Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

"La polizia non sarebbe mai andata a Coverciano se io non avessi pubblicato i nomi"

E grazie al gazzo, gli hai praticamente forzato la mano. Quelli lo hanno saputo prima da Instagram che dalle autoritá di essere sotto indagine.
Questo buffone sta intralciando le indagini in maniera assurda ed é pieno di gente che lo idolatra pure come se l'inchiesta fosse la sua. Che schifo dai.

❗🗣"Scommesse? Vicenda molto seria. C'è una chiara fuga di notizie".
[Luca Marchetti - SkySport via TMW]

Non prendiamoci in giro, se la soffiata fosse arrivata ad un giornalista invece di Corona, sta roba sarebbe ugualmente uscita fuori. Solo tramite canali considerati "ufficiali" come testate giornalistiche.

Chi se la ricorda la fuga di notizie pubblicate dall'Espresso nel 2006 su Farsopoli che "ha chiuso i telefoni degli indagati"?
Si credo che se i pm lo avessero davanti gli strapperebbero le palle con lo schiaccianoci. A lui, e a quelli che gli hanno venduto la soffiata, che penso possa venir fuori solo da ambiente penali, a sto punto

Mi sa serve una swat dei calciatori per killare Corona :asd:

Comunque...cacciasse subito i nomi dei giocatori della Juve così almeno Allegri sa che fare. Ah, io mi inizierei a preoccupare di tutti i calciatori che anche se disponibili non li metteva in campo. Oltre a Kean (che è scelta tecnica per ovvie ragioni) c'è qualcun'altro? C'era Kostic ma poi l'ha messo.

Mi sa serve una swat dei calciatori per killare Corona :asd:

Comunque...cacciasse subito i nomi dei giocatori della Juve così almeno Allegri sa che fare. Ah, io mi inizierei a preoccupare di tutti i calciatori che anche se disponibili non li metteva in campo. Oltre a Kean (che è scelta tecnica per ovvie ragioni) c'è qualcun'altro? C'era Kostic ma poi l'ha messo.
Kostic è l’usuraio di fagioli, per lui nessun problema di giustizia sportiva

🚨 Fabrizio Corona rischia la sorveglianza speciale: si valuta “la pericolosità sociale”.
[@LaStampa]

Magari mettergli un paio di ragazzotti serbi a sorvegliarlo, no?

🚨 Fabrizio Corona rischia la sorveglianza speciale: si valuta “la pericolosità sociale”.
[@LaStampa]

Magari mettergli un paio di ragazzotti serbi a sorvegliarlo, no?
Cos'è la pericolosità sociale :asd:?
Gli si blocca internet così non posta?

ma una scommessina su chi potrebbe essere il prossimo, no eh?

Cos'è la pericolosità sociale :asd:?
Gli si blocca internet così non posta?

ma se nemmeno quando stava ai domiciliari riuscivano a non fargli usare i social :asd:

Mi ricorda quella ragazza anni fa che i genitori gli avevano sequestrato il telefono e allora twittava dal Nintendo Wii, dal 3DS e dallo smartfridge
Che è l'equivalente di quando sei prigioniero dei commandos e scrivi il testamento sulle foglie

Ho la netta sensazione che, leggendo di qua e di là, i nomi usciti finora facciano parte solo dell'1% della storia. [Romeo Agresti]

L'1% applicato a 4 nomi significa tipo 400 possibili. Cioé la metá dei tesserati in Serie A 👀

Se sono tutti italiani o cresciuti calcisticamente qui, devo ringraziare gerry e moncada per l'algoritmo

Ho la netta sensazione che, leggendo di qua e di là, i nomi usciti finora facciano parte solo dell'1% della storia. [Romeo Agresti]

L'1% applicato a 4 nomi significa tipo 400 possibili. Cioé la metá dei tesserati in Serie A 👀
Tutta gente che andava a casa di zaniolo per mangiare pane e nutella. A patto che ci fosse la mamma

Tutta gente che andava a casa di zaniolo per mangiare pane e nutella. A patto che ci fosse la mamma
I cosiddetti amici di merende
Post automatically merged:

Se è davvero questa la cifra faranno una manovra stile Berlusconi e tutti a casa con multa simbolica e maglia anti gioco d'azzardo :sisi:

Vai a vedere che questi si erano fatti abbindolare da quella setta che risponde al nome di Liberi dal Lavoro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro