Lionheart 01
Starfleet Officer
Palmieri, un'ultrà interista. Perché la cosa non mi sorprende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merda. Ci abbiamo già giocato contro tutte e 3.Sta girando una lista che contiene anche giocatori di Inter, Lazio e Roma. Prendetela con le pinze, probabilmente è fake.
Precisamente 33 anniIl fatto che deve sbucare il Fabrizio Corona di turno per spiattellare ste cose provoca una tristezza disarmante. Cioè non sono manco capaci le persone pagate di fare il proprio mestiere e deve venire un mentecatto del genere a fare propaganda "esclusiva" per cancellare anni e anni di malefatte?
No, ma c'era anche uno dell'AtalantaMerda. Ci abbiamo già giocato contro tutte e 3.
Napoli e udinese nisba?

Cdk. Ti prego.No, ma c'era anche uno dell'Atalanta![]()
Ecco, questo mi piacerebbe entrare nel faro giusto e vedere una realtà in cui è senza una lira, e vorrei proprio vedere di che camperebbe![]()
Nicolò Zaniolo accusato di esercizio abusivo di scommesse: i dettagli - Gianluca Di Marzio
Gli inquirenti analizzeranno chat e dati dei cellulari sequestratigianlucadimarzio.com
Cioè praticamente zaniolo viene accusato di fare l’allibratore o giù di lì ?

Pure la milfona️Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]
Che porcaio![]()
Si parla sempre di nazionale italiana. Fai 1+1Cdk. Ti prego.

Lei se li faceva e lui li fotografava️Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]
Che porcaio![]()
Ah scalvinau, 50 milioni subitoSi parla sempre di nazionale italiana. Fai 1+1![]()
No va beh ahahahahahhaha️Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]
Che porcaio![]()
️Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]
Che porcaio![]()

Lei se li faceva e lui li fotografava
[automerge]1697194614[/automerge]
Ah scalvinau, 50 milioni subito

GGScamacca e frattesi sicuro. Sono amiconi e piu' di tutto ce li ho entrambi al fanta.
Vero, scamacca sembra già più incline
io direi scamaccone invece![]()
Il padre mi pare una brava persona, non glielo avrebbe mai permessoVero, scamacca sembra già più incline
Come tutta sta situazione , da ieri mi sto sganasciando![]()
Scherzi a parte, non la riporto per non mettere in giro false notizie. Prendetela come una cosa su cui scherzare per ora.