Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
PS: non per dire ma Corona è interista , quindi non aspettatevi di trovare nomi dei meravigliosi nella chat.
Premesso che in primis lui è uno che vuole far parlare di se e ha la mania della notizia ecc...ma anche fosse, avendo avuto info di un'indagine, se c'è un giocatore interista c'è nell'indagine, che lui non lo dirà cambia poco ai fini dell'indagine.

Il fatto che deve sbucare il Fabrizio Corona di turno per spiattellare ste cose provoca una tristezza disarmante. Cioè non sono manco capaci le persone pagate di fare il proprio mestiere e deve venire un mentecatto del genere a fare propaganda "esclusiva" per cancellare anni e anni di malefatte?

Voi dite quello che vi pare, ma Corona é un personaggio meraviglioso, uno dei migliori imprenditori dati alla mano che abbiamo in Italia. Scaltro, leader, capace di fare soldi e far fare soldi ai suoi dipendenti tutto sommato nella legalità...veramente ottimo.

Occorre che giletti torni al più presto in televisione per fare un altro confronto corona mughini, dopo che il primo gli ha segato mezza rosa

comunque a zaniolo hanno sequestrato il telefonino perché ci sarà talmente tanta gnagna dentro che la procura voleva rifarsi gli occhi

Provo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li

Provo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li
ma più che altro possono pure giocare d'azzardo, basta che non scommettano sulle partite, possono scommettere sui cavalli, sul blackjack su qualsiasi roba da ludopatici, ma no, devono giocarsi le partite, e temo che qualche genio si sarà pure giocato una partita in cui era coinvolto direttamente

Basterebbe finanziare un gioco della Raymond, dopamina a pioggia.

L'interista mi verrebbe da dire Skriniar.
Ma una volta Marmitta lo ha chiuso in una camera con Barella e chiesto loro di disegnare qualcosa su un foglio; quando é tornato dopo 10 minuti li ha trovati a mangiarsi i pastelli

Basterebbe finanziare un gioco della Raymond, dopamina a pioggia.
Non mi sovviene chi possa fsre una roba del genere.
Oltre il fatto che la vera dopamina sarebve darle i soldi e poi toglierglieli, rimedio pure contro la disfunzione erettile

ma più che altro possono pure giocare d'azzardo, basta che non scommettano sulle partite, possono scommettere sui cavalli, sul blackjack su qualsiasi roba da ludopatici, ma no, devono giocarsi le partite, e temo che qualche genio si sarà pure giocato una partita in cui era coinvolto direttamente
Esattamente, senza cervello. Io mi sono limitato a, diciamo, roba d'azzardo ludica da ragazzi, visto che parliamo di ragazzi molto giovani.
Già su zaniolo pare che due partite della roma se le sia giocate

Sulla replica di Sportitalia adesso:

"Solitamente mi muovo solo per soldi, ma lo faccio per Tancredi che è un grandissimo giornalista"

Ahahahahaha

Sulla replica di Sportitalia adesso:

"Solitamente mi muovo solo per soldi, ma lo faccio per Tancredi che è un grandissimo giornalista"

Ahahahahaha
"Solitamente mi muovo per soldi... E naturalmente non sarà fatta eccezione alcuna"
Semicit

ma figurati se queste cose gia non le fanno :asd:

sono tantissimi quelli che giocano a fifa e spacchettano come i pazzi su fut spendendo una marea di soldi, idem fortnite

ma giocate al poker come fa neymar e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro