarà mckennie, nel caso il centrocampo è salvo
Ci vorrebbe un attimo a passare da scommesse, a presunte combine visto i gialli idioti che prendeIo ti dico solo che Donna Zoe è bestie con la tusa di Tonali. Qua mi taccio e stringo le chiappe.
Io penso invece kean. È culo e camicia con zaniolo, giovane, italiano anche lui. Per il momento sono tutti e tre molto giovani quelli usciti fuoriMcKennie ti pare che preferisce mettere soldi sulla bolla invece che su tre BigMac con extra pickles e due Coca Cola Zero?
Scherzi a parte sará quasi sicuramente italiano. Pinsoglio mi sa il tipo, era troppo bro con Buffon
Azz mi ero dimenticato di Kean, veroCi vorrebbe un attimo a passare da scommesse, a presunte combine visto i gialli idioti che prende
[automerge]1697183111[/automerge]
Io penso invece kean. È culo e camicia con zaniolo, giovane, italiano anche lui. Per il momento sono tutti e tre molto giovani quelli usciti fuori
Anche se sarebbe borderline considerarlo di seconda fascia visti i costi e minutaggio.Meglio di no, si é rotto Danilo ierimagari è rugani![]()

Sui costi assolutamente. Però dei 4 la davanti è l’ultima scelta, credo stia dietro pure a milik nelle gerarchieAzz mi ero dimenticato di Kean, veroAnche se sarebbe borderline considerarlo di seconda fascia visti i costi e minutaggio.
Meglio di no, si é rotto Danilo ieri![]()
Azz mi ero dimenticato di Kean, veroAnche se sarebbe borderline considerarlo di seconda fascia visti i costi e minutaggio.
Meglio di no, si é rotto Danilo ieri![]()

Mi puzza sia solo uno...a me, come dissi prima di sta vicenda, Gatti e Tek mi puzzano...Speriamo che l'altro juventino "di seconda fascia" coinvolto sia quello sbirro di De Sciglio...
Ma loro sono titolari, parlano di un giocatore di "seconda fascia". Presumo un panchinaro/riservaMi puzza sia solo uno...a me, come dissi prima di sta vicenda, Gatti e Tek mi puzzano...
Si si lo so...ma abbiamo più prove su loro due che su altriMa loro sono titolari, parlano di un giocatore di "seconda fascia". Presumo un panchinaro/riserva

Si si lo so...ma abbiamo più prove su loro due che su altri
Comunque non mi è chiara una cosa...c'era una indagine in corso e li avrebbero beccati tutti o è Corona che ha scoperto tutto? Perchè se è la seconda qui è grave...son 6 mesi che Corona aveva "documenti" sul canale Telegram su Fagioli e la finanza o chi che sia dormiva?
Mi pare abbastanza palese che qualcuno della procura abbia venduto le informazioni a quel letamaio di corona
Immaginavo. Era troppo ridicola come cosa.No Corona non ha scoperto niente. Ha solo avuto la soffiata dalla Procura sulle indagini e lo ha reso pubblico.
) è una cosa non si regge più ormai
Di rimanere di botto senza un altro giocatore mi interessa poco, tanto c'è Gennaio "all'orizzonte". Il problema è che per tre malati in squadra (sto mettendo Pogba di mezzo, anche se non giocava comunque) ci ritroviamo senza due giocatori che forse diventerebbero tre rischiando pure penalizzazioni.Direi el shaarawy, visto che spalletti l'ha appena convocatoIl malavitoso ha detto che alle 16 fa uscire il nome di un romanista
Il caro corona cmq tempo un anno e torna in galera imho![]()
Il malavitoso ha detto che alle 16 fa uscire il nome di un romanista
Il caro corona cmq tempo un anno e torna in galera imho![]()